Dolcetto o scherzetto?

194 15 21
                                    


Direi che vi siete meritati, con tanto di tappeti rossi e petali rosa lanciati ai vostri piedi, il dolcetto! Non molto tempo fa, fantasticavo tra me e me, come al solito, cercando di creare, almeno nella mia testa, nel migliore dei film mentali, un video tributo su youtube che raccontasse il rapporto di Jareth e Sarah attraverso una canzone che li rappresenta moltissimo, Silhouettes dei Of Monsters and Men. Ma non sapevo come fare. Oggi, vi auguro di tutto cuore buon halloween con questo piccolo regalo, fatto con tutto il nostro cuore, da parte mia e di Lady_Aly5847, (passate sulla sua "L'Ultima Lacrima", storia su David Bowie ), una ragazza splendida, generosa, entusiasta, determinata, capace e sempre solare che in poco è tempo è diventata una delle mie più care amiche, nonché realizzatrice del mio progetto.  Ognuno di voi è, lo sento, in questo video, perché mi avete accolta in una nuova casa fatta di parole e d'amore e  pagine profumate e viaggi ed avventure che avete forgiato con le vostre stesse mani. Me l'avete creata attorno come i bimbi sperduti fecero con Wendy, mentre io ancora abbozzavo un Labirinto nuovo ed ancora più contorto che avete scelto di abitare ed esplorare ed amare assieme a me. Io ringrazio oggi quelle persone che, mattone dopo mattone, hanno costruito le fondamenta per sostenere il mio libro fin dagli albori: la dedica per ordine cronologico va per prima cosa a @MDChiery (su Wattpad saga fantasy di "Antiqua - Nihil est infinitum" e secondo volume ancora in corso  "Antiqua - Res Obsoletae") ed @AllegraDelBianco (su Wattpad romanzo rosa comico "Le poche cose che non so" completato).

A seguire, tra la categoria degli scrittori, ho modo qui di citarli tutti:

@JaneFadeMerrick (Le Ceneri della Fenice) @fairymoon91 (The girl with the moon, Impossible love, Strange love stories, Forever with you a tema Labyrinth) @laduchessabianca (Thank you, David. e I disagi della Bowie family) @AgataMarazzina (STRUTTURA e tutte le sue altre poesie e storie brevi, Rebel in space omaggio a David Bowie) @_JessicaM_ (My Best Friend) _LittleHopes_ (Hidden Cities) @Polly_Cracker_ (Crystal a sfondo Labyrinth, poesie varie, storie brevi e fanfiction per gli appassionati come me dei Queen) @AntonioSpasiano (Fette del mio cuore) @LittleCuteGoblin (Back to the Underground) ed infine @LoneDelineGrimoire la cui fama la precede. Vi dirò solo una cosa: Specchio vuoto. Grazie per avermi inserito tra Le perle dell'Abisso Wattpadiano.

E tra gli amatissimi  lettori, attendendo con ansia il giorno anche delle loro, di pubblicazioni, @LauraBombo  la mia pesciolina @ThisIsBowie  la bimba prodigio @_LifeOnMars_  perché cambierà il mondo, io lo so, e con il mio più profondo inchino l'apprendista del Cappellaio Matto @kevinjovelperez !

A voi quest'altro pezzetto di storia!

By Ely & Aly


Labyrinth Mind (in revisione COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora