Fa così male, fa così male vederti in questa stanza con le pareti bianche.
Perché non me l'hai detto? So che non avrei potuto fare molto ma.. Meritavo di saperlo, no? Io sono il tuo ragazzo, tu ami ami. Perché ti sei tenuto tutto questo per te?
Sono così stupido, non mi sono accorto di niente. Chissà da quanto tempo soffrivi e ti tenevi tutto quel dolore dentro. Dovevo portarti in ospedale, quel giorno. Nel lasso di tre mesi le tue condizioni peggiorarono, io non riuscivo a capire cosa ti stesse succedendo.
Non facevi altro che vomitare, anche non avendo mangiato, non riuscivi a parlare bene, svenivi, la pancia ti faceva malissimo.. così come la testa.
La testa.
E' tutto partito da lì.
Mi maledico per averti ascoltato, sono stupido. Infinitamente stupido. Appena ho scoperto cosa avevi, tu mi dissi che non volevi che lo venissi a sapere, volevi che io fossi felice, senza pensieri. Ma adesso sto peggio.
Molto peggio.
Non ti sto incolpando amore mio, il cancro non si decide di averlo.
Ma se.. se ti avessi portato all'ospedale.. Non si sarebbe espanso nel fegato.. nei polmoni..
Mi sento così inutile, tu stai per morire e io non posso fare niente per aiutarti. I medici hanno detto che non ha senso provare a fare la chemioterapia, visto che il cancro si sta espandendo per tutto il corpo.
Ciò vuol dire anche il cuore.
Quel cuore bellissimo, che mi dissi tu stesso che era sempre appartenuto a me. Quel cuore che produceva quel battiti, che erano come una ninna nanna per me, quando andavamo a dormire. Quel cuore se sentivo battere velocemente quando facevamo l'amore.
Ma sappi che anche con il cancro, il tuo rimarrà il cuore più bello del mondo.
Sai che ti amo, vero?
Ti amo così tanto, ti prometto che continuerò ad amarti anche quando sarai morto. Ti amerò per sempre. Se solo penso a questo.. Alla tua morte..
Se penso a un futuro dove tu non ci sei.. Non vedo nulla. Solo buio.
Dovevamo rimanere per sempre insieme.. ricordi? Un giorno mi dissi di volermi sposare. Mi dissi che appena avrei finito l'università ci saremo sposati e invecchiati insieme.
Avevamo così tante cose in programma.. Non puoi morire adesso. Sei così giovane.. Perché proprio tu? Tu che non hai fatto nulla di male per meritarti questo.
Mi manchi già, Tae, e non so come farò senza di te.
E' un mese che sei su questo letto, dormi la maggior parte del tempo e non mangi mai. Anche con il viso pallido e quasi senza vita, sei sempre bellissimo. Jimin appena l'ha saputo è scoppiato a piangere.. Credo lo stia facendo ancora, dopo mesi. Yoongi come sai non mostra i suoi sentimenti, è rimasto immobile, senza un'emozione sul volto. Ma Jimin mi ha detto che quando me ne sono andato, si è chiuso nella sua camera per ore, l'ha sentito piangere.
Ti vogliono così bene Tae.. Più di quello che sembra.
Io credo.. Che quando arriverà il momento continuerò a vivere a casa nostra, non voglio cambiarla, non voglio lasciare quel posto perché è li che ho passato i momenti più belli della mia vita, con te.
Non voglio che questi momenti se ne vadano, voglio che rimangano per sempre impressi nella mia mente.
Continuerai ad essere parte di me, non riuscirò mai a lasciarti andare da me. Senza di te è come se smettessi di esistere.
Ti perderò di nuovo, ma questa volta per sempre.
Non voglio, Tae, non voglio. Ma che posso fare io? Voglio continuare a vedere il tuo sorriso ogni mattina, sentire il tuo tocco sulla mia pelle, le tue labbra sulle mie.
Voglio continuare a preparati la colazione ogni mattina, pulirti il viso quando mangi il gelato, fare la doccia con te, dormire con te.
Magari un giorno ci rincontreremo, in un'altra vita. Tu hai sempre creduto in queste cose, spero sia cosi per davvero. Ma posso anche non essere io quello che incontrerai, magari potrà essere anche una ragazza.. Ma non mi importa. Voglio che tu sia felice, voglio che quel sorriso quadrato non ti scompaia mai da quel meraviglioso viso d'angelo.
Magari in un'altra vita, ci sarà il lieto fine che meriti.
Per sempre tuo,
Kookie.
COSO AUTRICE
*scappa in alaska*
-Ele.
STAI LEGGENDO
our little secret。 taekook
Fiksi Penggemar「 taekook 」 ti ricordi del nostro piccolo segreto? ⓒ adoresehun 2016