Due settimane dopo..
Io e Cameron non ci siamo più visti dall'ultima volta e Sierra non mi ha più detto niente di lui o di cosa fosse successo quella mattina.Ve lo starete sicuramente chiedendo: gliel'hai detto almeno alle ragazze? Ebbene sì, fin da quando le conosco non le ho mai tenute all'oscuro di nulla, persino per una sciocchezza. Questa volta, però, è andata diversamente: non ho detto nulla alle ragazze. Perché? Già, bella domanda. All'inizio volevo dirglielo, ma non sarebbe stato facile. Quindi, tenendo conto che sia un fatto intimo e riservato, ho deciso di non raccontarle nulla. Questa cosa mi logora dentro da due settimane.
In questo lasso di tempo mi sono distratta spesso per ciò che è successo. Mentre ero per strada per prendere il pranzo, sentivo come se lui ci fosse e mi giravo a cercarlo. Invece lui non c'era, mai. C'ero solo io in una marmaglia di gente, ero sola e vuota, dentro e fuori.
'Chissà se lui mi pensa.' mi dico a volte. Poi, però, realizzo. Lui è Cameron Dallas. Non pensa a nessuno se non a sé stesso, non gli importa quanto una cosa può farti male o se ti fa del male..se non sei una persona a lui cara, è capace di dirti spontaneamente le cose che pensa, facendo a volte male peggio di una pugnalata al cuore.
Sono diventata strana sia con le ragazze sia con Charlie, il mio ragazzo.
Come vanno le cose con lui? Bene..O almeno, io faccio finta che vadano bene, lui è sereno. Io no. Io sono così attenta al fatto che possa succedere qualcosa, che possa venire qualcosa fuori nel momento meno opportuno. Per ora, fortunatamente, non è successo nulla e spero che questa pace continui.Oggi è sabato! Tempo di festa, di divertimento.
Abbiamo organizzato qualcosa da Sierra, poiché nelle due settimane trascorse siamo state a casa mia o di Lola. Ora ricomincia di nuovo il ciclo.Con Charlie non ci stiamo più vedendo il sabato, ma la domenica. Il sabato lo passo con le ragazze, poiché dice di essere impegnatissimo col lavoro in questo periodo e non ci vediamo se non in corridoio tra occhiate e baci sfuggenti.
"A che ora stasera?" digito nel gruppo delle ragazze. Come l'ha chiamato Sierra? Indovinate! 'Leighron's shippers.🆑👫'
Ho pensato fosse davvero pazza quando ho letto quel nome. Ho cercato di farglielo cambiare, ma non ce n'è proprio modo. Le ho provate tutte, dalla più semplice alla più complicata, ma in un modo o nell'altro riesce sempre a cambiare il nome del gruppo. Certe volte sembra che lo faccia proprio apposta. Ma poi quelle lettere '🆑'? No, vabbe."Tutti a casa mia a fare bordelloo!🎈🎉" scrive Sierra ed io ridacchio per quello che ha scritto.
"Leigh, tutto bene la tua visita in ospedale di stamattina?" chiede Lola.Si, sono andata in ospedale. Sono finalmente LIBERA! Non ho più quel peso vicino alle gambe. Si, signori e signore: Leighton Meester ha finalmente tolto il gesso!
È stato il mese più lungo della mia vita, sembrava non finisse mai e non vedevo l'ora di toglierlo."Sisi, Lola. Tutto bene. Sono finalmente libera!😍✨"
"Allora stasera festeggiamo tutti a casa di Sierra!" rido per questo messaggio scritto da Lola.
"8.30 da me babes.😘🌸" dice Sierra e dopo aver letto questo messaggio mi poso sul letto.Il telefono squilla. Sconosciuto. Ancora? Cosa vogliono da me?
"Hey Leighton." dice quella voce. Sembra familiare.
"Cameron è felice senza di te." dice e sento che il mio cuore sta per cedere.
"Non mi importa." dico e stacco prima che possa dirmi qualche altra cosa.Cosa vuole quest'uomo da me?
Mi stendo sul letto preparandomi ad un lungo sonno.
****
Il telefono squilla ancora e vedo l'orario: 18.30. Sbuffo e prendo il telefono.
