-"Allora?" chiese impaziente il minore.
-"So che potrà sembrare una scusa, ma ti giuro che è vero" disse Taehyung, sperando vivamente che Jungkook non fosse arrabbiato.
-"Ti ascolto" disse semplicemente, sedendosi sul divano.
-"Ecco.. il giorno dopo che.. beh, hai capito.." cominciò, un po' rosso in viso "volevo chiamati per venire da te, mi mancavi. Ma il mio telefono si ruppe, tentati di aggiustarlo ma niente. Quel giorno ero davvero impegnato e non sono potuto passare da te. Ieri ho avuto un attimo libero e sono venuto qui, ma non c'eri. Ho tentato al ristorante, ma quel tuo amico, Jaebum, mi disse che non era il tuo turno. Ho riprovato anche qualche ora fa ma niente"
Jungkook lo ascoltò senza dire una parola. Si pentì di aver pensato tutte quelle cose brutte, non era colpa sua.
In quei giorni era uscito molto con Jimin, per questo non era a casa.
-"Io ti conosco, molto probabilmente hai pensato che fossi pentito di quello che abbiamo fatto, ma non lo sono. Non lo sono affatto. E' la cosa più giusta che abbia mai fatto in tutta la mia vita. Kookie, davvero, sto dicendo la verità" continuò, sedendosi lentamente al suo fianco.
Jungkook sorrise come un bambino sentendo quelle parole.
-"Ti credo" disse, continuando a sorridere.
Taehyung sorrise ampiamente.
-"Dio, menomale. Pensavo fossi arrabbiato"
-"Lo ero.. Ma non più" sorrise accarezzandogli piano una gamba. Il maggiore seguì attentamente i suoi movimenti, poi lo guardò negli occhi, inumidendosi le labbra.
-"Posso farti una domanda?" chiese improvvisamente Jungkook, imbarazzato.
-"Certo piccolo"
Quella piccola parola scaturì qualcosa nel petto del minore, che lo fece sorridere senza un motivo apparente.
-"Noi due.." tentò, con le guance rosse. Taehyung capì e ridacchiò piano, trovandolo adorabile.
-"Vuoi chiedermi se siamo fidanzati?"
Jungkook arrossì ancora più di prima, balbettando qualcosa.
-"Non ancora"
Abbassò lo sguardo, un po' deluso.
-"Ah.."
-"Non te l'ho ancora chiesto , no?"
-"Si.. tu.. hai ragione" si morse il labbro, continuando a guardare altrove.
Ci fu qualche minuto di silenzio, ma Taehyung lo spezzò.
-"Jungkook?"
Lui si girò, ritrovandosi immediatamente le labbra morbide del maggiore sulle sue. Il suo cuore perse un battito e ricambiò il bacio.
-"Vuoi essere il mio ragazzo?" chiese Taehyung, una volta finito il bacio.
Jungkook fece un sorriso bellissimo annuendo con foga. Era così felice, era suo.
Questa volta lo baciò lui, facendo scontrare le loro lingue. In poco tempo il baciò diventò più bisognoso, i loro respiri più affannati e i loro battiti più accelerati.
Si sedette in braccio a lui facendo scontrare i loro bacini.
-"Ti amo Kookie, non ho mai amato nessuno all'infuori di te"
Il cuore di Jungkook si fermò per un istante, poi riprese a battere ancora più veloce, milioni di farfalle svolazzarono nel suo stomaco.
Delle lacrime bagnarono i suoi occhi, e Taehyung capì tutto, non aveva bisogno di un "ti amo anch'io" da parte del suo ragazzo.
Lui lo baciò di nuovo, e prendendolo in braccio lo portò nella camera da letto.
Lo posò sul letto delicatamente e si mise sopra il suo corpo. Gli tolse lentamente la maglietta, scoprendo il tuo petto pallido.
Ci passò una mano sopra, mordendosi il labbro. Il respiro affannato di Jungkook aumentò e sentiva la sua pelle bruciare sotto ogni suo tocco.
Taehyung si mise a cavalcioni su di lui e si tolse la felpa, facendo vedere il suo fisico perfetto. Il minore si morse il labbro guardando ogni parte del suo corpo.
Riprese a baciarlo lentamente e con passione, questa volta entrambi volevano farlo con calma, volevano fare l'amore.
COSO AUTRICE
boh avevo voglia di aggiornare, sono depressa in this moment e credo che andrò ad affogare la mia sofferenza nel cibo
-Ele.
STAI LEGGENDO
our little secret。 taekook
Fanfiction「 taekook 」 ti ricordi del nostro piccolo segreto? ⓒ adoresehun 2016