31 Conclusione

783 70 6
                                    

Per chi non lo avesse fatto,invito a leggere l'angolo dell'autore precedente!!
È vero che questo è l'ultimo capitolo de "la bellezza di uno sguardo" ma è possibile che vi sia un !!! SEGUITO !!!
ma ci sarà solo se ci saranno abbastanza voti al sondaggio !!

Buona lettura

-------

"Kakashi è ovvio il motivo per cui non abbiamo potuto nomimare
Naruto Uzumaki"
"È ovvio? Mah,io non credo... Spiegatemi per favore"
"Il ragazzo qui presente è gay"
"Cosa? Vi posso assicurare che c è un equivoco..lui sin da piccolo ha avuto una cotta per Sakura"
"Sakura Haruno intende? Il ninjia medico dai capelli rosa?"
"Esattamente"
"Ah...quindi ci saremmo sbagliati........
peccato che non l abbiamo visto baciare la suddetta ragazza"
"Che intende?"
"Sesto Hokage, mi dicevano che eravate sveglio,la forza portante ha baciato più volte il..."
"Basta ! Smettela con questa scenetta! È vero sono gay! Io amo Sasuke e solo ora ho capito quanto sia stato stronzo nell' averlo nascosto !
Preferisco farmi scopare dal ragazzo che amo piuttosto che essere il " capo" di bigotti come voi!"
"Naruto... Non dirlo...ti ho detto di stare zitto!"
"No...Sasuke io ti amo e non voglio più nasconderlo !"
"Naruto.."
"Io... Non ho bisogno di diventare Hokage! Ho già tutto nella mia vita! Se ci sei tu non ho bisogno di altro"
"Wow...non me lo sarei mai aspettato... Beh auguri ragazzi.
Sembra ieri quando vi presentavate e ora...
Tifo per voi!"
"Sign. Kakashi... Non si parla così quando si è Hokage.
Lei deve cacciare via questi ragazzi"
"Cosa dovrei fare?"
"Sono un cattivo esempio per la nostra società, non meritano di stare qui!"
"Questo non lo decidete voi"
"Ma..mah...il consiglio degli anziani ha accompagnato tutte le scelte degli Hokage da secoli!"
"Ha detto una cosa giusta..hanno accompagnato per secoli.. Ma io preferisco camminare da solo.
Io da solo non posso ma con l'intero villaggio vi caccerò via da questa posizione."
"Lei vuole sciogliere il consiglio per due finocchi? Ahahahah che idiozie... Rimpiango Danzo!"
"Farà meglio a rimpiangerlo,perché ne vedrete delle belle...e questa è una promessa"
"Vedremo Kakashi"
Gli anziani chiusero così il discorso lasciando i tre nella casa.
"Allora ragazzi... Io direi di andare tutti a letto...domani.. Escogiteremo qualcosa... Tranquilli...io salverò il vostro rapporto e la vostra carriera.
Ah prima posso chiedervi una cosa?"
"Maestro,certo"
"Chi sta sopra...?"
"Cosa?"
"Insomma...chi fa il maschio...tra i due?"
"Oh mio dio...dimmi che non l ha chiesto...!"
"Eh.. Ecco... Non è fisso maestro... Non si può spiegare così su due piedi..."
"Naruto ma sta Zitto!"
"Lo scusi,si vergogna ahahahah"
--------
Da quel giorno passó un'intera settimana,ma niente sembrò essere cambiato,tranne per il fatto che la relazione tra i due divenne pubblica.
Tutti sapevano del loro amore e finalmente non dovevano nascondere i loro sentimenti.
Molte ragazze del villaggio cominciarono a stalkerarli per avere prove del loro eccitante amore,mentre tanti altri li criticarono alle spalle.
I due ignorarono quelle persone, vissero quei primi giorni di libertà con molto menefreghismo.
Un giorno furono convocati da Kakashi e dopo aver rimediato al "problema" anziani li invitó a casa sua.
"Ragazzi, vi ho fatto riunire per dirvi che Naruto potrà sostenere gli esami !"
"Cooosa?"
"Sul serio?"
"Si.. Non chiedetemi come ho fatto! Sappiate solo che ho dovuto sfruttare molte conoscenze!"
"Grazie!"
"Oh dai non piangere Naruto!"
"Baciami stronzo!"
-------
I due passarono le successive settimane festeggiando e preparandosi all'esame e
dopo un mese passato insieme a Sasuke e agli altri amici arrivò il giorno d'inizio dell' esame.
Naruto era spaventato e gasato allo stesso tempo,sapeva che sarebbe stato difficile ma l' avrebbe affrontato sapendo che quel bellissimo sguardo lo avrebbe seguito, lo avrebbe sorvegliato e sostenuto sempre.
"Allora vado..."
"Naruto, spaccali tutti! E dopo ritorna da me !"
"Ti amo"
"Anche io ti amo"
"Su Naruto ! È tardi,stanno per chiudere le porte!"
"Arrivo Shikamaru!
Sasuke, ci vediamo a casa allora..."
"Io ti aspetterò lì"
Fine
    *Continua.... (?)

*(vedi su,vedi sondaggio nel cap.precedente)

La bellezza di uno sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora