Troppa confusione..

22 2 1
                                    

POV Cristi.
...Vani se ne andò.
Perché fa così? Io ho bisogno di lei.
"Ragazzi io me ne vado,voglio stare sola." dissi a Andri e Chris.
"No,tu devi restare qui e provare a mangiare!" dissero seri.
"No.!" scappai con lo skate.
Andai nel mio posto segreto,cioè una foresta dove c'è un burrone.
È rilassante stare con le gambi penzolanti sul vuoto.
Arrivai e cominciai a correre verso quel burrone.
Appena arrivata sul ciglio del burrone,mi sedetti.
Cominciai a cantare Halo di Byonce.
Amavo quella canzone.
Dopo un po' che cantavo,decidi di ritornare.
Cominciai a ritornare e mi arrivarono un sacco di messaggi.
Chris:"Dove cazzo sei? Vieni in ospedale Vani ha avuto un incidente!" lessi il messaggio e scoppiai a piangere!
Cominciai a correre verso l'ospedale.
Arrivai dopo mezz'ora.
Ero stanca morta e con il fiatone.
Arrivai nel sul reparto e vidi Andri e Chris che piangevano.
"Che cosa le è successo?" dissi con voce spezzata in due e sedendomi velocemente su una sedia.
"Stava facendo danza ed è scivolta. Ha sbattuto la testa e ora è qui!" disse Chris.
Annuì e mi sedetti.
Dopo 5 minuti riuscì a calmarmi un po'.
Ci disserò che potevano entrare.
Entrai subito.
Chiusi la porta a chiave.
"Amore...come puoi vedere sono qui! Però per favore svegliati!"

POV Vanessa
Sentii delle voci ma tutto intorno a me era buio..
Mi ritrovai in una piscina e in questa piscina c'erano due trampoli poi ad un certo punto spuntò mio nonno...
"Nonno.." Dissi incredula
"Piccola mia.." Disse lui dolcemente
Io stavo andando ad abbracciarlo ma lui si spostò velocemente..
"Nonno ho bisogno di un abbraccio.." Dissi abbassando lo sguardo..
"No nipotina ora devi fare la scelta più importante della tua vita.." Disse lui
"Ch-che scelta nonno?" Dissi titubante
"Devi scegliere da quale trampolino buttarti amore...quello che sceglierai o ti porterà alla vita o ti porterà nell'aldilà...Ma la scelta è sola tua...Amore consiglio per te la vita.." Disse lui dolcemente
"No No No non posso nonno non ora che ti ho ritrovato" dissi in modo psicopatico
"Sì amore invece devi andare.." Disse e in mentre vedevo che stava scomparendo
"No nonno non posso e anche volendo non so che trampolino prendere" urlai singhiozzando mentre lo vedevo andarsene per la seconda volta davanti ai miei occhi..
"Amore il tuo cuore ti porterà nella giusta via...Avremo modo di rincotrarci ma tra tanti tanti anni.." Disse sorridendo dolcemente e poi scomparve
E io non so come a che stavo singhiozzando seduta a terra a che mi ritrovai sopra il trampolino a destra... L'ansia di aver scelto la via sbagliata mi faceva impazzire ma io mi sentivo pronta e ancora mentre singhiozzavo mi buttai..
Poi apri velocemente gli occhi e mi alzai di scatto seduta vedevo tutto confuso avevo il cuore che martellava veloce e le lacrime agli occhi mentre il mio respiro non era per niente regolare in verità ero letteralmente in affanno mi Sono sentita come appena finito un incubo ma stavo molto peggio avevo una grande crisi di panico e attorno a me vedevo Cristina che mi guardava preoccupata e dei dottori che urlavano e che diceva "Il cuore...il cuore batte troppo forte" e poi sentivo solo dei velocissimi "Bip-bip-bip-bip" e alla fine svennì bevo avuto una bella crisi..ma non solo di panico ma anche epilettica..non mi succedeva da tanto..troppo tempo.!
Ma forse i demoni del passato stavano tornando e questo mi preoccupava a morte....

POV Me
Capitolo particolare❤️
-Mori&Cristi💕

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora