Benjamin.❤️

18 2 0
                                    

POV CRISTI.
...sono in sala parto con i dottori intorno a me che cercano di capire se è il momento, accanto a me c'è Andri che sta per scoppiare a piangere e poi ci sono io che trattengo le urlare per il dolore!!
"Non ce la faccio piuuuù!" urlo con tutta me stessa.
"Piccola respira tra poco è il momento, respira." disse Andri vedendomi soffrire.
Chris e Vani sono andati a prendere tutto quello che avevo ordinato per il bimbo.
"È il momento!" disse la dottoressa che mi sta seguendo dall'inizio.
"Ora Cristina spingi e respira" faccio quello che mi dice e fa malissimo!
Vidi Andri uscire fuori per chiamare i ragazzi e pure perché non ce la faceva a vedermi soffrire.
Dopo un po' che ripeto molte volte le cose che mi aveva detto la dottoressa, finalmente il bambino esce!
Si sentì subito un pianto e io ero felice che si sentisse, perché se non si sentiva era successo sicuramente qualcosa.
Me lo misero tra le braccia.
È bellissimo!
Occhi azzurri come il papà e i quei pochi capelli che ha castano chiarissimo.
Lo portano via per lavarlo e fare i vari controlli e nel fra tempo mi mettono i punti e poi entra Andri.
"Piccola il nostro bimbo è stupendo!" disse lui baciandomi.
"L'hai visto?" dissi ricambiando il bacio.
"Si è stupendo come te!" disse.
Mi portarono nella mia stanza di ospedale e dopo un po' portarono il bimbo.
Mi dissero che pesa tre kili e cinquecento grammi.
Infatti è enorme e ha sempre fame.
Proprio come il papà.
Dopo dieci minuti arrivarono Vani e Chris.
Entrarono.
"Già sta mangiando?" disse Chris ridendo, invece Vani piangeva.
"Eh si, prendo dal papà e dallo zio!" risi.
"Ehi amore non piangere daiiii" dissi a Vani.
Il bimbo finì di mangiare e lo misi accanto a me sulla culla dell'ospedale.
Si era già addormentato mentre mangiava.

POV VANESSA.
Guardavo Benji dormire nella culla dell'ospedale e Cristina era intenta a stare un po' con il telefono...aveva bisogno di rilassarsi.
Benji si mise a piangere come un pazzo!
"Vani prendilo e tienilo un po' in braccio..."
"No Cristi,mi spavento."
"Daii non fare la scema, prendilo."
Allora mi alzo e lo prendo delicatamente in braccio...avevo la sensazione di romperlo!
Lo presi meglio e iniziai ad accarezzargli le guanciotte e ad un certo punto aprì gli occhi...
Due pozzi celesti...
Stupendi.!
Assomigliavano tantissimo
ai miei..
Ma quelli erano molto più belli,ci si poteva leggere dentro la purezza che solo un bambino ha.!
Benji mi guardava con gli occhioni spalancati e io invece lo guardavo con sguardo innamorato...lo sguardo che può avere solo una zia alla vista del suo nipotino.IL SUO PRIMO NIPOTINO!
Questo bambino è appena nato...
Ma già lo amo,tantissimo!
In tutto questo vidi Cristina guardarci commossa e io ammetto che mi lasciai sfuggire una lacrima...
Solo dopo notai che gli aveva messo il pigiamino e allora sorrisi per poi dargli un dolce bacino sul naso...
Poco dopo ricominciò a piangere e allora Cristi lo prese in braccio e lo allattò...
Vederla innamorata di quel bimbo mi riempiva il cuore di gioia...
Adoro questa nuova vita...
Anche se sento mi manchi qualcosa...!

POV ME.
Il piccolo Benji..💫
#Mori&Cristi👭

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora