Sasuke dopo quelle parole fu travolto da un' inspiegabile voglia di possederlo, di sentire il calore di quel corpo mischiarsi al suo, di condividere quel senso di piacere appagante.
Molto caldamente prese quel viso che aveva desiderato per l'intera giornata e lo avvicinò al suo per strappargli uno di quei baci eccitanti che tanto gli piacevano.
"Per questa notte sei solo mio"
"SS...sas..ke'.."
Il biondino riuscí solamente ad emettere gemiti e a boccheggiare per via delle carezze dell' Uchiha.
Sasuke conosceva il suo corpo, era riuscito ad entrarvi in sintonia così tanto che anche con un semplice tocco riusciva a mandarlo in estasi.
E quei semplici tocchi al ginocchio e all' addome lo colpirono proprio come se fossero frutto del più perverso dei giochi sessuali.
"Sasss...ke'.." continuò il biondino emettendo suoni ancora più acuti e rumorosi.
"Sei mio Uzumaki, lo sai vero?"
"S...si"
L'Uchiha passò velocemente la mano su quell' atletico pettorale e inevitabilmente fremette insieme all' eroe.
Scoprì del tutto quel magnifico corpo e immediatamente la sua vista venne catturata da quel membro penzolante che sembrava chiamarlo per nome.
Si avvicinò di nuovo a quelle labbra afferrandogli il membro e iniziando quei movimenti ormai conosciuti da Naruto, lo lavorò per un bel pò.
Instancabilmente,lo baciò e lo masturbò fino a renderlo del tutto in tiro e non appena arrivò all'apice dell' erezione decise di svestirsi.
Toltosi anche l'intimo scoprì un'asta rigida e leggermente bagnata nella punta che immediatamente venne circondata dalle mani del biondino.
"Cazzo...hai le mani fredde Naruto!"
"Ahahahah tranquillo, adesso le riscaldiamo subito."
I due continuarono con quegli eccitanti movimenti per molto tempo, non abbandonando mai quelle dolci e carnose labbra che tanto amavano.
Le guance di Naruto ardevano e la visione di quel fantastico corpo, che quasi prepotentemente si avvicinava sempre di più al suo lo eccitarono a tal punto da spingerlo tra le sue braccia come una dolce donzella indifesa.
Quelle braccia lo accolsero come se non avessero chiesto altro e Sasuke sussurando all' orecchio dell' amico qualcosa, non riuscì a trattenere la voglia di entrarvi dentro.
Prima con le dita inumidite, dopo con la lingua.
Quella piccola apertura, così calda e accogliente lo accolse senza far storie e i gemiti di Naruto lo palesarono molto frequentemente.
"Sasuke...ti prego... Sta notte voglio entrarti dentro.."
L'Uchiha allora abbandonò l'ano dell' eroe e dopo averlo baciato disse:
"Solo per te, puttana"
"Vaffanculo, coglione!"Continua....
Belleeee :)
Oggi sono riuscito a scrivere pochino :(
Domani rimedierò ;)
Spero che per oggi vi basti....
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...