Siamo in viaggio verso casa e Cameron è silenziosissimo. Il suo sguardo è duro e le nocche bianche. Il motivo di questo suo sguardo lo so: Charlie, almeno credo. Cioè, è cambiato da quando ha visto quella foto.
Dopo la chiamata con Sierra e dopo avergli conferito tutto, mi ha ripreso in braccio e ha corso fino alla macchina dove abbiamo trovato le ragazze vicino a Dylan mentre lui farfugliava qualcosa di incomprensibile.
Ora siamo in macchina in silenzio mentre Dylan urla a squarciagola.
"Lalalalala! Ecco la bimba, eccola quaa." urla e per poco non gli butto qualcosa in faccia."Voglio uscire da qui." dice piagnucolando.
"Ora mi butto dal finestrino." dice e si appende ad esso, ma Sierra lo tira gridando il suo nome. Lola si aggiunge dando una mano a Sierra e, insieme, lo aiutano a metterlo al suo posto."Amore mioo." dice abbracciando Sierra e tentando di baciarla, ma lei si gira.
"Perché non vuoi baciarmi? Dormiamo insieme stanotte?" Piagnucola l'ubriacone dietro..che imbarazzo, io avvamperei."Tu dormi con me Dylan." dice Cameron duro.
"Papà? Perché stai guidando? Perché Sierra è con noi?"
"Papà? Dylan sono Cameron." dice ridacchiando.
"Allora non sei mio padre. Lui non si chiama così."Arriviamo a casa dei Dallas e le ragazze mi aiutano a scendere dall'auto, mentre Cameron prende Dylan che continua a dire cose stupide.
"Ragazze dovete aiutarmi." dice dopo essere arrivati in salone e aver fatto stendere Dylan sul divano.
Annuiamo tutte e tre contemporaneamente.
"Cosa dobbiamo fare?" prendo parola e lui mi lancia una breve occhiata per poi fissare il suo sguardo su Lola."Dovete aiutarmi a bloccare le finestre."
"Bloccare le finestre?" domanda Sierra confusa.
"Si, purtroppo."
"Scusami Cam." 'troppa confidenza Lola!' penso. Scaccio subito queso pensiero per poi ascoltare la domanda di Lola.
"Perché dobbiamo bloccare porte e finestre?"
"Beh, sappiate che, come ho detto prima, Dylan fa cose pericolose quando è ubriaco."
"Si, ma cosa c'entrano le finestre e le porte?" domando più confusa di prima."Beh, l'anno scorso andammo ad una festa e al ritorno andai a dormire da Dylan. Eravamo ubriachi marci, quasi come lo è lui ora. Durante la notte sentii delle urla femminili ed erano quelli della madre. Dylan, incoscientemente, stava per buttarsi giù."
Spalanco gli occhi e la bocca. Dylan buttarsi giù?
"E poi cos'è successo?" dice Sierra con la mia stessa espressione."Poi sono corso al piano di sopra dove ho sentito le urla della madre che si facevano sempre più disperate." fa una breve pausa.
"La madre mi supplicava di aiutarlo. Mi diceva di non voler perdere suo figlio, mentre Dylan era quasi a terra. Lo salvai. Non ricordo come, ero ancora sotto l'effetto dell'alcol. Non avevo ancora smaltito la sbornia, ma lo salvai." dice Cam a testa bassa.
Riesco ad immaginare la scena mentre il ragazzo di fronte a noi racconta questa terribile vicenda e i brividi riempiono il mio corpo.
Il problema è che non sono brividi di freddo o d'amore, ma brividi di terrore. La disperazione della madre ed il sollievo di vedere che suo figlio era salvo. Sembra di viverlo sulla mia pelle."Fortunatamente l'hai salvato." dice Lola e lui annuisce sorridendole.
"Già."Guardo in direzione del divano e vedo Dylan giocare con un oggettino di vetro. Cammino verso di lui e glielo prendo.
"Heyy, ma che fai Leiron?" mi dice incredulo.
