Il cuore di Jungkook accelerò.
«Taehyung?«
«Sono venuto a trovarti» disse sorridendo entrando in casa, ma divenne improvvisamente serio non appena vide un ragazzo mezzo nudo nel salone.
«Chi cazzo è?» chiese alzando un sopracciglio.
«Oh uhm, è un mio amico.. Jaebum. Jae, lui è Taehyung» disse velocemente il minore, leggermente in imbarazzo.
«Piacere» disse sorridendo piano Jaebum, guardando il ragazzo davanti a lui.
«E dimmi Jungkook, tutti i tuoi amici si denudano nel tuo salotto?» chiese, ignorandolo.
Era chiaramente geloso.
«No ecco.. La pioggia.. Si era bagnato e quindi..»
«Ma non sta piovendo»
«Prima si»Silenzio.
Le guance di Jungkook erano rosse mentre si guardava intorno. Jaebum si infilò la maglia prestata dal suo amico e lo salutò.
«Ci vediamo stasera Kook, grazie per prima» disse sorridendo dandogli una leggera pacca sulla spalla.
Il minore chiuse la porta, ancora in imbarazzo.
«Allora?» chiese Taehyung.
«Cosa?»
«Perché vi rivedete stasera?» chiese, cercando di mantenere la calma.Jungkook sbuffò e si stese sul divano, prendendo il telefono.
«Lavoriamo insieme» disse semplicemente.
«Che ne dici di farmi un po' di spazio, spilungone?» si avvicinò al divano.
«No»
Taehyung alzò il sopracciglio, guardandolo divertito. Aveva capito che stava dicendo la verità.«Bene» disse prima si mettersi letteralmente sopra di lui.
«Che fai?!«
Il maggiore ridacchiò puntando i gomiti ai lati della testa di Jungkook, mettendosi a cavalcioni su di lui.
«Pesi, togliti»
«No»Jungkook cercò di rimanere serio e impassibile, ma avere Taehyung a pochi centimetri dal suo viso non aiutava.
Scoppiò a ridere non appena il ragazzo sopra di lui fece una faccia buffa, gonfiando le guance.
«Sembri un palloncino»
«Hei!» Taehyung gli diede una piccola botta sulla fronte, facendolo ridere.Le loro risate cessarono, così il maggiore decise di fargli una domanda.
«Quel Jaebum.. ti piace?»
Jungkook spalancò leggermente gli occhi, guardandolo.
«Cosa? No! Perché dovrebbe piacermi?»
Lui alzò le spalle, continuando a guardarlo.
«Boh, è carino, non mi sorprenderei se ti piacesse»
«Ma è un ragazzo! Piace a te?»Jungkook pregò di no nella sua testa, non sapeva neanche il perchè.
«Nah, mi piace un'altra persona»
«Oh»Abbassò lo sguardo, sentendosi un nodo in gola. Perché si sentiva così? Era normale che gli piacesse qualcuno, era un ragazzo anche lui.
«Com'è fatta?» chiese improvvisamente Jungkook, voleva sapere che tipo era.
«Fisicamente?»
Il minore annuì.«Mh.. Ha i capelli marroni e gli occhi del medesimo colore, labbra sottili e un sorriso bellissimo»
Ma Jungkook non si accorse che mentre Taehyung parlava, scrutava il suo viso, attentamente.
COSO AUTRICE
VOGLIO DORMIRE.
sono calma
-Chan.
STAI LEGGENDO
our little secret。 taekook
Fiksi Penggemar「 taekook 」 ti ricordi del nostro piccolo segreto? ⓒ adoresehun 2016