Shut up

5.1K 421 131
                                    

Quel giorno Jungkook aveva prenotato per la sala prove nella palestra vicino a casa sua, amava ballare e non lo faceva da troppo tempo.

Mentre usciva di casa con il borsone, incontrò Taehyung, che stava andando da lui.

«Kookie! Dove vai?» chiese, notando il borsone sulla sua spalla.

«Hei. Sto andando in palestra» disse, accennando un sorriso. Da quando i due erano stati sul punto di farlo, lui si sentiva sempre in imbarazzo, quando Taehyung era presente.

«Posso accompagnarti?» domandò sorridendogli, Jungkook annuì non potendo rifiutare.

Arrivarono dopo dieci minuti ed entrarono nella stanza, il minore posò la borsa sulla panca, aprendola per prendere la tuta.

«Da quanto balli?» chiese l'altro, avvicinandosi a lui.

«Da cinque anni, più o meno. Ma ho smesso quando sono arrivato qui»

Jungkook si cambiò, con gli occhi attenti di Taehyung puntati addosso. Poi si avvicinò alla cassa per collegò il telefono. Fece un po' di riscaldamento, leggermente in imbarazzo vedendo il maggiore che lo guardava dallo specchio, seduto dietro di lui.

Si chinò e fece partire 'eoeo' degli UNIQ.

Eseguì le prime mosse perfettamente, cercando di non pensare che Taehyung fosse dietro di lui.

Arrivò il turno del primo ritornello, lui si morse il labbro guardando i fianchi di Jungkook muoversi lentamente.

Non avrebbe resistito a lungo.

La canzone stava per finire, quando Jungkook fece una mossa che l'altro non si aspettava affatto.

Si mise a pancia in giù muovendo il bacino che sfiorava il pavimento, facendo passare per la testa del maggiore pensieri poco casti. Poi prese un lembo della sua maglia e la alzò leggermente, facendo intravedere il suo stomaco.

Lo sta facendo apposta?

Il ballo finì, Taehyung batté le mani, bloccando la musica per poi alzarsi, andando vero il ragazzo con il fiatone.

Lui non fece in tempo a chiedergli cosa ne pensasse, che lo cominciò a baciare passionalmente facendogli allacciare le gambe ai fianchi.

Ricambiò il bacio sorpreso, stringendosi a lui. Taehyung camminò, fino a far battere il corpo del minore al muro.

Un gemito strozzato uscì dalle sue labbra, mentre l'altro era impegnato a muovere il bacino contro il suo.

«Tae-»
«Zitto» disse velocemente, togliendogli la maglia «questa volta nessuno ci interromperà» disse, cominciando a baciargli freneticamente il collo. Jungkook si morse il labbro, chiudendo gli occhi.

Entrambi gemettero quando le loro erezioni si scontrarono rudemente.
I loro cuori battevano all'unisono, velocemente.

Jungkook si staccò dai suoi fianchi e tolse la felpa di Taehyung, cominciando a baciargli il petto, lo stomaco e la pancia.

Tolse con un solo movimento la cinta, abbassandogli i pantaloni.

Jungkook si morse il labbro alla vista dei boxer gonfi.

Il maggiore fece lo stesso, togliendo i pantaloncini all'altro. Si mise in ginocchio, facendo dilatare le pupille al più piccolo.

Tolse anche i boxer, facendo spuntare fuori la sua erezione. Leccò la punta lentamente, facendo sospirare pesantemente Jungkook.

Poi lo prese in bocca, cominciando a pompare a una lentezza straziante.

«T-Taehyung, più veloce, ti prego»

Aumentò di colpo la velocità, facendo buttare la testa all'indietro al minore, che accompagnò i suoi movimenti mettendo e mani tra i capelli del ragazzo inginocchiato.

«Cazzo» gemette Jungkook venendo poco dopo, Taehyung ingoiò leccandosi le labbra.

Quest'ultimo prese per i fianchi Jungkook, facendolo cadere a terra, sopra di lui. Invertì le posizioni mettendosi a cavalcioni sul suo corpo, e gli tolse l'ultimo capo intimo.

Le loro lingue si incontrarono di nuovo, il bacio si bloccò con un gemito forte da parte del minore non appena sentì una presenza dentro di lui.

Taehyung cominciò a spingere piano, per far abituare il più piccolo. Jungkook sentì un dolore lancinante mischiato a un enorme piacere.

Graffiò la sua schiena, gemendo dentro l'orecchio del maggiore. Sentendolo, aumentò la velocità, non riuscendo a contenersi.

Jungkook si abituò a quella presenza, e incitò Taehyung ad andare più veloce. Toccò più volte suo punto, facendolo venire poco dopo.

Il liquido caldo si riversò sul petto del maggiore, che sentendolo, venne rumorosamente dentro di lui.

COSO AUTRICE

SUPER SBAM

HANNO SCOPATO

FELICI?

IO SI

MOLTO

minyxxngj SOPRATUTTO, MI HA HELPATO NEL CAPITOLO E ROMPEVA LE BALLS NEL VOLERLO LEGGERE. EH VBB

puzzi sottomessa. :-)

-Chan

our little secret。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora