A kiss?

4.7K 500 485
                                    

I due bambini passarono il resto del pomeriggio al parco.

Erano felici.

Dopo un'oretta che giocavano decisero di nascondersi dentro un piccolo spazio nello scivolo. Quel luogo era molto ristretto persino per i loro piccoli corpicini, per cui Jungkook si sedette tra le gambe esili del più grande.

Si guardarono per chissà quanto tempo, senza dire una parola. Il minore di sentiva in imbarazzo, ma non riusciva a togliere lo sguardo dai suoi occhi.

«Quanti amici hai?» chiese Taehyung spezzando quel silenzio.

«Tanti!! Sono simpatico io» disse fiero il più piccolo, mettendo il petto in fuori. Il suo amico ridacchiò annuendo.

«Io sono il tuo migliore amico, vero Kookie?» chiese il maggiore guardandolo con i suoi grandi occhioni.

«Si!! E io sono il tuo, vero?»

«Vero!!». Ridacchiarono insieme, le loro risate dolci e acute si mischiarono alla perfezione. «Tu vieni al parco con tutti i tuoi amici?» chiese ancora.

«Si! E' l'unico posto dove possiamo divertirci tutto il tempo che vogliamo!« disse giocando con le piccole dita del suo amico. Quest'ultimo annuì pensoso.

«Visto che siamo migliori amici dobbiamo fare qualcosa che non faremo mai con gli altri!!» confermò dopo una lunga pensata il maggiore.

«Hai ragione!! Ma cosa?» chiese eccitato il piccolo Jungkook.

«Tenerci per mano?» disse titubante Taehyung.

«No!! Quello lo faccio anche con Jimin, non va bene!»

«Oh, allora, ecco..» il bambino più grande si guardò intorno, in cerca di idee. Poi il suo sguardo capitò sulle piccole e rosse labbra del suo piccolo amico. «Un bacio!!» disse contento Taehyung, per aver trovato l'idea perfetta.

«Un bacio? Ma anche Jimin me li da!» disse scuotendo la testa.

«Ma che hai capito! Sulle labbra!». Jungkook lo guardò stranito, pensò che quella era una cosa per fidanzatini. Ma infondo, loro erano migliori amici, no?

«D'accordo» disse Jungkook dopo essersi convinto.

«Evvai!» si avvicinò al tenero viso di Jungkook e sulle sue labbra posò un bacino che fece lo schiocco. Il minore era rosso in viso e si sentì una strana sensazione nello stomaco.

Ma sorrise, sorrise tantissimo. Era felice, non sapeva il motivo preciso, ma lo era.

«Adesso dammene uno tu!» disse Taehyung mettendo le labbra a bacio. Il minore si avvicinò timido e gli diede un tenero bacio, sentendosi di nuovo quella strana sensazione.

Anche Taehyung la sentì, ma non ci fece tanto caso. Erano già molte volte che Jungkook gli faceva quell'effetto, precisamente dalla prima volta.

«Amici per sempre!» disse Taehyung baciandolo di nuovo. Gli piaceva, lo rendeva felice. Il più piccolo annuì sorridendo.

«Per sempre».

COSO AUTRICE

AIUTO SPUTO ARCOBALENI

-Chan

our little secret。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora