"Permesso." dico acida superandoli. Entrambi ruotano gli occhi al cielo. Mi giro distogliendo lo sguardo dalle loro mani intrecciate e butto la mia borsa sul divano con tanto di eleganza innata..o forse no..ma dai, chi prendo in giro, l'buttata come si butta un sacco di patate.
"Scusa tesoro, ma che ci fa lei qui?" dice la papera. Papera era, papera è e papera rimarrà, non c'è alcun dubbio.
"Potrei dire la stessa cosa." sbotto senza pensarci.
"Beh, la differenza è qui la casa non è di nessuno che t'appartiene."
"Invece è della mia migliore amica ed io ci vengo quando voglio e come voglio."Sierra e Lola si precipitano in salone.
"Hey, che succede?" domanda Sierra dietro di me.
"Allora è per questo che volevi restare qui! Perché c'è lei!" urla la papera rosa. Già, anche oggi è vestita di rosa, come sempre."Io non volevo restare qui." dice duro.
"Sierra o vado via io o vanno via loro." Dico sicura.
Cameron abbassa il capo e dopo parecchi secondi rivolge il suo sguardo verso di me prendendo la mano della sua ragazza.
"Andiamo via." dice e la trascina con sé al di fuori di quest'enorme casa.Sospiro e mi giro verso le ragazze.
"Perché era qui?"
"Dovevano uscire e lei aveva dimenticato la sua giacca qui ieri sera. Scusami per non avertelo detto." dice dispiaciuta. Sospiro.
"Tranquilla, è tutto ok." le dico sorridendo."Ottimo, che facciamo?" dice Lola impaziente.
"Film?" propongo.
"Si, però scelgo io il genere." dice Sierra con una faccia che non promette nulla di buono.
****
Abbiamo appena finito di vedere 'Città di carta'. Non era questo il film che voleva farci vedere Sierra, ma Lola ha insistito così tanto affinché lo vedessimo che non abbiamo saputo resistere. È stato un film molto carino, mi piace.Il campanello suona e Sierra va ad aprire.
"Hey.." la voce di Dylan ci fa girare di scatto.
"Hey."
"Beh, volevi sapere se.." la voce di Daniel lo interrompe. Ecco che si riunisce il triangolo.
"Hey Sierra, ecco la tua pizza!" le sorride. "Oh, ciao Dylan." dice scocciato e, poi, porge le pizze a Sierra.I suoi lineamenti sono più calcati e il viso sempre lo stesso con i suoi occhi color smeraldo che danno un tocco di mistero e di splendore al suo viso. Il suo torace è coperto da una maglia gialla e rossa e con un pantalone corto di quest'ultimo colore. Il logo 'Mark's pizza.' e la figura della pizza sul lato destro della maglia, fa capire che questo è il suo nuovo lavoro.
Mi alzo dal divano e gli corro incontro velocemente per abbracciarlo. Lui sussulta e poi mi abbraccia insicuro. Forse non ha ancora capito chi sono.
"Daniel, quanto mi sei mancato." gli sorrido.
"Leighton? Oddio, da quanto tempo. Mi sei mancata anche tu." si stacca dall'abbraccio e mi dà un bacio sulla guancia.
"Tutto bene?" mi chiede.
"Certo, a te?" fa cenno di sì con la testa e guarda Sierra che sta cercando i soldi mentre anche Lola si precipita verso la porta.
"Buonasera." dice arrossendo e i due ragazzi la salutano con un sorriso."Hey Dylan." gli dico abbracciandolo e lui ricambia l'abbraccio stringendomi forte.
"Hey, che ci fate qui?"
"Beh, siamo qui per un pigiama party." sorrido.
"C'è Ca.." Sierra lo interrompe."Daniel, ecco i soldi, grazie mille!" dice gentilmente e lui la saluta e, dopo aver fulminato Dylan con lo sguardo, se ne va.
"Hey, Dylan, scusami, dimmi."
"Nulla, volevo solo sapere se ci fosse Cameron. Ma vedo che non è presente, quindi buonanotte." si gira e si avvia verso il cancello.
****
È passato tanto tempo da quando Dylan e Sierra continua a fissare un punto indeterminato di fronte a sé.
