Naruto si svegliò nel suo letto in tarda mattinata.
Un piccolo raggio di luce che entrava dalla finestra lo colpì direttamente sul viso, riscaldandolo.
Quel calore non gli dispiaceva, anche perché aveva dormito per tutta la notte fuori dalla sua amata copertina.
Non appena si svegliò del tutto e ricordò ogni cosa della notte precedente si voltò per guardare il suo amato.
La sua fu però un' inaspettata sorpresa.
Sasuke non era più accanto a lui; non era più neanche nella casa.
"Deve essere uscito prima che mi svegliasse" pensò sorridendo.
L'eroe, completamente nudo, allora si alzò e si diresse in bagno per fare una doccia.
"Mi laverò per bene, prima che ritorni, chissá magari ne avrà ancora voglia..." pensò mentre il suo viso si colorava di rosso.
Terminata la doccia, l'eroe si vestì come suo solito e si precipitò fuori di casa, per aiutare gli abitanti del villaggio.
Quella mattina aiutò più di cinquanta persone sempre con un sorriso stampato in faccia.
A pranzo si unì a Shikamaru e dopo aver mangiato insieme decisero di fare una passeggiata nel parco.
"Cosa c' è, Naruto? Qualcosa non va?"
"No, no, Shikamaru, ma che pensi?"
"Naruto ho un IQ superiore alla massa e ti conosco bene, lo vedo chiaramente che hai qualcosa di diverso."
"Beh...in realtà si... cioè Shikamaru hai presente quando ti senti la persona più felice sulla terra?"
"Ah, addirittura."
"Si, ecco è così che mi sento."
"E come mai tutta questa felicità? Hai scoperto qualche nuova tecnica?"
"Ma che tecnica e tecnica Shikamaru, ho fatto l' amore per la prima volta."
"Cos....coooooosa? Ma che cazzo stai dicendo, Naruto? Con chi l'hai fatto? Racconta! sbrigati. È Sakura? Hinata?"
"Ahahahah, ti ho incuriosito allora.
È stato bellissimo, quasi magico, hai presente quando ti dicono che la prima volta è sempre la peggiore? Beh sono tutte cazzate! Io non vedo l'ora di rifarlo. "
"E bravo il mio piccolo Naruto! Dai con chi l' hai fatto parla! Sakura? Ino? Aspetta non dirmi che è davvero Hinata!"
"Hinata? Ma cosa cazzo dici? Beh non ci crederai mai ma... l'ho fatto con..."
"Coglione, smettila di parlare con quell'altro Finocchio con i cappelli legati e vieni immediatamente qui!" si sentì in lontananza verso la direzione dei due ragazzi.
"Sa...Sasuke? Ma perché urli così? E perché cazzo ci insulti?" disse Naruto incredulo, guardando il ragazzo corvino infuriato.
"Ho detto vieni qui" riprese afferrandolo e trascinandolo più avanti.
Naruto vide negli occhi dell' amico soltanto rabbia, quell' amore della notte precedente si era tramutato in un odio che facilmente si poteva cogliere, anche a metri e metri di distanza.
"Non so quale cazzo di tecnica illusoria o altra cazzata hai usato su di me ieri sera, sappi che se parlerai con qualcuno di quello che è successo ti uccido. Non voglio che mi gironzoli più intorno; anzi voglio proprio che tu esca fuori dalla mia vita. Hai capito? Capisci cosa ti sto dicendo, brutto finocchio?
Fattela con la tua amichetta la dietro, magari ci prova gusto, magari non c'è neanche bisogno di farlo ubriacare. O magari non ti dovrai scomodare a baciarlo mentre dorme." disse infine lasciando la presa sulla sua maglia e facendolo cadere a terra.
"Sss... Sa...Sasuke, io... ti."
"È inutile che piangi, mi fai solo schifo Naruto, non mi intenerisci sappilo.
Ripeto: stammi lontano altrimenti t'ammazzo. Frocio!"
Queste furono le ultime parole dell' Uchiha, mentre si allontanava senza neanche guardare dietro.
Naruto rimase lì a piangere, si mise sulle ginocchia e
per lo shock che subì non riuscì ad alzarsi.
Mentre Shikamaru dispiaciuto per l'accaduto si avvicinò per aiutarlo gli disse:
"Non piangere Naruto,alzati, andiamo a casa.. ."
"Sh....h....Shikamaru.... era Sas.."
"Non parlare ho capito tutto, tranquillo. Andiamo. "CONTINUA...
Angolo dell' autore
Non sono riuscito ad aspettare fino a domani per questa parte :'( volevo scriverla subito e l ho fatto.
Come proseguirà? Boh!!!
Lo scoprirete la prossima puntata (muahahahha)sciaooooo ^^
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...