Shit.

4.4K 475 173
                                    

«Beh, è tardi, sarà meglio che vada»
Il maggiore si alzò dal letto, ma Jungkook velocemente lo bloccò.

«Aspetta, rimani qui. Domani non devo neanche andare a lavoro»

Voleva stare di nuovo con lui di nuovo, non dormiva così bene da anni. Taehyung ci pensò un attimo, poi annuì risedendosi sul letto. Jungkook si alzò prendendogli una maglia.

«Metti questa»

Lui annuì, togliendosi lentamente la sua felpa. Il minore rimase in piedi davanti a lui, mentre osservava ogni suo movimento mordendosi il labbro.

Taehyung si alzò vedendolo, mettendosi a pochi centimetri dal suo viso.

«Dovresti cambiarti anche tu» disse, cambiando totalmente il tono di voce. Era roca e ancora più profonda di quella che già era.

Jungkook balbettò data la troppa vicinanza.

«Oh, uhm, si. Dopo»
«No. È tardi. Cambiati adesso»
«No davvero, io-»

Il maggiore gli afferrò i lembi della felpa e gliela tolse, rivelando il suo corpo perfetto.

Lui arrossì a dismisura, guardandolo negli occhi. O meglio, guardando le sue labbra dove lentamente passava la sua lingua.
I suoi occhi erano pieni di desiderio.

«Merda» sussurrò mentre i suoi occhi scorrevano su tutto il corpo di Jungkook. Si avvicinò ancora di più al suo viso, fece sfiorare le loro labbra, ma non lo baciò.

Il minore chiuse gli occhi, sentendosi in paradiso anche se per un millesimo di secondo.

«Hyung..» il tono della sua voce era quasi disperato, aveva bisogno di lui.

Taehyung gli accarezzò una guancia, per poi farla scendere sul suo petto lungo il collo.

E lo baciò.

Fu quel genere di bacio di cui non puoi parlare a voce alta con i tuoi amici. Quel genere di bacio che fece capire a Taehyung che non era mai stato così felice prima.

Jungkook lo ricambiò con il cuore che rischiava di esplodere, strinse le braccia attorno al collo del maggiore, che approfondì il bacio facendo scontrare le loro lingue.

Passò le mani lungo la schiena nuda dell'altro, facendolo rabbrividire. Tutti i loro problemi, le loro preoccupazioni, tutto scomparso.

Jungkook si rese conto che erano loro, erano loro le labbra che avrebbe voluto baciare per tutta la vita. Erano fatte per essere baciate da lui.

La mancanza di ossigeno li costrinse ad allontanarsi, con le labbra gonfie e le guance colorate di rosso.

Taehyung si sentiva come se per tutti quegli anni, avesse smesso di vivere. Quelle emozioni, le emozioni che gli fece provare quel bacio, erano come scomparse per lui.

Ma nel momento in cui baciò le labbra del minore, ne aveva così tante che avrebbe rischiato di esplodere da un momento all'altro.

COSO AUTRICE

FINALMENTE POTETE SCLERARE:D

-Chan

our little secret。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora