POV Cristi.
...Vanessa portò il cibo e io non sapevo se mangiarlo o no...!
Decisi allora di mettere tutte le mie forze e mangiare.
Mangiai mezzo panino mio,la mia confezione di patatine e metà di quella di Vani e alla fine un gelato all'oreo che ci siamo divise.
"Amore ti va di fare un tatuaggio?" dissi a Vani.
"Certooo,ma quale? E poi non abbiamo prenotato nulla..."
"Amore prima che tu venissi ho prenotato da Jack un tatuaggio per me e uno per te" dissi e Vani cominciò a saltellare e ad abbracciarmi.
Okay posso confermare che la mia migliore amica è pazza!
Usciamo dal Mc donald's e ci dirigiamo da Jack.
Arriviamo e entriamo.
"Principessa finalmente siete arrivate" Jack mi disse e corse ad abbracciarmi e dopo saluto Vani.
"Allora principesse che tatuaggio da migliore amiche volete?" ci disse dolcemente.
"Il cuore nero sulla spalla" dissimo in coro.
"Subito principesse"
Iniziò con Vani,perché era il suo primo tatuaggio,ma credo che non le farà tanto male.
Jack finì subito e iniziò con me.
Finito entrambi.
"Amore vai un attimo fuori,aspettami qua davanti" dissi a Vani.
Lei annuì e uscì.
"Allora mongolo quanto ti devo dare?" "Ma nulla principessa,lo sai che con me non ne hai problemi" "No daii,dimmi quanto sono costati e te li pago!" "Principessa pagami solo il tuo" "Okay".
Salutai Jack e uscì.
"Amore ora ti porto nel mio posto segreto,va bene?" dissi a Vani
"O-okay amore" disse lei un po' tibulante.
Ci incamminammo.
Appena siamo arrivate Vani mi guardò e all'improvviso mi strinse il braccio.
"Amore non avere paura! Ti fidi di me?"
"Si mi fido,ma è terrificante!"
"Se ci sbrighiamo riusciamo a vedere il tramonto,ma se restiamo qui no"
Cominciamo a camminare più veloce,perché Vani ha paura e appena arriviamo guardò il tramonto sbalordita.
"Ma quando lo hai trovato questo posto?" mi disse mentre guardava il tramonto.
"Quando i miei genitori ci abbandonarono qui..." le dissi tutto ad un fiato..!POV Vanessa.
Erano le 20:00 e io ero in macchina con Christopher che mi era venuto a prendere a casa di Cristina.
"Amore guarda che carino il tatuaggio che ci siamo fatte io e Cristi." dissi mentre gli mostravo il piccolo cuoricino nella spalla.
"È troppo carino" disse toccandolo dolcemente,per poi partire diretti verso casa.
Nel tragitto verso casa pensai a ciò che mi aveva raccontato Cristina...non smetterò mai di pensare quanto cavolo sia forte questa ragazzina..!
Arrivammo dentro casa visto che Christopher doveva dormire da me visto che i miei mancavano...ma appena entrai li vidi seduti a tavola con la testa tra le mani...e visto che mi sembravano abbastanza preoccupati decisi di fare andare via Christopher..
"Amore dai vai..facciamo un'altro giorno." dissi guardandolo negli occhi.
"Okay piccola mia se succede qualcosa chiamami." disse dandomi un bacio che io ricambiai..
"Vanessa dobbiamo parlare" tuonò mio padre..
Mi sedetti e.....
----------------------------------
POV Me
Spero vi piaccia..❤
-Mori&Cristi💕
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...