You know how much you hurt me?!

4.2K 460 158
                                    

Jungkook guardò velocemente il foglio delle consegne, mancavano solo cinque case.

«Uhm.. credo vada bene.. grazie»

Taehyung esultò mentalmente e si spostò per farlo entrare. Era davvero una bella casa.

Andarono entrambi in cucina e dopo che il maggiore mise a fare il caffè, si sedettero.

«Allora.. Come stai?» Si guardarono negli occhi, Jungkook per un momento ebbe paura che potesse leggere i suoi pensieri.

«Bene. E tu?» Era nervoso, molto nervoso. Non sapeva come comportarsi.

«Bene» sorrise dolcemente, guardando il ragazzo al suo fianco.

I loro sguardi si interruppero sentendo il suono che indicava che il caffè era pronto.

Taehyung si alzò e prese due tazze, versando il liquido caldo in ognuna.

«Tieni» disse posandola davanti a l'altro, per poi risedersi.

«Grazie» sussurrò sorridendo e bevve il contenuto.

«Sono felice di averti rincontrato» Jungkook arrossì, annuendo.

«Anch'io» Taehyung sorrise, continuando a guardarlo. «Non lo bevi? Si raffredda»

Il maggiore uscì dal suo stato di trance e balbettò.

«Oh si uhm, mi ero incantato» ridacchiò nervosamente. «Sei bellissimo» Si fece sfuggire dalle labbra.

Jungkook per poco non si strozzò, il suo viso andò a fuoco. Anche Taehyung arrossì leggermente.

«Io.. Uhm... Grazie... Anche tu..» Il viso del minore era completamente rosso.

«Grazie» sussurrò Taehyung, bevendo il suo caffè.

Passò una settimana. Taehyung invitò Jungkook a casa sua quasi ogni giorno.

I due erano in camera, seduti sul letto. Stavano litigando, non sapevano neanche loro da dove partì quel litigio.

«Hai idea di quanto mi hai fatto soffrire?!» Jungkook aveva le lacrime agli occhi.

«Merda, lo so, ti ho detto che mi dispiace.»

«No Taehyung, non lo sai. Tu non hai idea di cosa si provi ad essere abbandonato dalla persona a cui tieni di più al mondo. Non sai un cazzo. Te ne sei andato senza neanche una fottuta spiegazione!»

Taehyung si passò le mani tra i capelli e si alzò dal letto, camminando nervosamente per la stanza.

«C'era una spiegazione» disse, fermandosi davanti a lui.

«Cioè? Quale scusa dovevi avere per abbandonarmi?!» una lacrima scese sulla sua guancia.

«Possibile che non ci arrivi?! Io-» Il maggiore serrò la bocca. Non poteva dirglielo.

«Come pensavo.» Disse, andandosene da quella casa.

COSO AUTRICE

non so che scrivere, quindi

yoongi scopa jimin dalla mattina alla sera

-Chan.

our little secret。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora