POV Cristi.
Chiamai Vani per dirle dell'idea,ma lei mi disse che voleva rimanere là e vorrebbe che noi andassimo da lei.
"Chris non vuole venire,anzi vorrebbe che noi andassimo da lei..." dissi io un po' abbattuta.
"Prendiamo il primo volo per New York e partiamo...ti pregooo?" mi disse lui facendomi il labruccio.
Non so che fare...!
Non conosciamo nessuno lì.
"Va bene,vai a cercare tre biglietti per andare a New York,che io avviso Andri." dissi per forza.
Lo sto facendo solo per la mia migliore amica.
Suonarono alla porta.
Aprì ed era Andrew.
"Amore ti stavo chiamando per dirti che ti devi preparare per andare a New York" dissi a lui.
"Come mai?" disse lui mentre mi baciava.
"Dobbiamo raggiungere Vani" dissi io con un sorriso,ma non ero contenta al 100%.
Lui mi baciò e uscì per andare a fare la valigia.
"Chris vado a farmi la valigia,appena finito vengo subito." dissi urlando.
Uscì e andai verso casa mia.
Non voglio partire,ma devo farlo per la mia migliore amica.
Arrivai e andai direttamente verso la mia camera.
Finì la valigia e scrissi un biglietto a mio fratello per dirgli che parto per New York.
Presi la felpa,un po' di soldi e andai direttamente verso casa di Chris.
Arrivai e suonai.
Mi aprì Andri.
Entrai.
"Allora hai trovato dei biglietti?" dissi verso Chris.
"Si,partiamo tra due ore in aereo,quindi andiamo direttamente in aereoporto." disse lui euforico.
"Okay" dissi,per poi uscire e andare a mettere la valigia in macchina.
Mi sedetti in auto e aspettai che quei due finissero di prepararsi.
Misi le cuffie e iniziai ad ascoltare la mia canzone preferita *Lost on you di LP*.
Arrivarono i ragazzi e partimmo verso l'aereoporto.
Appena arrivammo andammo direttamente verso il nostro aereo.
Appena ci sistemammo sui nostri posti sull'areo,i due ragazzi si addormentarono.
Io invece no,perché non avevo sonno.
Dopo 4 ore di viaggio,arrivammo.
Finalmente.
Appena siamo scesi dall'aereo ci dirigemmo verso una casa che abbiamo affitatto e posammo tutto.
Presimo il nostro zaino e andammo direttamente a scuola.
Visto che sono le 07:30.
Appena arrivammo a scuola tutti ci guardavano.
Apposto siamo,già sto odiando tutti.
Aspettamo che Vanessa arrivasse.
Prima che la campanella suonasse andammo in segreteria e prendemmo gli orari di ogni materia.
Uscimmo fuori e trovammo Vanessa con un gruppo di ragazzi e ragazze.
Appena ci vitte ci saltò addosso.POV Vanessa.
Erano le 7:40 e io mi ero appena svegliata,era tardissimo,ma non avevo voglia di fare niente...
Era una giornata piovosa.
Optai per un jeans nero,una magliettina attillata bianca e un berretto in testa "Bad Hairs" nero. Arricciai un po le punte.
E infine misi le convers nere.
Infine presi lo zaino e sgattaiolai fuori.
Ohh cazzo ho dimenticato la giacca nella stanza dell'hotel!
Pazienza è tardissimo!!
Mi incamminai,arrivai a scuola, andai nella panchina e salutai tutti,mentre ero seduta che parlavo e scherzavo mi bloccai all'improvviso!
"Ragaz-ragazzi...non posso crederci" dissi incredula mentre guardavo lontano
"Che succede Vani?" Mi chiese preoccupato Nicolas..
C'era Christopher che stava venendo in contro a me..
"Christopherrrr" iniziai a urlare,mentre gli corsi contro
"Piccola" disse mentre mi prendeva in braccio e mi stringeva a se..
Cazzo quanto mi è mancato..
Ammetto che mi sono scese due lacrime..
"No amore mio non piangere,io sono venuto per renderti felice" disse mentre mi baciava i capelli
"Lo so...ti amoo" dissi ancora aggrappata a lui a modi Koala
E lui mi baciò..
"Chris...Ma allora Cristina non è venuta.?" dissi abbassando lo sguardo
"Cucciolaaa,ma come potevo non venireee?" disse la mia troietta sbucando da dietro Chris
"Amoreee" dissi scendendo da Chris per correre e stringerla tra le mie braccia.
E infine abbracciai Andrew.
Dopo andai di nuovo vicino a Christopher che mi riempiva di bacini e abbracci.
Tutti insieme ci incamminammo verso gli altri miei amici che erano ancora sulla panchina a guardarsi la scena..!
Iniziai a presentarli tutti
"Vanessa non ci avevi detto che il tuo ragazzo era così figo.." disse quella pulletta...ehm brava ragazza di Matilde.
"Grazie..e se era un metodo per provarci caschi male,a me piace solo la mia ragazza." disse Christopher stringendomi a se.
Tutti quanti risimo per la reazione di Matilde,che a quanto pare ci rimase di merda.! :0
Iniziarono le lezioni e la scuola piacque a tutti..era davvero una bella scuola!
Appena finite le lezione uscimmo tutti fuori.
"Ragazziiii,ma dove abitate?" dissi all'improvviso io parlando per i nuovi arrivati
"Eii tranquilla piccola,abbiamo preso una casetta qua vicino,con due camere da letto e tu dormirai con me,mentre Cristina con Andrew" disse Christopher
"Ah okay..io comunque ho l'ultima notte in albergo e dovrei cancellarla,così da dirgli di liberare la stanza e prendere i miei bagagli" dissi
"Dai piccola io e Andrew andiamo a prendere i bagagli e dopo passiamo a comprare qualcosa al bar per tutti e in mentre tu e Cristina andate a casa a sistemare le ultime cose okay?" mi disse dolcemente Chris
"Okay amore" dissi per poi dargli un bacio
Loro presero a destra per l'hotel e io e Cristi a sinistra per andare a casa.
----------------------------------
POV Me
..❤
-Mori&Cristi💕😚
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...