POV Cristi.
...Andrew si avvicinò a me.
Pensavo a quello che era successo ieri e mi misi a piangere.
Lui lo notò e mi abbracciò,ma mi staccai subito.
"Piccola,dai scusami."
"No,mi dispiace! Ho bisogno di riflettere e vi conviene che ve ne andate,perché se viene mio fratello e ci vede piangere,sarà difficile che mi potete rivedere." dissi,con voce spezzata dai singhiozzi.
Marco corse ad abbracciarmi.
Ma come se Evan mi sentisse,lo vidi entrare e appena vide la scena:"Che cazzo sta succedendo qui? Sorellina perché stai piangendo?" non risposi,ma dietro Evan vidi Francesco e scappai da quella stanza.
Me ne andai nella mia stanzetta.
Cominciai ad urlare,non ce la facevo a vederlo.
Sentì mio fratello urlare:"Andatevene tutti!!",ma subito dopo sentì Marco e Vanessa dietro la porta,che mi supplicavano di aprire.
Cominciò a squillare il mio cellulare.
Lo presi e lessi il nome.
Era Andrew.
Spensi direttamente il telefono e lo tirai sul letto.
Ad un tratto sentì la porta aprirsi e li capì subito che era Evan.
Mi abbracciò tarmente forte,che mi mancava il respiro.
Si staccò e mi sorrise, accarezzandomi la guancia.
"Perché ancora esci con Francesco?" lui si irrigidì:"È il mio migliore amico,non posso non uscire con lui."
Annuì e mi misi sopra il letto.
Lui uscì ed entraronò Marco e Vanessa.
Abbracciai subito Vanessa e da dietro vidi Marco che faceva il labbruccio e mi misi a ridere.
Vanessa si staccò e corsi da Marco.
Lui ha il vizio che mi prende in braccio e con la scusa mi tocca il culo,ma è il mio migliore amico quindi,non mi interessa.
Marco poi è dovuto andare via e io rimasi sola con Vanessa e le raccontai tutto quello che avevo detto a Andrew.POV Vanessa.
Stava succedendo un vero casino, Evan era entrato con quel lurido bastardo di Francesco e Cristina appena lo vide scappò subito in camera, io mi girai verso Francesco e gli diedi uno schiaffo nella guancia,ma non uno schiaffo normale ma uno di quelli in cui metti tutte le emozioni e nel mio caso avevo messo tutto il dolore che aveva procurato a Cristina e vidi che gli avevo lasciato un bel segno rosso sul viso;ma ben gli stava nessuno deve far soffrire le persone che amo,soprattutto se si tratta della mia migliore amica...!
In quel momento vidi Andrew uscire di casa e aprendo la porta si vedeva Christopher in macchina che lo aspettava,con lo sguardo assente....
Io corsi subito in camera di Cristina seguita da Evan e Marco arrivati là,davanti alla porta si sentivano i singhiozzi di Cristina e allora Evan decise di buttare giù la porta e appena ci vide abbracciò subito a Evan per poi abbracciare me e infine Marco e dopo mi raccontò tutto quello che aveva detto a Andrew,alla fine avevamo detto la stessa cosa ai ragazzi...
"Cristi io vado a farmi a un giro. Puoi avvisare i miei genitori e dirgli che probabilmente non torno per cena..?!" dissi io,con tono distaccato a Cristina
"Certo ma dove vai? Vuoi compagnia?" disse lei
"Non so dove vado,ma vado a fare un giro,no non voglio nessuno...ho bisogno di stare sola." dissi con tono sicuro e freddo.
Da oggi in poi si cambia!POV Me.
Spero il capitolo vi piaccia.❤
Provo a pubblicare più capitoli oggi.!
-Mori&Cristi💕😚
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...