"Leighton." lo correggo. "È ora di andare a dormire." gli sorrido e lui sbuffa."Leigh resta tu qui con Dylan." mi dice Cameron senza guardarmi ed io annuisco.
****
Un'oretta dopo io sono sul divano aspettando che i ragazzi finiscano. Dylan dorme ed io sono al suo fianco guardando un punto indefinito davanti a me.I passi provenienti dalle scale mi fanno girare.
"Le ragazze sono al piano di sopra, la stanza per Dylan è pronta." dice il ragazzo a petto nudo e con un pantaloncino grigio. Sto per morire."La stanza per Dylan?"
"Si, ho pensato fosse meglio dormisse da solo per evitare che mi vomiti addosso o cose simili. Troverà la chiave sul comodino e le finestre chiuse, da ciò capirà cosa è successo." annuisco."Porto Dylan sopra e arrivo, ok?" chiede conferma.
"Ok." sorrido.
Prende il suo migliore amico in spalla e lo porta al piano superiore.Dopo aver sentito il rumore della serratura, scende al piano di sotto dove lo attendo nella stessa posizione di prima.
Lui mi guarda e si siede accanto a me.
"A cosa pensi?"
"Era solo un pigiama party, invece si è trasformata in una ricerca." ridacchiamo.
"Beh, l'abbiamo trovato e lui è al sicuro." lo guardo e sorrido.Restiamo in silenzio a fissarci.
"Mi dispiace se ti sia incazzato per quella foto."
"Tranquilla, non mi sono arrabbiato." mente ed io annuisco in silenzio.Mi alzo e prendo le stampelle per andare al piano di sopra.
"Leigh.." mi giro verso di lui.
"Cam, dimmi."
"Resta." brividi si susseguono dopo questa parola. Una sola parola con un enorme significato.Mi siedo di nuovo con il cuore che mi scoppia dalla gioia ed inciampo sulla stampella mentre sto per sedermi di nuovo su quel comodo divano. Chiudo gli occhi e, quando li riapro, ciò che riescono a vedere lo fa rimanere incantati.
Il ragazzo sotto di me a petto nudo, mi guarda serio e dolce. Le sue mani si posano sui miei fianchi mentre la mia mano tremante si posa delicatamente sui suoi capelli fino a scendere sul suo viso. Continua a guardarmi ed io fisso le sue labbra. Quanto mi mancano. Il ricordo delle sue labbra dolci e morbidi sulle mie mi fanno rabbrividire e, istintivamente, mi mordo il labbro.
'Fanculo a ciò che accadrà.' mi dico.
Con un gesto velocissimo, poso le mie labbra sulle sue facendo diventare il bacio dolce in uno passionale.Le sue mani dai miei fianchi si fermano ai bordi della mia maglia togliendomela e facendomi rimanere in reggiseno.
"Ti voglio mia." dice baciandomi il collo ed io lo lascio fare. Lo voglio. Lo voglio così tanto.
"Voglio che tu sia mia." mi sussurra all'orecchio per poi mordermi il suo lobo.
"Fammi tua." gli sussurro sensualmente e lo fa.Mi rende sua e cerco di non pensare al fatto che si è trovato in tantissime occasioni come queste con altre ragazze.
Rimaniamo nudi sul divano mentre, dolorante, penso a ciò che è successo.
L'ho fatto. Ho fatto l'amore con Cameron.
____________
Ciao ragazzi! Ecco qui il capitolo 22!
Sono sicura che mi amerete con questo capitolo ahahaha😂❤️Secondo voi, che cosa succederà nel prossimo capitolo?
Lo scopriremo solo vivendo! Ahahaha🙈
Al prossimo capitolo!
~Bye bye.‼️✨
STAI LEGGENDO
Never without you.
Fanfiction•COMPLETATO.• •SEQUEL DI EYES FULL OF YOU.• Dopo due anni, Leighton torna a New York e ciò determinerà una serie di cambiamenti. Inoltre avrà delle sorprese che non si aspetterà minimamente. Intanto Cameron, deciso a farsi una nuova vita, cambia rad...