- Prima sezione =
Grassetto: punto di vista di Sarah (dialoghi e riflessioni)
Corsivo: Jareth (dialoghi)
Normale: Mente
- Seconda sezione =
Corsivo: punto di vista di Jareth (dialoghi e riflessioni)
Grassetto: Sarah (dialoghi)
"Manda i tuoi sogni dove nessuno si nasconde. Dona le tue lacrime alla marea. Non c'è tempo. Non c'è fine. Non vi è addio. Svanisci insieme alla notte. Non abbiamo tempo."
M83 - Wait
Le piacque, per la prima volta, dopo quindici anni passati ad odiarlo, il colore bianco.
All'inizio, nello studio della Daimon, l'aveva detestato: ci affogava dentro e non riusciva a darvi significato.
Era vuoto.
Come se dovesse scovarci qualcosa dentro, scavando, che non riusciva a trovare.
Quel qualcosa, in quelle ore, ormai, si era fatto sempre più vicino.
Lo percepiva. Si sarebbe riunita al più presto ad esso.
Sarah respirò profondamente la purezza di quella nevicata, quel candore, per farli di nuovo suoi, chiudendo gli occhi.
Quando li riaprì, rincontrò quelli di Jareth, di occhi: erano così belli.
E meno cinici, amari e tenebrosi del re dei goblins che aveva affrontato anni addietro.
Le diedero l'impressione che, più che respirare l'aria pulita e fresca portata dalla neve sul deserto, potessero respirare solo attraverso i suoi.
Quegli occhi, ora, la conoscevano meglio. L'avevano finalmente capita.
Ed erano compresi, adesso, anche da parte sua.
Si erano aperti, dimostrando le proprie fragilità ed emozioni.
E se, in tutte le sue infinite contraddizioni... Lui?
Smise di pensare. Improvvisamente. Le sembrò di farsi sempre più piccola. Si sentì trascinata lontano. Ma non ebbe paura. Misteriosamente.
Qualcuno, adesso, stava parlando attraverso di lei, con la sua bocca.
Però non erano parole sue.
Forse un altro sembiante senza corpo si era impossessato di lei per manifestarsi a Jareth?
STAI LEGGENDO
Labyrinth Mind (in revisione COMPLETA)
Fiksi PenggemarLabyrinth Sequel (film fantasy con David Bowie e Jennifer Connelly); N° 1 IN DAVID BOWIE, N°1 IN LABYRINTH, N° 1 IN NUOVI PERSONAGGI, N° 2 IN LABIRINTO e N° 732 su 41.4 K FANFICTIONS Il 17/1/2020 Sarah è stata in terapia diversi anni, spinta da suo...