Finalmente arrivo il tredici ottobre, Jungkook non aspettava altro. Decise di regalargli un gioco per la sua console, precisamente un gioco di canto.
La madre la accompagnò a casa dell'amico, Jimin aveva chiesto a Jungkook di raggiungerlo prima così da aiutarlo a sistemare la sua cameretta.
Appena arrivarono Jimin e Jungkook corsero nella camera del primo. Era davvero grande! Sistemarono i sacchi a pelo a terra, a lavoro finito si sedettero sul letto.
«Quanti bambini ci saranno?» chiese curioso Jungkook.
«Ho invitato te e altri dieci bambini, ma credo che uno di loro porterà un suo amico!» disse contento.Passarono una ventina di minuti e gli invitati cominciarono ad arrivare.
Jungkook andò un attimo in bagno e, quando uscì, il salotto era pieno di bambini.
Cercò Jimin, dato che era l'unico che conosceva. Lo vide parlare con un bambino e si avvicinò timido.
«Oh Kookie, eccoti! Lui è Yugyeom, fa la prima come te!». Il bambino sorrise amichevolmente a Jungkook.
«Ciao...» disse sorridendogli con le guance leggermente arrossate. Poi si sedette sul divano e si guardò intorno.
Un bambino attirò la sua attenzione, si trovava dall'altra parte della stanza ed era di spalle, parlava con il piccolo Yugyeom.
Quando il bambino si girò anche lui per guardarsi intorno, Jungkook spalancò gli occhi.
Cosa ci faceva lui qui? Il piccolo non sapeva neanche il motivo, ma si alzò e andò velocemente in cucina, per non farsi vedere.
«Non capisco» disse parlando da solo. «Perché me ne sono andato?» si chiese.
Ripensò a quel bambino, in fondo, era anche lui un invitato, no? Poteva andare tranquillamente da lui e presentarsi.
Jimin entrò nello stesso luogo dove si trovava un Jungkook ansioso.
«Perché non sei di la?» il minore saltò dato che non l'aveva visto.
«Oh uhm ecco.. Non conosco nessuno e...» perché stava mentendo?Jimin sorrise e lo prese per mano
«Dai vieni, ti presento tutti!!». Jungkook andò nel panico, con tutti intendeva anche quel bambino?
Lui pregò il contrario, ma sfortunatamente Jimin si diresse proprio verso Yugyeom e lui.«Hei, allora lui già lo conosci quindi ti present-» Jimin guardò quel bambino, non lo conosceva. Molto probabilmente è l'amico di cui mi parlava Gyeom, pensò Jimin.
«Mi chiamo Taehyung» disse quel bambino, guardando prima Jimin e poi il piccolo Jungkook. Quest'ultimo abbassò velocemente lo sguardo sul pavimento, in imbarazzo.
«Ma io ti conosco!!» disse Taehyung, guardando Jungkook. Alzò lo sguardo, si ricordava di lui?
COSO AUTRICE
Ho pubblicato un altro capitolo perchè omg quelli erano solo di passaggio
Amatemi
KIAU
-Chan.
STAI LEGGENDO
our little secret。 taekook
Fanfic「 taekook 」 ti ricordi del nostro piccolo segreto? ⓒ adoresehun 2016