Sasuke non attendeva altro, quelle ultime parole pronunciate dal focoso amante, lo attirarono.
Sentire quelle parole così rudi e aggressive da Naruto non era così frequente e quando accadeva, di certo il piacere era assicurato.
Proprio come aveva anticipato in modo verbale, il biondino sorprese Sasuke svelando un lato ancora più aggressivo di quanto si ricordasse.
Dopo averlo condotto in camera da letto, tenendolo per mano, lo lasciò di fronte a letto con le braccia perpendicolari ai fianchi.
"Di chi sono queste?"
Chiese indicando le labbra dell' Uchiha.
"Tue.."
"Bravo ragazzo, meriti un premio" disse baciando quelle labbra violentemente.
Si staccò quando rimasero entrambi a corto di fiato e mordendogli il labbro inferiore.
"Hai sbagliato... Devi darmi del lei... Ogni volta che sbaglierai soffrirai,sappilo ragazzo"
"Scusam...scusi!"
"Perfetto, di chi sono questi ?" disse guardando gelosamente i suoi capezzoli
"S...suoi sign..."
Sasuke non fece neanche in tempo di completare la frase che Naruto li aveva già riempiti di baci e morsi.
"Ah...Naruto.."
"Ho detto che devi darmi del lei! Ragazzo" urlò lanciandolo sul letto e facendolo sedere con le gambe divaricate.
"Attento ragazzo,così mi fai arrabbiare.
Dimmi,questo invece di chi è?" chiese facendo scorrere l'indice per tutto l' addome dell' Uchiha fino ad arrivare al membro eretto dell' amico.
"Ah...è.... S...suo..."
"Allora posso farci quello che voglio no?"
"S...si..." disse strizzando l'occhio dal piacere.
"Allora, non ti dispiace se faccio questo vero?"
L'eroe si inginocchiò all'altezza di quell' asta dura come il marmo e non appena gli fu abbastanza vicino gli lasciò un violentissimo morso nella punta che fece sobbalzare Sasuke.
Il misto di piacere e dolore lo fecero impazzire e cominciò a perdere quella lucidità che fino a poco prima lo aveva accompagnato.
"Proseguiamo.?"
"Si..Naruto, ti prego"
"Ah ah ah,allora vuoi essere punito non è vero?" disse sussurrando al suo orecchio.
Dopodiché ritornò al membro rigido dell' amico e iniziò a leccarlo seguendo la sua altezza fino ad ingoiarlo del tutto arrivato alla punta.
Eseguì movimenti lenti che potessero assicurare il massimo grado di piacere dell' amico.
L'Uchiha dovette dilatare le gambe per soffocare i gemiti di piacere causati da quel biondo che lo stava osservando attentamente.
Naruto,avido di vedere il piacere nei suoi occhi,non lasciò mai quello sguardo e contemporaneamente infilò due dita ,inumidite dalla saliva colata dal uccello,nell'ano dell' amico.
Quel doppio piacere fece quasi lacrimare l'Uchiha che piano piano iniziò ad irrigidire i muscoli preparandosi a esplodere,riempiendo interamente di seme l'amico.
Ma non fu così, perché il biondo staccò, immediatamente prima che potesse venire,la bocca e le dita dall' amico causandogli un dolore atroce allo scroto.
"No....continua! Non puoi lasciarmi così! Naruto non fare lo stronzo"
"Shhshhh" disse lanciandosi sopra il suo corpo per raggiungere l'orecchio
"Ti avevo avvertito...dovevi darmi del lei.
Dovrai farti perdonare...
Dimmi che mi ami Uchiha"
"Io ti amo baka"
"Baka...? Allora vuoi farmi incazzare Sasuke"
Sasuke temetté per quelle parole pensò
*cosa cazzo può farmi peggio di quello che mi ha appena fatto?*
"Oh..oh..fai bene ad avere paura Sasuke..."
Naruto iniziò a sfregare il corpo con il suo,facendo aderire le due aste perfettamente.
I movimenti in verticale e ondulatori causati dall' amico fecero pulsare il membro dell'Uchiha che ne chiedeva sempre di più.
Contemporaneamente Naruto alternò dei baci molto appassionati e violenti morsi al collo dell' Uchiha.
"Ah....ah..si... Non ti fermare!!"
Furono un incentivo per Naruto per aumentare la velocità con cui strusciare i due membri e non appena venirono entrambi sui rispetti ventri si fermarono ansimando.
"Ah....ah...ti...è ....piaciuto..ra..gazzo?"
"Ti amo Naruto!"
Disse afferrandolo per il sedere e tirandolo a sè per baciarlo ancora una volta.
"Non mi basta"
Così passata una mano sull'addome di Sasuke raccolse il loro seme e lo spalmò sulla bocca dell'Uchiha attendendo che lui lo leccasse dalla sua stessa mano.
La lingua dell'Uchiha toccò e provocò il solletico alla mano di Naruto più volte,finché non decise di infilargliela del tutto all'interno della bocca.
Quell'immagine fece ritornare la voglia di scopare Sasuke,il vederlo succhiare dalla sua mano il loro seme,con quello sguardo accondiscendente e desideroso di altro lo mandò in estasi a tal punto che decise di ultimare quella notte nel migliore dei modi.
Preso per i fianchi lo voltò di scatto e coricandosi sopra di lui per raggiungere al meglio la perfetta aderenza sussurrò un ultima volta all'amico
"Sai di chi è questo?"
"È... Tuo.."
"Bravo.... Ma è meglio lasciargli il mio marchio...non credi?"
"N...nar..."
"Shhhh"
Di colpò penetrò nell' amico e affondante le unghia nei suoi fianchi muscolosi si diede la spinta per entravi fino in fondo.
Le unghie affondarono così tanto da lasciare il segno sin da subito e il ritmo con cui entrava e usciva da quella ormai familiare apertura aumentò a vista d'occhio.
"Naruto.."
Naruto proseguì infilando la mano davanti al membro dell'amico e in contemporanea fecero schizzare il loro seme.
Sasuke lo riversò sulle coperte ansimando mentre Naruto urlò con ferocia riversandolo al suo interno.
"Sei mio ragazzo, se qualcuna ti tocca io la amazzo sappilo"
"Vale anche per te"Continua
Angolo mio *^*
Cosa succederà nel prossimo capitolo.???
Resisterà il marchio del loro amore?
**
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
Hayran KurguCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...