Sleep together

4.7K 460 136
                                    

«Ti do qualcosa da metterti, vieni» disse trascinandolo nella camera da letto. Aprì l'armadio e gli diede una maglietta bianca e una tuta grigia.

«Grazie» sorrise prendendo i vestiti in mano.

Taehyung ricambiò il sorriso e si girò togliendosi la felpa. Gli occhi del minore si spalancarono e le sue guance si tinsero di un rosso acceso, scrutò ogni singola parte della sua schiena perfetta.

Lui si girò sentendosi osservato, Jungkook abbassò immediatamente lo sguardo, ancora più imbarazzato di prima.

«Che fai, non ti cambi?»

Jungkook balbettò e annuì, togliendosi la maglia. Le pupille del maggiore si espansero mentre si morse il labbro inferiore, pensieri poco casti vagarono nella sua mente.

Jungkook arrossì come non mai vedendolo.

«Merda..» sfuggì dalle sue labbra.
«C-cosa?»
«È meglio se mi cambio in bagno.. Sai.. Tu.. Vado» disse velocemente per poi correre in bagno. Non era la prima volta che Jungkook lo faceva eccitare.

Entrambi finirono di cambiarsi.

«Io dormo sul divano, tu dormi pure qui» disse Taehyung indicando il suo letto.

«No! Io dormo sul divano, questa è casa tua» Jungkook si avviò verso il salotto, ma la mano del maggiore lo bloccò.

«Non ti lascerò dormire sul divano»
«Neanch'io»
I due si guardarono negli occhi.
«Bene!» esclamò Jungkook prendendo Taehyung per un braccio per poi buttarlo sul letto.

«Che stai facendo?»
«Dormiamo insieme» constatò il minore stendendosi accanto al corpo del suo Taehyung.

«Non credo sia una buona idea» sussurrò.
«E perchè?» Taehyung rimase in silenzio. «Ecco»

Jungkook si addormentò poco dopo, Taehyung invece era ancora mezzo sveglio. Girò il viso e aprì leggermente gli occhi.

Il viso di Jungkook era praticamente attaccato al suo. Le sue labbra erano socchiuse, le guance leggermente arrossate.

«È uguale a quando era piccolo» disse sussurrando Taehyung, accarezzandogli una guancia.

Il minore sentendo quel tocco sorrise nel sonno, poi intrecciò una gamba con quella di Taehyung.

Si posizionò meglio e qualche istante dopo furono nella stessa identica posizione in cui si mettevano a dormire da bambini.

COSO AUTRICE

so che volete il fikifiki ma calma e sangue freddo :D

ps non so per chi sclerare prima

ps non so per chi sclerare prima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




-Chan.

our little secret。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora