Si ricomincia!

16 2 0
                                    

POV Cristi.
Mentre scendevo giù ripensavo alle parole di Vani e capì che non mi voleva perdonare.
Aspetterò,forse quando ritornerò mi perdonerà.
Giù c'erano tutti Matt,Edo,Yuri,Evan,Riccardo,Francesco e Jacopo.
Ma Lorenzo non c'era.
Riccardo è uguale a gli altri,invece Jacopo e Francesco sono diversi,ma tranne nel vestirsi.
Jacopo ha i capelli di un biondo cenere,ha gli occhi verdi e la cosa brutta di lui è che fuma,ma è una sua scelta.
Riccardo ha i capelli scuri con un ciuffo biondo e ha gli occhi marroni,ma alcune volte gli diventano verdi.
E tutti noi siamo migliori amici tramite la nostra passione:LO SKATE.
Mi sdraiai sul divano e sopra di me si mise Riccardo.
Mentre guardavamo il film gli accarezzavo i capelli e facevamo battute sul film,perché noi infondo siamo così.
Scherziamo sui film horror,non riusciamo a stare seri nemmeno per un secondo e ci diciamo le cose in faccia.
Finì il film e Riccardo e Francesco si addormentarono.
Invece gli altri erano tutti svegli,ma sbadigliavano compresa me.
Svegliai dolcemente Riccardo e Francesco,ma siccome sono coglioni caddero dal divano.
"Ma siete coglioni? C'è io vi sveglio in modo tale che non vi spaventate o che gli altri vi fanno qualche scherzo e voi cadete dal divano??" dissi mettendo le braccia incrociate.
"Siamo i tuoi coglioni" risero insieme a me.
Li abbracciai forte e Francesco si buttò sopra di me e mi iniziò a fare il solletico.
"Franciiii daiii" ridendo come una pazza.
"No,non ho fatto solletico per 5 anni a nessuno,quindi devo recuperare" rise
"Puoi recuperare solo per un mese..." dissi smettendo di ridere e abbassando la testa.
Lui smise e si sedette accanto a me.
"Rimani solo per un mese...?" disserò tutti in coro,mentre si sedevano accanto a me.
"Si..." dissi con le lacrime a gli occhi...
"Poi quando torni?" disse Edo,già piangendo.
"Non lo so...ma per favore non piangete,tornerò al più presto. Forse tornerò per il mese del mio compleanno,oppure in estate,manca poco così passo i tre mesi d'estate qui,va bene?" dissi con le lacrime a gli occhi.
Tutti mi si buttarono di sopra tranne Edo che scappò di sopra.
Cosa ha? Non è felice che poi torno?
"Ragazzi vado da Edo..." dissi facendomi scendere una lacrima che asciugai velocemente.
Corsi di sopra e bussai alla porta di camera mia.
"Edo dai aprimi...così parliamo..." dissi piangendo...
Mi aprì velocemente e lo trovai a terra che piangeva come un pazzo.
"Perché piangi...?" dissi piangendo anch'io.
"Non voglio che te ne vai..." disse lui tra un singhiozzo e l'altro.
"Amore tornerò presto,te lo prometto." dissi io abbracciandolo.
"Posso venire con te...?" dissi lui facendo la faccia da cucciolo,che gli riesce troppo bene.
"Come vuoi,ma comunque sarei tornata tra un mesetto circa,quindi decidi tu" dissi asciugandomi le lacrime.
"Voglio venire con te,per favore" disse lui facendo il labbruccio
"Va bene,allora appena devo andarmene faccio il biglietto anche per te" dissi sorridendo.
Lui annuì e mi fece mettere seduta sopra di lui.
Mi aggucciai e mi addormentai.
Sentì che si stava spostando e si mise sopra il letto.
Okay,ora sto più comoda
Mi addormentai di nuovo.

POV Vanessa.
Mi svegliai tremando...
C'era un freddo da morire.
La nostra camera era piccola,ma bella.
Entravi,a sinistra c'era una scrivania e a destra un armadio grande,dove tenevamo i vestiti, dopo verso destra appoggiato al muro c'era il letto matrimoniale e sopra il letto lato destra attaccato al muro c'era una finestra molto grande aperta, visto che ieri sera c'era molto caldo e dopo dentro la camera c'era una porta con dentro un bagnetto nostro.
Io ero in intimo e la finestra era spalancata e stava diluviando...
"Piccola senti freddo.?" mi disse con voce roca e dolce.
"Siii" dissi mentre tremavo abbracciata a lui.
Lui si alzò e chiuse la finestra, dopo andò a cercare nel suo armadio e mi prese una sua felpa,in tutto questo io ero imbambolata a guardarlo mentre faceva tutto ciò in mutande. *-*
"Tieni piccola la felpa." disse porgendomela.
"Me la metti tu" dissi facendo la voce da bimba piccola.
"Si sì bimba bella,ma il mio auto controllo ne risentirà"
E io scoppiai a ridere,mentre lui deglutendo mi metteva la felpa..
Penso di aver visto un rigonfiamento!
"Hmm...che ore sono Chris?" dissi sbadigliando.
"Le 11:30" disse lui prendendomi in braccio.
Io cacciai un urletto per la sopresa.
"Che fai?" dissi urlando
"Dai scendiamo giù mi secca stare in camera" dice tenendomi stretta a se.
Entrammo e c'era Andrew vestito con delle valige che beveva un po' d'acqua
"Andri che fai?" dissi scioccata, mentre scendevo dalle braccia di Chris.
"Ragazzi finalmente stavo aspettando voi che vi svegliavate..ho una notizia da darvi." disse lui serio.
"Bro che cosa.?" disse preoccupato Chris.
"Ragazzi ho deciso di andare a Roma da Cristina...Voi più di me potete capire che non si può vivere senza la persona che si ama." disse lui abbassando lo sguardo
"Amore mio sono felice per te.." dissi io per poi saltargli in braccio,lui mi acchiappo e mi tenne stretta a se
"Non per rovinare il momento magico,ma è MIA" disse Chris calcando la parola *mia* e togliendomi da sopra Andrew,io e lui scoppiammo a ridere come pazzi.
"Bro non so che dirti sono contento per te! E chi l'avrebbe mai detto che due puttanieri come noi avrebbero trovato le donne della propria vita.." disse per poi abbracciarlo amichevolmente.
A me scendevano le lacrime!
"Daiii un abbraccio di gruppo e poi vado" disse Andrew abbracciandoci..
Dopo Andrew se ne andò e noi rimassimo soli...
"Piccola...ma ci pensi siamo soli in casa nostra.." disse Chris per poi baciarmi..
"Insieme a casa nostra...chi l'avrebbe mai detto.." dissi baciandolo.
"Ti amo.." sussurrò sulle mie labbra
"Da vivere.." dissi sorridendo
"Piccola non era da morire..?" disse facendo un piccolo sorrisetto
"E io dico da vivere...perché morire d'amore,se si può vivere innamorati..?!" dissi dolcemente e lui mi baciò.
----------------------------------

POV Me.
...😍
-Mori&Cristi😚

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora