I've got an idea

4.2K 438 101
                                    

Jungkook era sotto la doccia, mentre Taehyung camminava per casa, annoiandosi.

Si sedette sul letto, guardandosi intorno. Solo allora si rese conto di una cosa. Si alzò nuovamente e si avvicinò a quella foto, attaccata al muro.

Sorrise, ricordava quel giorno, quando Jungkook gliela scattò con un una vecchia polaroid. Poco dopo vide una scatola rossa, che attirò la sua attenzione.

La aprì con cautela, dentro era pieno di fogli e i regali che gli fece Taehyung da piccolo. Prese un foglio, che era piegato con cura nel fondo della scatola.

«Che fai?»

Il minore si trovava dietro di lui, che si strofinava i capelli con un asciugamano.

«Oh, uhm niente, stavo curiosando un po'» disse «che cos'è?» chiese infine, agitando quel foglio davanti al viso di Jungkook.

Lui spalancò leggermente gli occhi, prendendolo velocemente.
«Niente»

Taehyung aggrottò le sopracciglia, non capendo quella reazione.

«Eddai, non puoi dire al tuo hyung cosa c'è scritto?» tirò il labbro in fuori, facendo una faccia da cucciolo.

«No» disse velocemente, rimettendolo nella scatola e chiudendola altrettanto velocemente.

Il maggiore sbuffò come un bambino e si buttò sul letto, trascinando con se Jungkook, facendolo ridere.

«Allora, che facciamo?»

«Avrei un'idea» sogghignò Taehyung, prendendo Jungkook facendolo mettere a cavalcioni su di lui.

Fece scendere le mani sul suo sedere, spingendolo così che il suo bacino fosse più vicino al suo.
L'altro si morse il labbro con le guance rosse, guardandolo.

«Perché non mi baci, Kookie?»

Lui cominciò a balbettare cose senza senso, no sapendo cosa fare, così il maggiore lo prese dalla maglia, facendo scontrare le loro labbra.

Con l'altra mano gli strinse il sedere, Jungkook socchiuse leggermente le labbra e ne approfittò per inserire la lingua nella sua bocca.

Un gemito strozzato uscì dalla sua gola, mentre le loro lingue si rincorrevano. Taehyung ribaltò le situazioni e gli tolse velocemente la maglia, cominciando a baciarlo ovunque.

«T-Tae» gli tirò i capelli non appena toccò il suo punto debole, vicino alla clavicola destra.

Taehyung insistette su quel punto, mordendo e tirando la pelle. Lui inarcò leggermente la schiena, facendo scontrare le loro erezioni già abbastanza evidenti.

Il maggiore gemette con il respiro affannato

Voleva di più.

COSO AUTRICE

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

-Chan

our little secret。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora