«Ti va di salire? Mia mamma cucina benissimo!!» disse il piccolo Jungkook quando arrivò con Jimin davanti al suo condominio.
«Mi piacerebbe, ma non ho avvisato mia madre...» disse dispiaciuto.
«Potresti chiamarla con il telefono di mia mamma! Te lo ricordi il numero?»
Jimin annuì sorridendo, quindi i due salirono.«Mamma, ho portato un amico!» Disse e posò come sempre lo zainetto all'ingresso, cosa che fece anche il suo amichetto. La madre del piccolo Jungkook uscì dalla cucina e andò verso di loro.
«Oh, ciao! Io sono la madre di Jungkook»
«Molto piacere signora! Io mi chiamo Jimin» disse molto educatamente facendo un piccolo inchino.
Sua madre ridacchiò, poi Jungkook le chiese il telefono.«Mamma, ti va bene se sto a casa di un mio amico oggi?
Si si, d'accordo. Grazie, ciao mamma». Disse infine ridando il telefono alla madre del suo amico.«Posso restare» disse sorridendo a Jungkook. Il piccolo saltellò felice e prese per mano Jimin, portandolo nella sua cameretta.
«Che bella!!» disse entrando il suo amico. Jungkook lo ringraziò ridendo e si sedette sul letto.
Jimin si mise al fianco e lo guardò.«Quanti anni hai?» chiese il più piccolo, facendo dondolare le gambe.
«Quasi nove! Tu?»
«Sei vecchio!! Io ne ho appena fatti sette!» Disse Jungkook, ridacchiando.«Hei! Non sono vecchio, sei tu che sei piccolo» Si difese il maggiore.
«Ragazzi! Venite a mangiare!». I bambini corsero al piano inferiore appena sentirono la madre chiamarli a tavola.
«Che buono!!» disse Jungkook vedendo tanti hot dog sul tavolo.
«Io amo gli hot dog!!» disse Jimin, sedendosi accanto al suo amico.
(soprattutto quelli che prepara Yoongi *bada tss*)
«Per fortuna!» disse ridendo la donna. I bambini cominciarono a mangiare gustandosi quel piatto semplice ma buonissimo.
«Grazie signora, era tutto buonissimo» disse Jimin sinceramente.
«Figurati. Se volete potete andare al parco!» disse mentre lavava i piatti.
«Sii!!» disse Jungkook eccitato.I due andarono al parco tenendosi per le piccole manine. Decisero giocare sullo scivolo, immaginando di essere pirati. Jungkook però continuava a guardarsi intorno, sperando di vedere quel bambino.
COSO AUTRICE
RICORDATEMI DI NON GUARDARE MAI PIU' KDRAMA GAY. GRAZIE RPEGO CIAO
-Chan.
STAI LEGGENDO
our little secret。 taekook
Fanfiction「 taekook 」 ti ricordi del nostro piccolo segreto? ⓒ adoresehun 2016