Poco dopo Jungkook arrivò con una bottiglia di champagne in mano come richiesto da quella ragazza.
«Ecco a voi» disse con un sorriso timido.
«Grazie mille» la voce di Taehyung era dolce, Sowon non l'aveva mai sentita prima, infatti lo guardò stranita.
Vide le guance del cameriere arrossirsi leggermente.«Cos'era quello?»
«Cosa?»Sowon era irritata, con lei il suo ragazzo era sempre stato.. rude?
«Grazie mille» lo imitò facendo una voce strana.
«Sono stato solo gentile» disse infastidito cominciando a mangiare. La mora sbuffò e mangiò in silenzio.
Quando finirono la cena pagarono il conto, Taehyung si guardò intorno in cerca del suo Jungkook.
«Si può sapere chi cerchi?»
«Non sono affari tuoi»Entrarono in macchina e la riportò a casa, poi lui tornò nella sua.
Jungkook appena finì di lavorare sbuffò vedendo che Taehyung era già andato via. Tornò a casa e si buttò sul letto senza neanche cambiarsi.
Non riusciva a capire se era felice o meno... Poi quella era la sua ragazza, no?
Pensare a loro due che si baciavano e facevano quelle cose, lo faceva stare male. Ripensò ai loro baci.
"Non significavano nulla" pensò. "Erano solo stupidi baci senza senso".
Si chiese come sarebbe stato baciarlo in quel momento, accarezzarlo come faceva da bambino.
Scosse la testa velocemente con le guance rosse, come poteva pensare quelle cose? Erano migliori amici a quel tempo, non fidanzatini.Sospirò e si addormentò con quel pensiero fisso.
Il mattino seguente si alzo e si vestì alla velocità della luce, era in ritardo per il lavoro.
Arrivò appena in tempo e prese tutte le scartoffie. Dopo aver fatto una decina di consegne, lesse sul foglio "Kim" e la via di Taehyung.
Il respiro gli si bloccò in gola.
Salì sulla sua bici arrivò davanti a quella casa. Suonò il campanello nervosamente.
Taehyung aprì la porta, Jungkook rimase incantato. Aveva indosso una maglietta bianca e dei pantaloncini corti, i capelli spettinati e gli occhi leggermente socchiusi. Molto probabilmente si era appena svegliato.
Jungkook pensò che fosse la cosa più bella che avesse mai visto.
«Oh Jungkook... ciao» sorrise.
Si corresse, forse era quella la cosa più bella che avesse mai visto.
«Oh uhm scusa.. ti ho svegliato?» le sue guance erano rosse, per il pensiero che aveva fatto.
«Tranquillo» sorrise di nuovo, la sua voce roca mandò fuori di testa il minore. Annuì nervosamente e gli diede la posta.
«Vuoi... entrare? Stavo per fare il caffè» sorrise timidamente.
COSO AUTRICE
TUNZTUNZ
-Chan.
STAI LEGGENDO
our little secret。 taekook
Fanfiction「 taekook 」 ti ricordi del nostro piccolo segreto? ⓒ adoresehun 2016