Si cambia.

32 2 1
                                    

Appena mi staccai da Alessio, vidi tutti guardarci confusi, sopratutto Christopher.
"Principessina mi sei mancata un casino!" disse Alessio,con tono triste,"Anche tu,però due anni fa potevi anche avvertire...!" dissi io abbassando lo sguardo,lui mi abbracciò,
"Lo so piccola,ma non ho potuto fare niente, ci hanno sfrattato di casa togliendoci tutto e il mio telefono è stato perso durante il trasloco e non sapevo come rintracciarti." disse lui,con tono malinconico,"Tranquillo Ale, ormai è acqua passata" dissi io, per poi dargli un bacio in guancia.
"Andrew ti ricordi di Alessio, passavamo i pomeriggi sempre insieme!" dissi io, con tono entusiasto,mentre guardavo Andrew,"Oddio Alessio,sei tu?Giuro non ti avevo riconosciuto!" disse Andrew,per poi alzarsi ed abbracciarlo.
Io sorrisi a quella scena,finché Christopher non venne incontro a me:"Giorno principessa" disse per poi avvicinarsi per baciarmi, "Levati Christopher,mi fai schifo." dissi guardandolo,con disgusto!
"Che hai piccola?" disse lui,con il tono da finto tonto,
"Christopher sei serio?! Ma anche per questioni di virtù, come potete la sera prima baciarvi e spassarvela con delle ragazze e la mattina seguente venire da noi,come se non fosse successo niente?" dissi urlando a quei due stronzi,con le lacrime a gli occhi,mentre Cristina si avvicinava a me e li guardava con disprezzo,"Perfavore uscite da qua,non siete i benvenuti" gli disse,con voce molto irritata,
"Ma di che cosa parlate?" disse Christopher,"Io non capisco a cosa vi riferite" disse a sua volta Andrew,
"Non fate i finti tonti, ieri sera io e Cristina stavamo venendo a farvi una sorpresa,ma appena arrivati vi abbiamo visto mentre vi stavate baciando con delle ragazze" dissi io,mentre una lacrima scendeva sola sul mio viso,non posso farci niente sono una ragazza emotiva.
I due ragazzi si lasciarono uno sguardo di intesa:"Ho capito vi riferite a quelle due ragazze che ci provavano con noi,si vero ci stavano baciando,ma noi le abbiamo allontanate subito e dopo non ci hanno dato più problemi" disse Christopher, mentre Andrew annuiva.
La sua versione non faceva una piega, perché infondo noi siamo scappate subito senza renderci conto cosa succedeva dopo,ma in quel momento ero troppo incazzata.
"Okay può darsi che sia vero, ma io ancora non riesco a perdonarti,non posso ho bisogno di riflettere...!" dissi abbassando lo sguardo e lui sospirò tristemente,dopo vidi che Andrew e Cristina stavano parlando per i fatti loro dopo mi farò raccontare tutto.

POV Me.
Scusatemi non aggiorno da tantissimo,ma ho avuto problemi, mi farò perdonare pubblicando più capitoli in una stessa giornata.❤
~Mori&Cristi💕😚

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora