Giornata No.

48 3 3
                                    


POV Cristi.
Ci fermiamo di baciarci,anche per riprendere fiato e lo chiamo:"Andrew" e lui guardandomi,sorridendo mi rispose:"Si piccola",arrosendo gli dissi:"Ma ora che cosa siamo?" mi lasciò un altro bacio e disse:"Fidanzati?" lo guardai e chinai la testa dicendogli si.
-Oddio il mio sogno si è avverato!- pensavo tra me e me. Tutto quello che stava capitando lo aspetto da quando lo conosco.
Restammo abbracciati per una mezzoretta e poi decisimo di uscire.
Avevamo deciso di andare al parco.
Per tutto il tragitto eravamo mano nella mano e qualche volta ci scambiavamo qualche bacio.
È così dolce tutto questo!!
Appena arrivammo ci misimo seduti sul prato.
Qualche volta però passavano dalle ragazze e lui gli guardava il sedere!
Allora arrabbiata gli dissi:"Ehi,se continui così me ne vado,okay?!" lui mi guardo ridendo e rispose:"Dai stavo scherzando gelosona mia!" e mi dette un bacio sul naso.
Dopo nemmeno mezz'ora ci stancammo e allora decisimo di andare a casa. Lui mi riacconpagnò a casa e appena arrivammo,per salutarmi mi disse:"Ciao piccola,ci sentiamo dopo. Ti amo!" io arrosì e gli risposi:"Okay cucciolo,anche io!" e ci siamo dati un bacio.
Lui se ne va e io entro in casa.
Urlando dissi:"Evan sono in casa,dove sei?" non sentì una risposta e mi preoccupai.
Lo chiamai e mi rispose la segreteria.
Ero ancora più preoccupata di prima.
-Dove cazzo è mio fratello?!- dissi tra me e me.
Provai di nuovo a telefonargli,ma mi risposte una ragazza dicendomi:"Salve tu sei la sorella di Evan Rossi?" e io le risposi preoccupata e ansiosa di scoprire chi era:"Si,lei chi è?" lei mi rispose dicendomi:"Sono l'infermiera dell'ospedale..." in quel momento bloccati e urlai con voce spezzata dai singhiozzi!
Nemmeno le chiesi perché mio fratello era lì,direttamente sono andata in ospedale velocemente e decisi di andarci con lo skate.
Appena arrivai chiesi subito dove si trovava e corsi per il suo reparto.
Quando lo vidi lì su quel letto...mi misi a piangere. Non ce la facevo a vederlo lì.
Mi sedetti fuori in sala di attesa e decisi di chiamare Vanessa e informarla.
Aprì il suo contatto e dopo tre squilli,mi rispose.
"Vanii..." dissi piangendo.
"Ehi cucciola,che succede?!" disse con voce preoccupata.
"Mio fratello ha avuto un incindente grave e ora è all'ospedale,io sono qui,ma mi sento sola." le dissi ancora piangendo.
"Ehi cucciola,arriviamo."
"Ma tu hai la cena con i vicini,come farai?" le dissi preoccupata.
"Troverò una scusa,tu non ti preoccupare."
Allora la ringraziai e bloccai.
A quel punto spensi il telefono,non volevo parlare con nessuno!

POV Vanessa.
Stavamo entrando in un negozio per vedere dei vestiti,finchè mi arrivò una telefonata di Cristina in lacrime,che mi diceva che suo fratello aveva avuto un incidente e che era all'ospedale,le dissi che stavo arrivando, appena chiusi ancora scioccata per la notizia, mi scese una lacrima solitaria che una mano asciugò prontamente:"Cos'è successo piccola?" disse Christopher con tono dolce,ma preoccupato.
-Ah,vero c'è anche Chris con me ODDIO,che brutta figura mi ha vista piangere,ma ora non mi interessa niente,perora voglio solo abbracciare la mia migliore amica-.
"Chris dobbiamo andare all'ospedale" dissi con tono strozzato dalle lacrime e con gli occhi sbarrati,
"Piccola cazzo mi stai facendo preoccupare,dimmi cosa è successo" disse lui con tono molto preoccupato..
"E-E-Evan ha avuto un incidente perora è all'ospedale e Cristina è la da sola" dissi balbettando, un pò per le lacrime che minacciavano uscire,
"Cazzo lo sapevo che quel coglione prima o poi si sarebbe messo nei pasticci visto la sua immaturità" disse con tono lievemente incazzato,
"Dico ma sei malato o cosa?! Ti dico che un ragazzo è in ospedale e tu gli dai del coglione?." Dissi con gli occhi di fuori e il fumo dalle orecchie..
"Ma che cazzo vuoi dire?! Ora perché è all'ospedale è diventato un santo? Ora magari che fai? Vuoi fargli uno spogliarello per farlo riprendere?" Disse incazzato,
"Mi stai dando della Troia per caso..?" Dissi irritata al massimo e schifiata dal suo comportamento infantile..
"No..io no-non volevo dire questo" disse abbassando lo sguardo e perdendo un po' di quella irritante sicurezza,
"E invece l'hai detto.." Dissi con tono amareggiato,per poi girarmi e andare nella strada opposta alla sua.
"E ora dove vorresti andare?" lo sentii urlare,
"Troverò un passaggio, sicuramente non salgo in macchina con te"
"Smettila di fare la bambina e vieni"
"Si sì hai ragione sono una bambina...per te sono anche una Troia! Vuoi descrivermi con qualche altra parola poco gradita? Dai spazio ai tuoi pensieri.!" dissi urlando presa dalla collera.
"Sai che non volevo dire quello" disse quasi in un lamento..
"E invece l'hai detto...Sai che ti dico,vaffanculo Christopher" dissi per poi andarmene completamente da quel centro commerciale.
Chiamai subito Andrew, era l'unico che poteva accompagnarmi in quel momento, dopo avergli spiegato la situazione del fratello di Cri e dopo aver spiegato in breve la litigata con Christopher al telefono per tenermi compagnia mentre arrivava ad un certo punto bloccò la chiamata e lo vidi arrivare davanti a me, con la sua auto salimmo e il tragitto fu silenzioso fino a quando arrivammo e Cristina mi saltò addosso,dando sfogo ad un pianto liberatorio..
-Non riuscivo a vederla sgretolarsi tra le mie braccia e non poterla aiutare- pensai tra me e me facendo scendere una lacrima solitaria come quella di prima,ma che ora non asciugò nessuno e questo faceva ancora più male...anche dopo la nostra litigata ammetto che in questo momento vorrei sprofondare tra le braccia di Christopher..!
Dopo cinque minuti ci fecero entrare e appena entrai in quella semplice stanza buia ciò che vidi mi spezzò il cuore...

POV Me
Continuo nell'altro capitolo.
Spero la storia vi piaccia❤
-Mori&Cristi💕

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora