"Naruto, aspetta... non correre!"
"Ahahahah, sbrigati Sasuke"
"Allora, perché ti sei fermato così, di colpo?"
"Li vedi? Quelli sono Ino e Sai, devono avere qualche sottospecie di appuntamento.."
"Ma Naruto dai! Non è giusto"
"Shhhh! Sta a guardare, tecnica superiore della moltiplicazione del corpo!"
Di colpo, la copia di Naruto si posizionò di fronte Sai, proprio sulle spalle di Ino e piano piano iniziò a svestirsi.
"Allora Sai, non trovi che sia tutto così magnifico?
Il buio, noi due qui da soli..." disse la ragazza concentrandosi sul ragazzo pallido e stranamente incuriosito da ciò che stava accadendo alle sue spalle.
"Si, Ino è tutto.... Romantico"
"Bene allora perché non la rendiamo ancora più romantica?"
Disse la biondina afferrandolo e trascinandolo a sé per strappargli un bacio.
"Ma....Ma Naruto...."
"Che c'entra Naruto?"
"Naruto? Cioè si lui nudo"
"Cosa? Mentre ci baciamo pensi a Naruto nudo, vaffanculo Sai!"
La ragazza lo schiaffeggiò e andò via infuriata, mentre Sai restava immobile davanti alla copia ormai sparita in una cortina di fumo.
"Naruto Ahahahah l'hai fatta andare via, non è giusto!"
"Corri Sasuke!"
"Naruto...vieni qui!!"
I due scapparono e continuarono a combinare scherzi per il resto della notte, l'indomani si svegliarono sul divano dell'Uchiha doloranti.
"Buongiorno!"
"Giorno"
"Oggi è la vigilia cosa dovremmo fare?"
"Quando ero piccolo andavo con Itachi a vedere la festa nella via principale."
"Allora che facciamo ancora qui?"
"Davvero vuoi andarci? È una festa per bambini, cioè non è niente di che."
"Si, io voglio andarci"
"O..k ,Naruto" disse chiudendo gli occhi e sorridendo.
I due si diressero alla festa in fretta e furia e trovarono ad attenderli bancarelle, chioschetti,musica e tanti festoni.
I due si lasciarono coinvolgere dalla festa ed iniziarono a guardare i piccoli chioschetti.
"Guarda là, c è lo stand per iscriversi all' esame di chunin"
"Andiamo,dobbiamo iscriverti Naruto"
"Salve! Io sono Naruto Uzumaki e voglio iscrivermi!"
"Calma giovanotto, prima devi compilare il modulo"
"Ok!
Allora...nome....cognome...età.... Motivazione...Posso mettere per diventare Hokage?"
"Ovvio"
"Ah..ok..allora..grado...malattie...No....ecco mi sembra tutto."
"Manca soltanto la situazione sentimentale"
"Ah...ma cosa vi importa?"
"È importante eccome,l Hokage così come i suoi migliori sottoposti sono visti come esempio dalle nuove generazioni, quindi non si può scegliere un ragazzo qualunque"
"Continuo a non capire"
"Ti spiego...prima è arrivato un ragazzo che ha segnato questa spunta.. Impegnato in una relazione omosessuale.. quindi lo dovuto mandare via"
"Cosa....?"
"Ovvio ragazzo mio, chi vorrebbe avere un chunin o peggio un Hokage finocchio?.
Ahahahah non è vero Ichune?"
"Già Tamriro ahaha pensa se l Hokage firmasse un trattato e poi se la facesse mettere nel culo dal kazekage. Mi viene la pelle d'oca al pensiero ahahahah"
"Ca..capisco.."
"Allora ragazzo ?cosa devo segnare..?"
"Single!" urlò Sasuke
"Perfetto, a gennaio inizierai le lezioni. Congratulazioni"
"Gr...grazie" disse guardando l'amato negli occhi.
"Sa..sasuke. Perché?" disse con le lacrime agli occhi..
Mentre l'Uchiha sorrideva nascondendo la sua tristezza e trattenendo le lacrime.Continua...
Ciaooooo bimbe belle oggi ci sono riuscito!!
Speriamo che domani ce la faccio di nuovo!!
Buon proseguimento ;)
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...