"Sierra.." sussurra Lola.
"Non mi ha proprio calcolato. Non mi ha chiesto nemmeno come sto. Ti rendi conto? Nemmeno questo, come se non esistessi, come se fosse solo a cazzi suoi. Ma non continuerà così. Ti assicuro che non sarà più così. Non sarò più dietro a lui come un cagnolino, eh no. Ora basta!" annuiamo mentre lei si sfoga con noi.
"Sierra, ha sbagliato. E ho un'idea."
"Spara." dicono entrambe curiose.
****
Dopo aver esposto la mia idea, la serata continua nel migliore dei modi.
Stiamo mangiando e vedendo il film che Sierra voleva vedere ed è horror. A me piacciono, ma per ogni cosa Lola urla e questo mi fa morire dal ridere.Ora c'è buio e sono sicura che succederà qualcosa nel film. Per la cronaca il film è 'The conjuring 2.'
Guardiamo attenti quando un rumore ci fa sobbalzare. Iniziamo a guardarci intorno e tra di noi. Il rumore della porta spalancarsi ci fa urlare e la luce si accende da sola. Chiudiamo gli occhi. Tra tutte e tre parte un urlo unico, da far rompere i timpani.
Apriamo gli occhi e vediamo Cameron. Capelli scompigliati, viso sempre perfetto, labbra.. vabbe non vi dico. La maglia un po' spostata e il pantalone aderente sul fianchi. Alza le braccia per stiracchiarsi e si intravedono i suoi addominali. Potrei morire da un momento all'altro.
"Che vi è preso?" urla.
"Stavamo vedendo un film horror." inizia Sierra.
"E poi sei venuto tu e hai acceso la luce." continua Lola.
"E noi abbiamo urlato come bimbe impaurite." concludo io.Guarda tutte e tre tenendo gli occhi fissi su di me per un po' più di tempo rispetto allo sguardo rivolto a Lola e Sierra.
"Ho capito." dice ridacchiando.
"Voglio vederlo anche io questo film." ci guardiamo in faccia e annuiamo, forse il film con lui sarà meno pauroso.
****
Siamo verso la fine del film con occhi spalancati, mentre Sierra e Lola sono nel meglio del sonno. Gli unici svegli, quindi, siamo io e Cameron.Sussulto più volte durante il film e lui se ne accorge.
"Leigh, se vuoi lo togliamo." mi dice dolcemente e quasi rabbrividisco.
"No, tranquillo. Voglio vederlo." dico e lui annuisce.Guardiamo il film che, devo dire, mi ha fatto davvero paura.
Alla fine di esso, corro ad accendere la luce a causa della paura. Cameron viene verso di me per salire nella sua camera, ma inciampa sul mio piede.Lancio un piccolo urletto. Siamo vicinissimi, ha le mani salde sui miei fianchi pieni di brividi ed è ad un centimetro dalle mie labbra. Non so con quale forza innata sto resistendo per non dargli un bacio..un attimo. Ma che sto dicendo? Come posso pensarlo? Scuoto la testa per allontanare il più lontano possibile questi pensieri da me.
"Scusa." dice guardandomi negli occhi e mantenendo la presa salda sui miei fianchi.
"Tranquillo." dico abbassando lo sguardo.Un battito forte di mani ci fa girare. Ci giriamo lentamente e notiamo Sierra e Lola che ho guardano contente.
Rivolgo lo sguardo verso Cam e mi accorgo che siamo nella stess posizione di prima. Arrossisco e mi distacco velocemente. Lui, dopo pochi secondi, fa la mia stessa cosa e guarda le due ragazze.Dai loro occhi non ci trovo niente di buono..chissà cosa avranno pensato..
"Io lo sapevo che sareste tornati insieme."
La voce di Sierra mi fa strozzare con la mia stessa saliva. Cosa?
STAI LEGGENDO
Never without you.
Fanfiction•COMPLETATO.• •SEQUEL DI EYES FULL OF YOU.• Dopo due anni, Leighton torna a New York e ciò determinerà una serie di cambiamenti. Inoltre avrà delle sorprese che non si aspetterà minimamente. Intanto Cameron, deciso a farsi una nuova vita, cambia rad...