"Pronto?" dico con voce tempestata di sonno.
"Amore."
"Hey." dico sbadigliando.
"Dormivi?"
"Si.."
"Volevo chiederti com'è andata stamattina. Non ho potuto chiamarti, ora sono al lavoro e ho dieci minuti di pausa, quindi ho pensato di farlo ora."
"Ho capito..Si, Charlie è andato tutto benissimo fortunatamente."
"Ottimo." dice e parliamo del più e del meno fino a quando non stacca.Dopo aver parlato con Charlie, mi alzo e vado in bagno.
Mi sento strana ultimamente e non so neanche il perché.
Mi lavo velocemente e mi vesto.Indosso un jeans chiaro ed una maglia bianca a maniche lunghe sopra. Mi piastro i capelli, metto l'eye-liner e mi incammino verso la casa di Sierra.
****
Mezz'ora dopo sono da Sierra e stiamo parlando del fatto che Lola e Santiago non si sono più parlati."Per me questo ragazzo è da lasciar perdere." dico sinceramente e lei sospira.
"Ma a me piace, non puoi lasciar andare una persona che ti piace! Pensa a te con Cameron." sbarro gli occhi a quell'affermazione.
"A me non piace Cameron." affermo convinta.Dentro di me, però, so che ha perfettamente ragione. Queste due settimane senza vederlo né sentirlo sono state un vero e proprio inferno.
Mi gira la testa e ho lo stomaco in subbuglio. Sento che sto per sentirmi male.
"Ragazze, non mi sento bene.." dico e corro verso il lavandino della cucina. Vomito. Dio, stavo bene prima di ora.. cosa mi sta succedendo?
"Leigh!" dice Sierra mantenendomi i capelli.
Finisco di vomitare e mi asciugo la bocca.
"Ti senti bene?" dice Lola ad occhi sbarrati mentre io annuisco."Ma com'è possibile? Hai mangiato qualcosa?"
"No, niente." dico sicura.
"Quindi non c'è il rischio che tu possa aver avuto una brutta digestione." dice Sierra.Penso e ripenso a ciò che è successo in queste due settimane: ciò che hanno tutte le ragazze ogni mese a me non è venuto e mi sembra davvero strano. Ricordo che quando sono stata insieme a Cameron non abbiamo..oddio. No.
"Sierra, dobbiamo andare a comprare un test." dico correndo verso la porta di casa.
"Leigh, calmati. Cosa sta succedendo?" domanda Sierra confusa.
"Dio, ragazze. Vi prego, andiamo."Ci rechiamo verso la farmacia più vicina. Sta per chiudere, cazzo. Apro la portiera e corro verso la farmacia.
"No no no, vi prego. Ho bisogno del vostro aiuto." urlo con le lacrime agli occhi, alchè la signora mi guarda in modo strano.
"Signorina, si sente bene?"
"No, cioè si..non lo so. Ho bisogno di un test di gravidanza, deve aiutarmi, la prego."
"Ma non posso, signorina noi stiamo per.." la interrompo.
"So bene che state per chiudere, ma la prego. La prego. Solo lei può aiutarmi davvero." dico piangendo.
"Solo perché la vedo disperata, signorina, ma non potrei."
"La ringrazio infinitamente, davvero." dico asciugandomi le lacrime.Entro in farmacia insieme alla signora che mi porge il test di gravidanza, le dò i soldi e corro in macchina.
"Hai comprato un test di gravidanza?" dice Lola scioccata mentre io annuisco capace di parlare.
"Leighton, ti senti bene?" dice. I miei occhi rossi puntano gli sguardi su di lei ed annuisco.
"Andiamo a casa." riesco solo a dire e loro mi accontentano.Arriviamo a casa e corro verso il bagno facendo il test.
Aspetto il risultato che mi fa restare a bocca aperta. È positivo.
Cazzo, è positivo. Sono incinta.
STAI LEGGENDO
Never without you.
Fanfiction•COMPLETATO.• •SEQUEL DI EYES FULL OF YOU.• Dopo due anni, Leighton torna a New York e ciò determinerà una serie di cambiamenti. Inoltre avrà delle sorprese che non si aspetterà minimamente. Intanto Cameron, deciso a farsi una nuova vita, cambia rad...