I missed you

4.4K 468 122
                                    

Dopo aver giocato si misero a dormire. Il letto di Taehyung era grande, quindi dormirono insieme.

Prima di addormentarsi, Taehyung si mise a guardare Jungkook.

Non sapeva cosa passava per la sua testa, ma sapeva che gli piaceva stare che Jungkook più che stare con gli altri amici.

Il giorno successivo passò in un batter d'occhio. Così come gli altri mesi. E arrivò l'estate.

«Vado in vacanza...» disse Taehyung in un sussurro. Era triste, non voleva lasciare Jungkook, anche se si trattava di poco tempo. «Staremo li per un mese..» continuò tristemente.

Jungkook abbassò lo sguardo dispiaciuto, gli sarebbe mancato.

«Ho detto ai miei che volevo rimanere qui.. ma non è servito» sospirò.

«Quando parti?» il minore si stava torturato le mani.

«Domani».
Jungkook alzò lo sguardo, sentì di già la sua mancanza.

«Un mese è tanto..» disse piano.
«Prometto che appena torno ci vediamo» disse il maggiore sorridendo cercando di tirare su il morale del suo amico.

Lui annuì, guardando altrove. Stava trattenendo le lacrime. Forse stava esagerando, in fondo non sarebbe stato per sempre, ma gli sarebbe mancato tantissimo.

Quando Taehyung partì, Jungkook pianse. Decise di andare ugualmente ogni giorno al parco, magari torna prima, pensò il piccolo.

Quel mese durò un'eternità, ma finalmente sentì la sua voce.

«Kookie!!» corse fra le braccia del più piccolo. I due caddero a terra, ridendo insieme.

«Tae» disse stringendo come mai prima d'ora. Quel mese senza il suo migliore amico era stato orribile.

«Mi sei mancato tantissimo Kookie» disse stringendolo anche lui, ancora stesi sull'erba.

«Anche tu Tae». Il maggiore gli diede un bacio, che durò più del solito.
Jungkook arrossì, non si era ancora abituato a questi baci, ma gli erano mancati.

«Ti ho portato una cosa!!» disse Taehyung felice tirando una scatola fuori dallo zainetto.
Jungkook lo aprì eccitato, era un orologio di Iron Man.

«Oddio, è bellissimo!!» lo abbracciò di nuovo, ringraziando.

«So che non sai leggerlo, quindi adesso ti lo insegnerà il tuo hyung!!» disse Taehyung ridendo.

I due si sedettero al solito posto e Tae cominciò a spiegare.

«Vedi la lancetta corta? Indica le ore. Vedi che si trova sul quattro?» Jungkook annuì concentrato.

«Bene, vuol dire che sono le quattro. Poi? Vedi quella più lunga? Si trova sul sette, no?»

Jungkook annuì nuovamente.

«La sai la tabellina del cinque? Basta fare cinque per sette!»

Il piccolo contò sulle dita e arrivò a trentacinque.

«Trentacinque?»
«Bravo!! Quindi sono le quattro e trentacinque. Basta fare cinque moltiplicato per il numero indicato dalla lancetta più lunga.»

«Credo di aver capito!!» disse contento il piccolo. «Grazie».

our little secret。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora