Naruto e il ragazzo misterioso si isolarono dal gruppo restando sempre in silenzio, il suono rilassante e piacevole dell' acqua che scorreva circondava quel posto incantato.
La luna piena, alta nel cielo, si rispecchiava in quelle magnifiche acque cristalline così come quel possente corpo che Naruto ammirava.
Ogni volta che il ragazzo si strofinava quelle enormi mani sul suo corpo, per pulirlo dal sangue delle belve, Naruto provava un inspiegabile brivido di piacere.
Più volte fu tentato di saltare addosso a quelle possenti spalle, ma si trattenne e distogliendo i suoi pensieri ruppe quell'imbarazzante silenzio:
"Allora, ragazzo misterioso si può sapere chi sei?"
"Julian."
"Finalmente, piacere di conoscerti Julian,sai non ti avevo mai visto al villaggio prima d'ora."
"Già... Diciamo che non ho un buon rapporto con il villaggio."
"Cosa intendi?"
"Nulla di che..."
"Beh...ok...amico, come mai allora stai facendo l'esame?"
"Per cambiare le cose..."
"Capisco... Spero che tu ci riesca... Dopo che sarò stato io l Hokage certo!"
"Ah, ah, ah divertente Uzumaki, sarò io il prossimo Hokage."
Quella notte, dopodiché, passò in fretta e dopo che gli furono consegnati dei premi pressoché inutili (provviste, kunai e vitamine) proseguirono l'intera prima prova separatamente portandola a termine.
All'indomani del termine della prima prova, furono tutti convocati in un aula enorme, simile a quelle dell'accademia.
Ognuno dei candidati venne estratto a sorte e in base all estrazione vennero smistati nei vari posti.
Naruto con grande rabbia si diresse al primo banchetto senza l'amico Shikamaru, che a sua volta era stato smistato all ultimo banchetto a destra.
La prova ebbe inizio e pur essendo passati più di centoventi minuti a Naruto sembrò che in realtà ne fossero semplicemente passati cinque da quando aveva iniziato a scrivere.
Per tutta la prova si era sentito osservato dagli ispettori e come se non bastasse l'assenza di Shikamaru gli aveva giocato un brutto scherzo, non era riuscito a rileggere tutte le sue risposte ed era ben sicuro che le stesse non erano neanche le più azzeccate.
Così dopo aver consegnato la sua prova attese l'amico Shikamaru all'ingresso dell' aula ma di colpo...
---------
Quella mattina Sasuke si alzò dal suo letto eccitato, l'inconfondibile alza bandiera che lo accompagnava non era mai passata, anzi da quando Naruto si era allontanato da lui per la prova, non riusciva più a farne a meno.
Ogni mattina pensando a lui e urlando il suo nome veniva sul letto, che da mesi ormai condividevano.
Dopodiché raccogliendo con le dita il seme schizzato sulle coperte lo infilava prepotentemente sul suo retto e continuando quella operazione arrossiva al pensiero che potesse essere il membro del suo compagno ad insinuarsi così, dentro di lui.
Lavatosi e vestitosi in modo molto attilato e scoperto si diresse all'appuntamento con Sakura.
Ci voleva proprio una bella passeggiata ecologica sopra i monti del villaggio della sabbia, finalmente si sarebbe potuto svagare e distrarre dal suo chiodo fisso
Così incontratosi con Sakura si recarono sul monte stabilito e raccogliendo le piante medicinali che servivano a Tsunade e al resto del reparto medico di Konoha, si sdraiarono sul verde ammirando il cielo e le nuvole.
"Quindi lui non ne aveva mai visto uno prima..ahahahah"
"Già ahahh che idiota, gli ho dovuto spiegare tutto ahaha"
"Scappate! Voi due scappate ! È la fine" urlò qualcuno venendo incontro ai due ragazzi seduti per terra.
"Ma che cazzo?"
L'Uchiha non riuscí neanche a finire la frase che venne colto alla sprovvista da quello che era appena successo.
Naruto, il suo Naruto aveva appena lanciato un rasen shuriken a quell uomo che stava scappando e urlando.
Lo aveva colpito e gli aveva staccato la testa con l'urto, sporcando le piccole margherite bianche di rosso.
Continua...Ciaooooo sono tornato!!! L università mi distrugge...e non parliamo degli ormoni...
Mi innamoro ogni 3.5 secondi di ragazzi con cui non avrò mai speranze....(etero vi odiamo -.-)
La storia riprende..un pò per consolarmi delle delusioni d amore un po' per voi ;)
Fatemi sapere come state,come và con la scuola...amori...
Mi siete mancate\i !! <3
Vi aspetto ^.^
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...