Due anni.
Sono passati due anni da quella mia esperienza a New York.
Cos'è successo dopo che mio padre ci ha detto del trasferimento? Sono entrata nel panico più totale e sono scappata via, fregandomene che ci fossero i Dallas in casa.
Cameron mi ha seguita e siamo stati abbracciati per un lungo tempo mentre io piangevo tra le sue braccia.
Due giorni dopo Cameron, da codardo, mi ha mandato un messaggio dicendomi che non ce l'avrebbe fatta a sostenere una storia a distanza e che gli sarei mancata. Non l'ho più risposto e sono due anni che non lo vedo.
Vi starete chiedendo: perché Cameron e non Sierra? Sierra è venuta a trovarmi un paio di volte al mese ed è restata qui per un po'.
Alcune volte veniva a trovarmi con Daniel, ma dopo la loro rottura, è sempre venuta da sola.
Già, Daniel e Sierra si sono lasciati perché qualche mese fa lei andò ad una festa con Cameron e Dylan e, non essendoci Daniel, si è divertita con Dylan ballando con lui. Si è ubriacata e l'ha baciato.
Da quel momento ha capito che Daniel non è quello giusto per lei, quando lo baciava non provava niente ed ha deciso di lasciarlo.
Come lei dice, Daniel non ci è rimasto tanto male. Cioè, si ci è rimasto male, ma non tanto da piangersi su notte e giorno.
Intanto non ho più visto Daniel, ma a volte mi chiama dicendomi come passa le giornate o cosa succede in questo periodo a New York e a scuola.
Mentre Dylan mi chiama ogni giorno raccontandomi i minimi pettegolezzi che succedono. Le sa tutte lui. È ancora legatissimo con i Dallas, ma dopo quel bacio cerca in tutti i modi possibili di evitare Sierra.
Ho chiesto spesso a Sierra di Cameron quando veniva qui, ma lei ha sempre sviato il discorso su quest'ultimo trovando un altro discorso a suo parere 'interessante', ma che a me non interessava proprio.
Una volta le ho detto "Sierra, smettila! Come sta Cameron?" E lei mi ha risposto dicendomi che si è fatto una nuova vita.Continua a lavorare nell'azienda aiutando il padre e, a volte, lavora anche come barista.
Il padre, in questo periodo, viene spesso a trovarli e a volte resta per tre giorni con loro. Non potete immaginare quanto sia felice Sierra.
Quando non viene qui facciamo delle lunghe videochiamate via Skype, soprattutto quando in casa non ci sono Lucy e Matt.
Approposito di Lucy e Matt. Successe un casino prima della nascita della bambina. Lucy disse a Matt che la bambina era sua e lui le urlò contro perché gliel'aveva detto a sei mesi.
Ora fortunatamente le cose vanno bene tra di loro e si fanno in quattro per la loro bambina. Lavorano entrambi e lavoro anche io, si, come la loro babysitter.
Ovviamente mi pagano e mi occupo della piccola principessa, ma quando quest'ultima dorme, ne approfitto per parlare con Sierra via Skype.
La loro bambina è nata circa un annetto e qualche mese fa e si chiama Naomi. È bionda e ha gli occhi verdi come Lucy, ma assomiglia tantissimo a Matt. Chi non lo sapesse, capirebbe che è sua figlia. È dolcissima è carinissima. Dovreste vederla!
Comunque, ritornando sul discorso di Cameron, ogni volta che io e Sierra facciamo una videochat lui non c'è mai e, di conseguenza, non lo vedo mai.
A volte penso a lui anche se non dovrei. È una storia passata ed è meglio vivere nel presente ora.
Oh, non vi ho ancora parlato del mio ragazzo. Già, sono fidanzata! Sono fidanzata da circa nove mesi con un ragazzo di nome Charlie. Ha la pelle abbronzata, i capelli castani e gli occhi verdi. È muscoloso ed è un ragazzo dolcissimo.
STAI LEGGENDO
Never without you.
Fanfiction•COMPLETATO.• •SEQUEL DI EYES FULL OF YOU.• Dopo due anni, Leighton torna a New York e ciò determinerà una serie di cambiamenti. Inoltre avrà delle sorprese che non si aspetterà minimamente. Intanto Cameron, deciso a farsi una nuova vita, cambia rad...