14 "Assaggiare...la sua verga"

1.3K 102 20
                                    

Quella serata fu molto tranquilla, come al solito tutti si diedero da fare per la cena
e non appena ebbero finito di mangiare si divisero.
   I ragazzi si sedettero fuori su una verandina appositamente costruita dal capitano Yamato.
Mentre i due maestri restarono dentro per discutere sulla missione.
I Genin della foglia, per smorzare la tensione della missione, decisero di mettersi in cerchio e di giocare insieme al gioco della bottiglia.
A Sakura, visto che era l'unica donna del gruppo, venne concesso di girare per prima la bottiglia e di scegliere per tutta la durata del gioco le azioni.
"Verità!"
disse con molto entusiasmo.
La bottiglia girò ad alta velocità, fermandosi infine su Sasuke.
La ragazza s'infuriò con sé stessa per non aver detto bacio, ma inghiottito quel rospo disse:
"Allora Sasuke sei innamorato in questo momento?"
Sasuke con una faccia del tutto sciatta e annoiata rispose:
"Si, lo sono."
Sakura dopo aver sentito quelle parole cominciò a navigare con la mente.
Si proiettò in un futuro radioso in cui lei e Sasuke erano sposati e in cui avevano una bellissima figlia.
E vi rimase fino a che venne rimproverata da Naruto.
"Sakura andiamo, non dormire!"
"Sta zitto Naruto!"
"Ok!"
"Sasuke caro, tocca a te girare la bottiglia."
Sasuke fece girare la bottiglia per più di un minuto mentre Sakura gridò a gran voce:
"Sta volta scelgo obbligo!"
La bottiglia si fermò su Sai e l'Uchiha non appena ebbe quel risultato sogghignò.
"Bene Sai, voglio che tu entri dentro la casa, ti avvicini all orecchio di uno dei maestri, a tua scelta e che gli sussurri qualcosa di piccante."
Sakura per poco non moriva dissanguata dalla scena che si era proiettata.
Un Sai e un Kakashi nudi e abbracciati avvolti da trasparenti lenzuola si materializzarono nella sua mente.
Naruto invece rimase sbigottito dalla richiesta dell'Uchiha.
Sai allora fece per alzarsi, aprì la porta della casa e mentre stava per entrare venne fermato dall'Uchiha che disse:
"Ti voglio molto lascivo, Sai."
Sai, allora, osservato dall'intero gruppo, si avvicinò al capitano Yamato e cominciando ad abbassare la cerniera della felpa disse:
"Capitano mi faccia assaggiare la sua verga..." dopodiché, dopo aver strizzato l'occhio destro e avvicinatosi al suo orecchio sussurrò:
"Se vuole poi le faccio assaggiare il mio pennello."
Il capitano divenne tutto rosso per l'imbarazzo e molto gentilmente rifiutò le avances di Sai.
"S.sss... Sai, io sono lusingato dal.... Ehm ecco.. qualsiasi cosa fosse quello. Ma non sono gay, mi spiace. Spero che tu lo capisca."
Di colpo tutti scoppiarono a ridere e dopo aver spiegato l'accaduto al capitano, ritornarono al loro gioco.
"Bene ora tocca a te Sai, per te scelgo verità."
Sai fece girare la bottiglia e questa si fermò nuovamente su Sasuke.
"Bene, finalmente avrò la mia vendetta" disse Sai sorridendo e tenendo gli occhi chiusi, come suo solito.
"Dimmi Sasuke la persona di cui sei innamorato si trova in questo gruppo?"
"Si"
disse l'Uchiha con una freddezza assassina.
"Bene ho finito." disse sorridendo di nuovo.
Sakura non riuscí a trattenersi e pensò:
"È fatta, sono io la persona in questione, adesso ci penso io Sasuke. Ti faciliterò le cose"
Così gridò:
"Bacio!"
Sasuke girò la bottiglia e di colpo si fermò in direzione di Naruto.
Sakura per poco non si metteva a piangere mentre i due si guardarono preoccupati.
"Beh, che si fa adesso?"
"Già non credo ci sia bisogno.. Continuiamo"
Replicò Naruto.
"No, no i giochi come l'intero mondo ninjia sono disciplinati da regole che vanno rispettate, non si può infrangere una regola. Quindi adesso si deve continuare con il gioco." disse Sai sempre sorridente.
Sasuke allora con un viso colorato di rosso per l'imbarazzo si avvicinò lentamente al biondino che decise di chiudere gli occhi.
Dopodiché un piccolo bacio li unì per qualche secondo.
Naruto sentì di nuovo quella magnifica sensazione che gli riscaldò le guance e mentre stava per raggiungere l'apice del piacere venne privato da quelle labbra.
Sasuke si allontanò e alzatosi disse:
"Andiamo a dormire mi sono stufato di giocare."
Naruto e gli altri allora convenirono e dopo essersi alzati si sistemarono nelle loro camere.

CONTINUA...

Sciaoooo  sono io l' autore!!
Oggi ho pubblicato questa seconda parte perché domani bisogna festeggiare con un capitolo SPECIALE !!!!
NON DIRÒ ANCORA IL PERCHÉ!!
LO SCOPRIRETE DOMANI!!!
Detto questo buona notte
**)

La bellezza di uno sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora