So cosa vi starete chiedendo...
ST'ESTATE JARETH SI E' ABBRONZATO ALLA FINE?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
No.
E fattela una risata!!!!!!!! (Credo che il Sole odi Jareth dall'alba dei secoli. E la cosa è reciproca. Lui è più un amante di "una luna di cristallo" d'altronde, lo sappiamo bene).
Che dite, ci piace più in questa forma pucciosa il nostro re eh? Che cucciolo. Peccato per quel caratteraccio. Magari la trasformazione in barbagianni potrebbe essere perenne... Chi vota sì?! *Sarah ha votato contro... CERTO, CERTO, TU BASTA CHE CONTEMPLI I SUOI OCCHIONI BLU ED I SUOI CAPELLI BIONDI E CON TE E' MOLTO PIU' TOLLERANTE CHE CON NOI ALTRI, NON E' GIUSTO!!!!* "No, infatti! Però è così che va!".
Ma bando alle ciance!
Tutto questo comunque per dirvi... INDOVINATE UN PO'!
Cosa? Cosa? Cosa?
SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quanto mi siete mancati, GOBLINS CHE NON SIETE ALTROOOOOOOOOOOO, NON NE AVETE UN'IDEA DI QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
Okay, ho capito... Devo darmi un contegno. CI SIETE TUTTI?! * fa un appello immaginario guardandosi intorno* Cavolo non c'è mai un po' d'ordine qui! Perché è sempre tutto sotto sopra?
Sarah: "Oh sì, non me ne parlare!".
Come vi avevo detto, eccomi tornata giusto in tempo per i primi giorni settembrini. Domani, 11 settembre, Labyrinth Mind tornerà con fresca pubblicazione regolare (tanti nuovi capitoli vi aspettano)! Non sto più nella pelle! Un benvenuto di cuore a Laura e Kitta, nuovissime fangirls di questo strano e bellissimo mondo ed un abbraccio e bacio affettuoso alle schiere di sempre che mi hanno accompagnato fin dagli inizi! A domani con "ORIGINI!".
Ps = Come fate ancora a sopportarmi?
Jareth: "Sono dei martiri..." *prende e se ne va volando via lontano*
Ha sempre una buona parola per me, lui :'( </3... Non è adorabile? :P
STAI LEGGENDO
Labyrinth Mind (in revisione COMPLETA)
FanfictionLabyrinth Sequel (film fantasy con David Bowie e Jennifer Connelly); N° 1 IN DAVID BOWIE, N°1 IN LABYRINTH, N° 1 IN NUOVI PERSONAGGI, N° 2 IN LABIRINTO e N° 732 su 41.4 K FANFICTIONS Il 17/1/2020 Sarah è stata in terapia diversi anni, spinta da suo...