Sleep with me?

5.1K 461 361
                                    

«Sei il bambino dell'altalena, non è così?» chiese Taehyung sorridendo al più piccolo.

Jungkook rimase un attimo incantato da quel sorriso, appena tornò in se annuì velocemente.

«Quindi vi conoscete? Perfetto!» disse Jimin contento.

«Allora, non mi hai ancora detto come ti chiami!» disse Taehyung sorridendo e sedendosi insieme al più piccolo sul divano.

«Uhm.. Jungkook..». Arrossì per l' ennesima volta.

«Jungkook.. Che carino» disse il maggiore. «Quanti anni hai?» continuò.

«Sette».

«Aww sei piccoloo» Taehyung prese una guancia di Jungkook e la tirò piano per non fargli male.

«Eddai!!» il piccolo rise, arrossendo per l'imbarazzo.

«Ma sei così carino!!» ridacchiò. Jungkook si mise ad osservare il suo sorriso.. quadrato? Non sapeva bene come definirlo, ma gli piaceva.

Il pomeriggio passò in fretta, la mamma di Jimin chiamò tutti i bambini a tavola e tutti corsero urlando contenti.

Jungkook e Taehyung si sedettero vicini, quando finirono di mangiare arrivò a tavola la torta.

Tutti cominciarono a cantare la famosa canzoncina, mentre Jimin sorrideva felice. Dopo che il festeggiato soffiò sulle candeline, ognuno prese una fetta di torta.

Taehyung prese con un dito la panna e sporcò la guancia del suo nuovo amico con essa.

«Che fai!!» gridò Jungkook sentendosi del freddo sulla guancia, Taehyung non poté fare a meno di ridere. «Non c'è niente da ridere!!» disse trattenendo una risata persino lui.

Passarono la sera a festeggiare ridendo e giocando, Jimin apprezzò molto il regalo di Jungkook. Si fecero le undici e la mamma li mandò a dormire, per i bambini era tardi.

Salirono tutti nella cameretta di Jimin e si cambiarono.

«Kookie, dormi vicino a me?» Il piccolo Jungkook disse di si senza pensarci due volte, ma purtroppo vide che i sacchi a pelo non bastavano.

Jungkook era l'unico rimasto in piedi.

«Entra nel mio, c'è abbastanza spazio per entrambi» disse Taehyung, guardando il suo amico.

Jungkook arrossì leggermente e annuì infilandosi nel sacco a pelo con il più grande.

Quest'ultimo strinse Jungkook a se, si sentiva stranamente bene con lui accanto.

«Buonanotte Kookie» sussurrò chiudendo gli occhi.

Jungkook però non si mise a dormire, guardò per chissà quanto tempo Taehyung che dormiva. «Mi piace il suo viso» pensò.

Ma Jungkook era troppo piccolo, troppo piccolo per capire che si era perdutamente innamorato di lui.

COSO AUTRICE

Sono consapevole del fatto che questo è il terzo capitolo in un giorno, ma ne ho scritti altri dieci quindi ho detto "perchè non pubblicarne un altro!"

La mia vita è così triste e vuota.

PS: guardando quella foto ho pensato a loro due come porno star.....

non chiedetemi perchè, vi prego

-Chan.

our little secret。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora