Distanti..

21 2 0
                                    

POV Cristi.
Sentì Evan parlare al telefono.
Mi svegliai ancora tra le braccia di Luca.
"Buongiorno piccola" mi disse Luca un po' ridendo.
"Che ridi?" gli dissi con una piccola risatina.
"Ti sei attaccata come una scimmia  e non ti sei staccata più,mi sembrava di ritornare a 5 anni fa" dissi alzando la testa e guardando il soffitto.
"Eh si..." quanto mi è mancato.
Entrò Evan.
"Chi era al telefono?" gli chiesi.
"Emh...Vanessa..." disse un po' abbattuto.
"Che le è successo?" dissi preoccupata.
"Lei sta bene,ma ha detto che non ti devi fare sentire..." disse abbassando la testa...
"Che cosa le hai detto...?" dissi un po' arrabbiata.
"Che sei qui con me a Roma..."
"Perché lo hai fatto? Era tutto pogrammato...trovavano il biglietto e poi li avrei chiamati." dissi uscendo e sbattendo la porta.
Presi lo skate e andai al garage.
Il garage è in pratica dove io e miei migliori amici ci riuniamo.
Arrivai e scesi un po' giù.
Mi bloccai appena vidi tre dei miei migliori amici.
Loro sono Edoardo,Matteo e Yuri.
Edoardo è quel solito ragazzo stupido e dolce allo stesso tempo. Ha i capelli un po' rossi,ma è una tinta. Veste sempre di nero,sia inverno sia estate,ha quasi 19 anni e ha gli occhi scuri..
Matteo è il più stupido di tutti.Anche lui veste sempre di nero.
Ha i capelli marroni un po' lunghi,ha 21 anni e ha gli occhi scuri.
Yuri è un cucciolone. Ha i capelli neri e lunghi. Ha gli occhi scuri.
Veste sempre di nero e ha 22 anni (credo).
Stavano facendo un video per il canare you tube di Matteo,ma perché c'è una macchina e Matteo si sta facendo attaccare una corda sulle mutande?
Mi avvicinai verso di loro e Edoardo continuava a guardarmi.
Mi squillò il telefono.
Era Evan.
"Che cazzo vuoi?" dissi irritata.
"Stai calma signorina!" disse lui pure irritato.
"No,non sto calma."
"Dove sei?" disse più calmo.
"Sono al garage Evan!" dissi sbuffando e appoggiando la testa al muro.
"Chi c'è lì?"
"Matt,Edo e Yuri" dissi guardandoli.
"Salutameli"
"Non mi hanno ancora riconosciuto" dissi con un pizzico di maliconia.
"Non ti preoccupare"
"Speriamo,ma già Edo appena sono arrivata mi guardava,ma comunque stanno facendo un video quindi,per ora sono impeganti a farsi smutandare." risi.
Evan rise pure.
"Vabbè sorellina vado,divertiti con i ragazzi" e bloccò.
Li guardai ancora e appena finirono il video,mi alzai per sgranchirmi le gambe e mi ritrovai Matt che mi abbracciava.
Mi misi a ridere come non mai.
Edo e Yuri mi abbracciarono anche.
"Ragazzi come va?" dissi dolcemente.
"Bene bene" disserò loro con un sorriso gigante.
"Sei cresciuta tanto in questi 5 anni..." mi disse Yuri.
"Anche voi" dissi timidamente.
"Mi sa che dobbiamo sciogliere la nostra Cristina" disse Matt guardandomi.
"Ahahaha" risi.
"Dove Jar?" dissi guardando Matt.
"Ehm...sapessi piccola" disse abbassando la testa.
Andai ad abbracciarlo.
Passammo del tempo insieme e poi arrivarono gli altri e non potevano crederci che ero tornata.
Andai a casa e Edo mi accompagnò.
Quando arrivammo,lo salutai e entrai in casa.
Mi squillò il telefono.
Era Andrew.
"Pronto amore.."
"Piccola,perché non mi hai detto nulla...perché non ci hai detto nulla...?" disse malinconico.
"Amore...è successo tutto all'improvviso...mi dovete scusare..." Luca mi guardava confuso.
Gli feci un segno con la mano e se ne andò.
"Va bene amore,ma quando torni..?" disse lui un po' più felice.
"Tra un mese,penso."
"Mi metti in vivavoce e così parlo pure con Vani e Chris?"
"Certo piccola,parla"
"Amoriniiii" dissi.
"Cucciolaa" mi disse Chris,ma Vani non mi ha detto nulla,perfetto...!
"Vani per favore...scusami. Avevo lasciato un biglietto sulla scrivania di Andri,pensavo che lo avevate visto..." dissi con tristezza...
"Ah...io invece pensavo che te ne eri andata senza nemmeno lasciarci un biglietto..." disse lei finalmente.
"Non è da me." dissi.
"Ragazzi ci sentiamo domani,devo andare..." dissi mentre sentivo i ragazzi giù e qualcuno che stava salendo.
"Va bene cucciola a domani" disserò in coro tranne Vanessa e questo mi fece capire che l'aveva ancora con me,ma prima di bloccare entrò Edo che disse subito:"Piccola dai scendi giù che ci vediamo un film horror"
"Si ora scendo Edo" dissi ancora con il telefono nelle mani.
"Va bene dai che mi chiamano,a domani e se avete sentito un maschio che mi chiamava piccola è uno dei miei migliori amici,poi qualche volta facciamo la video chiamata e ve li faccio conoscere,va bene?" dissi dolcemente.
"Va bene cucciola,ciao." e bloccarono.
Scesi giù.

POV Vanessa.
Mentre eravamo a letto che stavamo dormendo tranquillamente,si buttò qualcuno su di noi..
"Cazzo vuoi Andrew vedi di levarti." disse con voce roca e incazzata Chris
"Andrew togliti" dissi io lamentandomi
"Andrew..Vanessa è solo in intimo quindi se ti muovi ancora gli si leva la coperta e tu ti ritrovi con un mio bel pugno sul l'occhio.." disse Chris ormai spazientito,ma con voce roca e lo rendeva ancora più bello.
Andrew schizzò via dal letto imbarazzato e Io e Chris scoppiammo a ridere.
Io mi avvicinai di più a Chris e appoggiai la testa sul suo petto..
"Comunque che vuoi Andri alle tre di notte?" dissi io esasperata
"Ehm...avevo intenzione di chiamare Cristina,visto che là sono le 22:00 di notte e sicuramente vuole parlare con voi..!" disse velocemente
"E chi ti dice che io voglio.?"
"Ecco tu forse non vuoi,ma Chris si quindi visto che dormite insieme dovevo svegliarvi entrambi." disse tranquillamente
"Brutto stronzo" sussurrai esasperata
Nel frattempo chiamammo Cristina aveva detto che aveva lasciato un biglietto,comunque non ho intenzione di perdonarla e penso che al telefono glielo abbia fatto capire.
"Piccola dai torniamo a dormire che già sta spuntando il sole..!" disse sussurrando nel mio orecchio.
"Okay amore " dissi per poi abbracciarlo e addormentarmi dopo poco..
----------------------------------
POV Me.
..🔴
-Mori&Cristi💕

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora