I mesi passarono, e arrivò dicembre. Quel giorno era il giorno dopo natale, quindi mancavano esattamente quattro giorni al compleanno di Taehyung.
Il piccolo Jungkook gli aveva già comprato il regalo, e non vedeva l'ora di darglielo.
«Kookie.. stavo pensando..» I due erano nuovamente sotto lo scivolo, ormai era come la loro seconda casa. «Che ne dici se la sera prima del mio compleanno vieni a dormire da me? Non farò una festa, voglio stare da solo con te».
Taehyung per quanto piccolo, era non si accorse di aver detto una frase d'amore.
«Si!!». Jungkook era felice, non aveva mai dormito con lui, a parte al compleanno di Jimin. Lo abbracciò forte, dandogli uno dei loro bacini.
Il minore corse a casa per chiedere il permesso alla madre che, vedendo quanto suo figlio fosse legato a quel bambino, non poté dire di no.
«Grazie mille mammina» la abbracciò e corse in camera sua.
Era felice, salì sul letto e comincio a saltare eccitato. Quando le sue energie si esaurirono di stese con un sorriso stampato in viso.Quei giorni per Jungkook passarono velocemente, e finalmente si fece il ventinove dicembre. La signora Jeon preparò uno zainetto a suo figlio con il pigiamino e il cambio.
«Divertiti!» raccomandò prima di far uscire Jungkook.
Il bambino scese dal suo condominio e trovo Taehyung li ad aspettarlo.«Ciao Tae» disse saltandogli addosso, era davvero felice.
«Kookie» rise cercando di staccarlo dal suo piccolo corpo.
Si presero per la manina e cominciarono a camminare verso la casa del festeggiato.«Mamma!! Siamo qui!» disse chiudendo la porta.
«Oh, tu devi essere Jungkook, vero?». Jungkook pensò che la madre di Taehyung fosse davvero una bella donna. Il piccolo annuì timido facendo un piccolo inchino.
«Noi saliamo in cameretta» disse prendendolo nuovamente per mano.
La sua camera era davvero grande, molto più grande di quella del minore. Ma tuttavia, lui abitava in un appartamento, mentre Taehyung aveva una casa tutta sua.
«Che bella la tua camera!» disse incantato Jungkook.
«Vero?» ridacchiò il maggiore.
I due cominciarono a giocare, poi non si accorsero come, ma iniziarono a rincorrersi.
«Preso!!» urlò Jungkook ritrovandosi sul corpo di Taehyung.
«Non vale!! Ti sei buttato sopra di me!» disse guardandolo.
Il piccolo fece un sorriso innocente, rimanendo in quella posizione.«Togliti!»
«No»
A Jungkook piaceva infastidirlo, nonostante fosse il più piccolo.Il più grande, però, era più furbo. Gli diede un bacio così da distrarlo, Jungkook infatti non ci capì niente e dopo qualche secondo si ritrovarono nelle posizioni opposte.
«Non vale!!»
Taehyung ridacchiò soddisfatto.
STAI LEGGENDO
our little secret。 taekook
Fiksi Penggemar「 taekook 」 ti ricordi del nostro piccolo segreto? ⓒ adoresehun 2016