Serate Speciali.

20 2 0
                                    

POV CRISTI
...Io e Vani stiamo vedendo la tv, ad un tratto suona il campanello.
Sono le 14:10 quindi penso siano i ragazzi.
Apro e sono loro.
Andri mi abbraccia e mi bacia.
"Amore ti devo dire una cosa, che devo dire anche a Chris, di oggi sai..." dissi con una voce roca per colpa del bacio.
Lui annuì e si staccò di poco.
"Allora amoriiii, oggi come sapevate si sapeva se il bambino o bambina è maschio o femmina, giusto?" dissi urlando con tono dolce.
"SIIII" dissero in coro.
"Beh Andri tu volevi un maschietto eeeeee..." dissi fermandomi per dei secondi.
"Daiii non farci stare sulle spineeee!" dissero loro con faccia da cuccioli.
"Okay, comunque sei stato accontentato...È UN MASCHIOOOO" dissi finalmente.
Andri si mise a piangere e Chris si mise ad urlare.
Corsi da Andri.
"Amore dai non piangere, volevi un maschietto ed eccotti accontentato! E giustamente lo chiameremo Benjamin come avevi deciso tu." dissi abbracciandolo.
"Piccola non puoi capire quanto sono felice! Stiamo per diventare genitori di un sicuramente bellissimo maschietto, oddio non vedo l'ora che sia tra le mie braccia così da poterlo coccolare tutto." disse con gli occhi sognanti a forma di cuore.
Lo baciai.
Quanto cazzo è dolce!
Ci abbracciamo tutti insieme.
"Ragazzi per festeggiare avevo pensato di andare a cena fuori, che ne pensate?" dissi guardando tutti con cerca di approvazione.
Avevo già prenotato tutto.
Tavolo per quattro sulla spiaggia.
Era tutto pronto, mancavano solo le loro approvazioni.
"Beh non sarebbe male, ma per caso stai pensando di offrire tu?" disse Chris.
"Beh sarebbe il minimo, dopo tutto quello che avete fatto per me. Voglio davvero ringraziarvi per tutto, veramente. Mi siete stati accanto in ogni momento.
Vi adoro ragazzi, siete i migliori. La vita non mi poteva fare regalo migliore." dissi tutto ad un fiato.
Tutti mi guardarono e io abbassai leggermente la testa.
Mi abbracciarono così forte che non riuscivo a respirare.
"Ragazzi non respiroooo" dico facendo finta di soffocare.
Si allontanarono un po' e poi ci sdragliammo sul divano io sopra Andri e Vani sopra Chris.
Passammo tutto il pomeriggio così.
Verso le 18:30 io e Vani ci iniziammo a preparare.
La cena era per le 20:30.

POV VANESSA.
Io e Cristi eravamo in camera a prepararci.
Sarà perché sta diventando mamma, ma sta cambiando tantissimo il suo stile...per esempio ora si è messa un vestito lungo azzurro chiaro.
LA MIA MIGLIORE AMICA CON UN VESTITO??!!?
Tralasciando questo, io mi sono messa una gonna nera di pelle e una maglia a top corta di pizzo bianco.
Infine io metto dei tacchi neri e Cristina anche, ma bianchi come la borsetta e un po' più bassi...
Io mi faccio i capelli mossi,  mentre lei vuole fatta una treccia alla francese che parte dall'alto e infine ci trucchiamo: Eye-liner,mascara e io rossetto rosso,  mentre lei uno un po' più chiaro tipo colore "Nude", ma le sta benissimo...
questa Cristina semplice sta incominciando a piacermi.
Scendiamo e i ragazzi (in jeans e camicia) ci aspettano davanti le scale mezzi imbambolati.!
Io e Cristina ridiamo e scendiamo a dargli un bacio, dopo usciamo da casa e ci incamminiamo con la macchina (visto che Cristina ha paura di prendere il motore!!).
Chris:"Piccola sei stupenda, ma sono geloso" dice lui nei sedili posteriori con me.
Io:"Scemo smettila,comunque anche tu non sei per niente male ah." dico io per poi baciarlo.
Dopo poco arriviamo al ristorante che a quanto pare aveva prenotato Cristina e se non ho capito male il nostro è un tavolo messo sulla spiaggia.
Entriamo e subito un cameriere ci chiede il cognome con cui è stata presa la prenotazione e ci fa accomodare in un tavolo bellissimo!
Mangiamo sereni tra battute,risate,scherzi e anche momenti dolci, dove immaginiamo un piccolo Andrew con il caratteraccio di Cristina che inizia a fare un sacco di casini in casa!!
Ci sarà da divertirsi con questo marmocchio...!
La serata passa velocemente e io non riesco a non pensare a quanto possa essere stata fortunata a trovare amici e un fidanzato così speciali...

POV ME.
Sono momenti speciali..💫
#Cristi&Mori👭

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora