Sasuke continuò a baciare Naruto per un intero minuto con molta passione.
Quella serata era diversa dalle altre.
La luce lieve dei lampioni, la neve che lentamente si poggiava sulle loro spalle, crearono un'atmosfera romantica, che infondeva passione nei loro petti.
"Sa.s....uke allora tu.."
"Si.....non so perché non riuscivo ad ammetterlo, ma dopo quella notte in cui mi baciasti non riuscì a fare altro che pensarti."
"Anch'io..."disse cominciando a piangere mentre l'Uchiha prontamente cercò di asciugare il suo viso
" Non piangere sciocco, sono qui con te, non c'è nulla di cui avere paura, non credi?"
Naruto cominciò a singhiozzare mentre veniva accolto dalle braccia di Sasuke.
"Dai, andiamo a casa.
Cosa si mangia stasera?"
Chiese con un sorriso al biondino
"Ho solo ramen precotto."
"No, ti prego! Andiamo a casa mia, ho un po' di snack sfiziosi.
Va bene per te?"
"S...si"
"Bene, andiamo allora."
Sasuke prese il fianco di Naruto e cingendolo saldamente lo avvicinò a se.
I due arrivarono a casa sua bagnati fradici e felicissimi.
"Lascia le scarpe qui e inizia ad accendere il camino, io preparo la cena."
"Ok"
Naruto accese il camino e si mise a volteggiare dentro quella bellissima stanza.
Era una casa molto ricca e pulita, a confronto casa Uzumaki sembrava uno sgabuzzino.
"Wow,così è qui che ha vissuto, è davvero magnifica."pensò mentre rovistava tra i suoi libri.
"Allora, l'hai acceso?
Ah sì perfetto, dai togliti quei vestiti e cambiati."
"Dov è il cambio?"
"Ora te lo porto."
disse rientrando in cucina.
Naruto così si tolse la maglia inzuppata e la poggiò vicino al fuoco.
Sasuke rientrò nel salone e si ritrovò un Naruto imperlato da gocce d'acqua e illuminato dalle fiamme scoppiettanti del camino.
La sua pelle risplendeva e la sua chioma dorata attirò lo sguardo dell' Uchiha che non resistí a strappare un altro bacio al Biondino.
"Perché non l'ho fatto prima?" Chiese sorridendo.
"Me lo domando Anche io."
Sasuke così salì al piano di sopra e preso un pigiama per Naruto si diresse di nuovo in cucina.
Naruto nel frattempo curiosava nella casa del suo amore avido di notizie su di lui.
Voleva sapere tutto e recuperare tutto quel tempo perso.
Ma un odore proveniente dalla cucina lo stregò e immediatamente lo condusse dietro Sasuke.
La forza portante cinse i fianchi del l'Uchiha ed iniziò a sbacciucchiarlo sul collo, mentre lui cucinava davanti ai fornelli.
"Che stai preparando?" chiese continuando a baciarlo.
"Una mia specialità... Vedrai ne andrai matto.
Ora però sali e lavati le mani, ci tengo alla pulizia."
"Ok vado, mammina" disse con un tono ironico.
"Vedrai come ti punirà la mammina se non ti lavi." disse borbottando.
Naruto salì al piano di sopra per lavarsi le mani e guardandosi allo specchio pensò:
"Guardati, sei a casa di Sasuke, lui ti ama, tu lo ami.... Non staremo più da soli.....forse vivremo insieme....
Questo è di sicuro l'inizio della nostra nuova vita"Continua....
*Sospira..*
ah... Che teneri che sono
Ehm...cosa.. Siete già arrivati qui sotto?
*si ricompone*Allora vi sta piacendo questa "vita nova"??
Come avete visto io mantengo le promesse U.U e la storia continua !!!
Cmq ** vi annuncio che il capitolo di domani avrà un titolo " familiare" o quasi
Non dico altro X'D
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...