Sei mesi dopo..
Mi alzo all'alba, alle cinque del mattino per i preparativi. Oggi è il gran giorno e sono in ansia. Non ho dormito per niente stanotte.Abbiamo deciso di spostare il matrimonio almeno dopo il sesto mese compiuto da Chris sperando che sia tranquillo, almeno oggi.
Sento le urla e un pianto disperato: è Chris, ciò significa che è l'ora della pappa. Il letto della mia stanza ora sembra così piccolo, rispetto al letto matrimoniale della casa mia e di Cameron. È strano dormire senza lui accanto. Ognuno ha dormito a casa dei propri genitori stanotte.
Mi ha scritto un messaggio alle tre del mattino dicendomi che non riusciva a dormire e che non vedeva l'ora che sorgesse l'alba.
Vado verso Christian prendendolo in braccio. Mi guarda con quei suoi occhi grandi e con la boccuccia a forma di 'o'. Lo amo.
"Buongiorno amore mio. Oggi la mamma si sposa." dico sorridendogli e facendolo mangiare.
"Quanto sei bello." lo guardo e sembra un angelo sceso dal cielo. I suoi capelli castani gli coprono la piccola fronte e continua a guardarmi ipnotizzato. Il mio piccolo angelo."Buongiorno ai miei tesori." dice mamma entrando e sorridendo allegramente. Anche se ha gli occhi assonnati è pur sempre bellissima.
"Buongiorno." dico ricambiando il sorriso. Chris non vuole più mangiare, quindi mi copro e lo tengo in braccio.
"Ma quanto è bello." sorride venendoci incontro. Chris sorride nel guardarla e gli si formano delle piccole fossettine sulle guance. Sorrido a quella vista, è stupendo."Sierra viene qui per truccarti?" dice sedendosi sul letto e rivolgendo le braccia verso Christian che si sporge verso di esse sorridente; lo prende in braccio e, dopo avergli rivolto un'occhiata, rivolge il viso e lo sguardo verso di me.
"Si, aveva detto che sarebbe venuta alle sei e sono solo le cinque e un quarto. Non ho dormito proprio." dico sdraiandomi.
"Credo sia normale. È un giorno importante per entrambi."
"Chissà se lui ha dormito."
"Lo scopriremo quando verrà Sierra." ridacchiamo ed io annuisco."Ho voglia di qualcosa di dolce.." dico affamata nonostante abbia lo stomaco in subbuglio.
"Sei incorreggibile." dice scuotendo la testa e sorridendo. Chris la guarda e ride. Fortunatamente è un bimbo abbastanza tranquillo."Secondo te devo cambiare il pannolino a Chris prima che scenda giù?"
"Non so, credo di sì." Rivolgo le braccia verso Chris. Si fionda subito in esse venendo, poi, in braccio a me per cambiarlo.Ho spostato le cose di Chris nella mia stanza per stanotte, perché, ovviamente, ho voluto tenere mio figlio nella mia stessa stanza.
Vado verso il fasciatoio e cambio Chris. Mi fermo a pensare. Sarebbe meglio se lo lavassi già? Mh, non credo, cioè non lo so.
Mia sorella entra assonnata nella mia stanza.
"Buongiorno." dice Jane sbadigliando. La risata di mio figlio riecheggia nella stanza e sorrido allacciandogli il body."Amore mioo." dice camminando verso di lui e prendendolo in braccio. Mi squilla il telefono. Segna l'arrivo di un messaggio:
"Buongiorno principessa. Non vedo l'ora di essere ufficialmente sposato con te, ti amo.❤️
P.S.: Ho sonno e mi manca Chris.☹️"Sorrido e gli rispondo dicendogli che non ho proprio dormito e che lo amo.
Nel frattempo suona il campanello. Scendo velocemente le scale e le mie migliori amiche si presentano euforiche davanti ai miei occhi con tutto l'occorrente tra le mani.
Abbiamo da poco scoperto che Lola ha studiato due mesi per diventare una presunta parrucchiera, ma non le piaceva e, quindi, ha smesso con gli studi. L'unica cosa che ha imparato è a fare i ricci ed è la cosa che voglio io. Ho pensato ad una pettinatura semplice, niente di esagerato e appariscente. Ho pensato di rimanere i capelli sciolti e arricciarli. Solo questo.
STAI LEGGENDO
Never without you.
Fanfiction•COMPLETATO.• •SEQUEL DI EYES FULL OF YOU.• Dopo due anni, Leighton torna a New York e ciò determinerà una serie di cambiamenti. Inoltre avrà delle sorprese che non si aspetterà minimamente. Intanto Cameron, deciso a farsi una nuova vita, cambia rad...