Y-Yoongi, p-please?

4.3K 362 157
                                    

SCENE DI SESSO BLA BLA SE NON TI PIACCIONO LE SCOPATE, VAI VIA.

GRAZIE

-"Sei ancora più bello visto da così vicino, sai?" sussurrò Yoongi.

Jimin sentì il suo fiato caldo che gli sfiorava le labbra e arrossì a dismisura.

E successe tutto in un secondo.

Le labbra del maggiore si posarono di quelle di Jimin, che spalancò gli occhi, per poi richiuderli poco dopo.

Schiuse le labbra per approfondire il bacio, cosa che Yoongi fece immediatamente. La sua mano destra accarezzò la guancia del minore dipinta da un rosso acceso.

Assaporò le carnose labbra del ragazzo dai capelli arancioni con calma, con dolcezza.

Non era uno dei soliti baci di Yoongi. Era pieno di amore e passione, casto.
Tutto il contrario di quelli che dava di solito.

Dopo qualche secondo, o minuto, il bacio terminò, lasciando Jimin bisognoso di riceverne ancora.

Un piccolo sorriso si formò sul viso del maggiore, vedendo il ragazzo accanto a lui con un sorrisetto imbarazzato e assolutamente adorabile.

Mise in moto e partì, dirigendosi verso casa sua.

Appena arrivarono Yoongi si fece cadere a peso morto sul grande divano nel salotto. Era davvero enorme quella casa.

Jimin rimase in piedi non sapendo cosa fare, si limitò a guardarsi intorno leggermente imbarazzato.

-"Hai sonno?" chiese il maggiore, mettendosi seduto.

-"Mh.. Non molto in realtà, tu?"

Yoongi scosse la testa alzandosi, iniziando a camminare verso di lui lentamente. Jimin lo guardò immobile, che pian piano si avvicinava.

-"Il bacio che si siamo dati prima, è stato fin troppo corto per me" disse bloccando il corpo del minore tra la porta d'ingresso e il suo.

Jimin deglutì portando automaticamente il suo guardo sulle labbra rosee del ragazzo davanti a lui. Questa volta fece lui il primo passo. Unì le loro labbra in un bacio passionale e portò le mani dietro il suo collo, facendolo avvicinare ancora di più.

Il maggiore ricambiò il bacio stringendolo per i fianchi, e in pochi secondi quel bacio divenne tutto tranne che casto. Prese le gambe di Jimin facendole allacciare alla sua vita, poi passò le sue mani lentamente sulle cosce del più piccolo, arrivando poco dopo ai glutei.

Li strinse facendo uscire un piccolo gemito strozzato dalla bocca di Jimin, che arrossì istintivamente. Esso iniziò a muovere il bacino contro quello del più grande, facendo scontrare le loro erezioni bruscamente.

Yoongi sospirò scendendo a baciargli il collo con foga, Jimin tirò i suoi capelli e spinse il suo viso per far aderire meglio quelle labbra calde e umide sul suo collo.

-"H-Hyung"

Morse un lembo di pelle, tirandolo con forza. Il minore fece un verso di dolore, mordendosi il labbro. Improvvisamente sentì qualcosa di morbido dietro la sua schiena, e solo allora di accorse di essere sul divano con Yoongi sopra di lui.

-"Dio Jiminie, mi fai impazzire" disse con una voce incredibilmente roca profonda. Insinuò le mani sotto il tessuto della maglia dell'arancione, muovendole su tutto il petto, stomaco e pancia.

Iniziò a stuzzicare un suo capezzolo dopo aver tolto la maglia, mentre leccò l'altro. Le mani di Jimin andarono a intrecciarsi nuovamente nei capelli menta di Yoongi, mentre milioni di sospiri uscivano dalle sue labbra carnose.

Continuò a leccare il suo capezzolo destro e con la mano libera gli tolse i pantaloncini rossi. Il viso di Jimin diventò completamente rosso, era sudato e aveva una fastidiosa erezione tra le gambe.

-"Mh.." mugolò il maggiore vedendo il gonfiore ricoperto da dei boxer grigi, lo massaggiò lentamente, guardando negli occhi il più piccolo.

-"Y-Yoongi, p-per favore" aveva bisogno delle sue grandi mani sulla sua intimità. Lui ridacchiò leccandosi le labbra, si tolse la maglietta nera rimanendo a petto nudo e fece incantare Jimin.

"E' così bello"

Tolse con un solo movimento i boxer al minore, facendo spuntare la sua erezione. Si leccò nuovamente le labbra, mettendogli una mano intorno.

Jimin gemette con un tono di disperazione, non ce la faceva più. Si abbassò e lui spalancò gli occhi, non appena vide la lingua di Yoongi leccargli la punta.

Solo quella visione lo avrebbe fatto venire.

Fece dei movimenti circolari con la lingua torturando il povero Jimin, ma finalmente poi si decise a prenderlo in bocca.

Cominciò a pompare velocemente, senza preavviso.

-"C-Cazzo Yoongi" gemette. Si sentì al limite quando la mano libera di Jimin tornò a stuzzicare il suo capezzolo. Venne, Yoongi si leccò le labbra con un sorriso malizioso stampato in viso.

-"Senti quanto sei buono" disse per poi mettergli un dito sporco in bocca.

-"Lecca" disse autoritario il maggiore, Jimin eseguì l'ordine e leccò tutto il suo dito guardandolo negli occhi.

-"Merda, girati" disse velocemente, facendo mettere a pancia in giù il ragazzo dai capelli arancioni.

Quello dai capelli color menta, invece, si tolse gli ultimi capi rimasti e massaggiò i glutei nudi di Jimin.

Esso si sentì spaccato in due non appena il maggiore si fece spazio dentro di lui con spinte decise. Sentì le lacrime bagnare i suoi occhi, ma tentò di sopportare il dolore lasciar spazio solo al piacere.

Iniziò a muovere i fianchi insieme a Yoongi, per farlo andare più in fondo.

-"Ah, Jimin, sei fantastico" disse tra le spinte, aumentando sempre di più la velocità. Colpì il suo punto numerose volte, sentiva il corpo del più piccolo tremare, simbolo che stava per venire.

Prese il suo membro in mano e cominciò a muovere velocemente la mano su di esso.

-"O-Oh cazzo Yoongi, di più" urlò in preda da piccoli spasmi di piacere. Diede un'ultima spinta, facendo avere un rumoroso orgasmo a Jimin, che sentendolo, venne subito dopo di lui.

Si accasciarono l'una sopra all'altra, esausti. Il maggiore posò un tenero bacio sulla testa di Jimin facendolo sorridere.

-"Sei spettacolare"

COSO AUTRICE

UN PARTO PT2.

900 PAROLE, MA SIAMO MATTI

EH VABE

ANCHE LORO HANNO SCOPATO

questa troia minyxxngj mi ha dato qualche spunto per la scopata, perché appunto, è troia.

#tispaccoundildointesta

tivibi dongsaeng~

e aiuto MA TASTE THE FEELING DELLA COCA COLA LA CANTANO I NCT 127? NO PERCHE È USCITO IL MV E NON CAPISCO SE LA CANZONE È LORO O È SOLO UNA COVER, AIUTO

*passate dalla mia nuova ff e salutatela, sennò si offende*

-Ele.

our little secret。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora