Capitolo 14

267 10 4
                                    

Inizio a baciarlo appasionatamente chiedendo l'accesso. Ora le nostre lingue combaciano come non mai.
Lo attiro ancora di più a me e lui si stende nei sedili accanto portandomi sopra di lui. Continuiamo a baciarci mentre io sono su di lui a cavalcioni.

Mi stacco dal bacio e incominciò a ridere. Non lo so, ho la necessità di ridere.

Sei ubriacaaaaa!

"Perché ridi?"
Chiede Lukas.

"Niente, solo che ho sonno"

"Allora ti porto a casa, però dovresti spostarti da sopra di me" dice ridacchiando.

"Va bene santarellino!"

"Se secondo te sono Santarellino allora aspetta di vedere come sono a letto."

Mi sta per caso chiedendo di fare l'amore con lui?

"Grazie ma non ci tengo a saperlo, andiamo che ho sonno"

"Si ma allora alzati da sopra di me."

Possibile che questo ragazzo debba farmi arrossire sempre?

"Dai rossa" dice nuovamente.

Mi sposto bruscamente e metto il broncio andandomi a sedere nel posto accanto al guidatore. Non può sempre mettermi in imbarazzo.
Mi addormento con la testa appoggiata sul finestrino e il sonno inizia ad avere la meglio su di me.

Mi sveglio a causa dei raggi di luce che attraversano la finestra facendomi diventare quasi cieca.
Mi alzo lentamente e cammino verso il bagno. Mi specchio e quasi mi spavento da sola.
Ho due occhiaie enormi, gli occhi rossi e lucidi e il trucco sbavato.

"Mhmm" una voce roca mugula dalla mia stanza, non riesco a riconoscerla. Prendo dal bagno lo sgabello e sono pronta per tirarlo addosso a quel qualcuno.
Vedo qualcosa muoversi sotto alle coperte e non riesco a identificare chi o cosa sia.
Mi avvicino lentamente senza far rumore e sbatto lo sgabello più forte possibile dove ho visto muoversi.

Un urlo di dolore proveniente da sotto le coperte mi spaventa così prendo in mano la mazza da baseball attaccata al muro per sicurezza e inizio a sbatterla addosso a quel qualcuno.

"JESS!"
All'improvviso le coperte si scaraventano atterra e vedo la figura di Lukas in boxer.

"Ma cosa ti è saltato in testa! Sai che potevi uccidermi? Mi farai diventare un occhio nero!"

Oh mio Dio. Io non lo sapevo, se l'avessi saputo gli avrei tirato solo lo sgabello che poi tra l'altro cosa ci fa quì?

"Scusami! È che mi hai spaventata e io non sapevo che fossi tu, non so nemmeno perché sei quì sul mio letto e non ricordo niente di ieri, ricordo solo di essere andata alla festa con Mason. MASON!"

"Allora intanto ti calmi, non è successo niente è solo che tu eri ubriaca e volevi che dormissi con te, poi ieri siccome eri ubriaca fradicia Mason ha detto di riportarti a casa e tu insomma continuavi a dire di voler restare con me e che dovevo dormire con te allora alla fine sono rimasto"
Possibile che dopo ogni festa mi devo risvegliare con lui? Ormai dovevo farci l'abitudine.
Mi sta squadrando dalla testa ai piedi. Abbasso lo sguardo e solo ora mi rendo conto di essere in reggiseno e mutande. Bel risveglio no?

"Ora potresti anche andare"
Non voglio coprirmi, non voglio che pensi che io sia in imbarazzo tanto è come se fossi in costume.

"Mi offri la colazione?"
Ricordo che l'ultima volta che gli ho offerto la colazione non è andata a buon fine. Si o no?

"Va bene, ma solo colazione."

Fa un gridolino di felicità e si dirige verso la porta. Che Carini i boxer a quadretti!

"Beh allora io ti lascio vestire"

"Si ma vestiti anche tu!"
Gli passo e i vestiti per poi chiudere la porta e darmi una sistemata.

Scendo le scale, prestando attenzione a non cadere come ieri, e vado verso il salotto. Trovo disteso sul divano Lukas che fa zapping coi canali. Ma si diverte a far finta che sia casa sua?

"Ehm fai con comodo eh."

"Tranquilla ti ho già preceduta" dice in tono strafottente.

"Se vuoi la colazione allora vai in cucina, io intanto prendo un aspirina che sto morendo di mal di testa."

"Ai suoi ordini capitano!"

Ridacchio alla sua battuta e vado subito in bagno a prendere l'aspirina, il mal di testa mi sta distruggendo. Perché ho bevuto così tanto?

"Te o caffè?" Gli domando mentre lui è seduto.

"Te" dice con un sorriso malizioso.
Solo ora mi rendo conto del doppio senso, quanto puttaniere è?

"Okay allora niente!"
Alla fine vinco sempre io.

"Okay, okay. Caffè!"
Alza le mani in segni di resa.

Preparo il caffè e grazie alla macchinetta è pronto in un batter d'occhio.

"Tieni" posò il caffè sul tavolo e accanto ci appoggiò la zuccgeriera insieme ad un cucchiaino

"Grazie cameriera!" Esclama ridendo.

"Non sono una cameriera e tanto meno la tua cameriera"
Dico acida.

"Allora grazie 'amica' "

Noi non siamo amici e non lo saremo mai vale anche per il fatto di essere fidanzati, non lo siamo e non lo saremo mai. Siamo solo nemici o al massimo 'conoscenti'.

"Caro mio, ti ricordo che non siamo amici"

Spero si svegli.

"Beh allora perché non proviamo ad essere semplici amici? Magari così ci conosciamo meglio eccetera"
Scoppio in una clamorosa risata. Come può minimamente pensare che noi due potremmo essere amici?

"Noi amici? Ma fammi il piacere! A mala pena ci sopportiamo."

"Sei tu quella che a Mala pena mi sopporti, allora amici?"

Jess decidi bene. Si o no?
Non lo so.
Si?
No?
Sni?

"Ecco ehm... okay (?)" Suona più come una domanda.

"Bene 'amica', allora domani pomeriggio ti porto in un posto"

Non promette bene.

"Ehm, devo proprio 'amico'?"
Mi sento così a disagio pensare che lui sia mio amico. È strano, strano forte.

"Dai, mica ti mangio! Alle 4 ti passo a prendere"

Non ho tempo per riflettere. Sta succedendo tutto troppo in fretta...

Ouh! Mica vi state sposando eh.

La mia coscienza mi rimprovera e non posso fare altro che darle ragione.

"Va bene" balbetto arrossendo.

"Ti hanno mai detto che sei buffa quando arrosisci?"

Ecco di nuovo il vecchio Lukas.

"No, però mi hanno detto che sei un emerito coglione."

Boom bitch, spento!

"Quello lo sapevo già"

Cosa dico ora? Sbuffo fintamente. Ecco come risolvere le situazioni imbarazzanti: sbuffare .

Nota autrice:

Ciao bellezze, votate la storia se vi va e commentate cosa ne pensate. Ho cambiato nome della storia perché questo mi sembrava più adatto! 😍
Spero che col tempo avrò molte più visualizzazioni e voti, io in ogni caso vado avanti a scrivere!
Bacioni a tutti e se vi va votate qui sotto⬇❤❤❤

Mani fredde e cuori caldi.     ||Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora