"Ahahahah, non mi dire che ti sei offeso..checca isterica"
"Sta zitto Sasuke! Perché non ritorni dentro dalla tua amata Sakura?"
"Ahahahah, Sai potrei anche farlo,ma adesso mi piace masturbare Shikamaru.."
"Cosa?"
"Ahahahah, diciamo che è una lunga storia."
"Cazzo... Ma non ti vergogni? ahahahah"
"E tu? Tu sei quello che lo stava strozzando con quella carota."
"Ahahahah, poverino... Dovremmo scusarci con lui..."
"Anche con Sakura...
Naruto... Io non riesco a fingere con lei...cioè non provo nulla..."
"Lo so.. Soltanto vederti con lei mi rende nervoso.."
"Beh...lo sai che però... Noi possiamo sempre fare questo mentre gli altri non ci vedono"
"Cosa?" disse voltandosi.
E di colpo fu sorpreso da un tenerissimo bacio.
Le labbra calde, quella mano intorno alla sua nuca, il suo sapore, il suo odore, lo rilassarono immediatamente.
"Cosa fai? E se ci vedessero..?"
"Tranquilla checca, non ci vedrà nessuno..chi è il pazzo che esce fuori con questa neve?"
"Noi.."
"A parte noi."
"Sasukino? Dove sei?"
"Giuro che la strozzo"
"Ahahahah, Sasukino è carino...ahahahah"
"Sta notte ti sbatterò così forte che mi implorerai di smettere."
"Ahahahah, vedremo, Sasukino"
"Ah siete qui! Io e Shikamaru vi cercavamo!"
"Ah...Shikamaru.. senti..scusa per prima... Cioè hai capito...non volevo.."
" Tranquillo Sasuke... Eh eh eh diciamo che la situazione si era surriscaldata troppo.."
"Ma di che parlate voi due?"
"Sakura, parlano di prima...quando.... Sasuke ha insultato Shikamaru.."
"Ah si! Sei stato davvero maleducato prima"
*Lo giuro adesso la strozzo*
"Ahahahah, dai amici come prima Shikamaru?"
"Amici come prima...
Comunque dobbiamo rientrare, Kakashi ha detto che ci sono degli ospiti d'onore.."
"Davvero? Ha detto chi sono?"
"No..."
"Va bene rrientriamo"
"Ragazzi appena in tempo! Mettetevi qui,quest'anno gli anziani nomineranno i candidati per l' esame proprio qui.
Ho avuto io questa idea,insomma voglio rompere col passato.
Da quest'anno leggeranno la lista dei candidati durante la festa di Natale!
Quale migliore regalo,di sentire il proprio nome a Natale?"
"Ma è fantastico!"
"G..già"
"Naruto quest' anno ti sei iscritto non è vero?"
"Si Sakura,anche Shikamaru si è iscritto"
"Wow,allora avviciniamoci"
Gli anziani,con la loro solita austerità, dopo aver salutato e augurato ogni bene agli invitati e aver ringraziato l' Hokage per l'ospitalità esordirono in uno dei più misteriosi ed eccitanti discorsi sulla cerimonia.
"Signore e signori,come ben sapete, ogni anno noi anziani di Konoha abbiamo l'oneroso incarico di nominare,selezionare tra migliaia e migliaia di candidati,coloro che un domani faranno risplendere il nome e il valore del nostro paese.
È una cerimonia faticosa,che si tramanda di generazione in generazione e che ha un valore Inestimabile per noi tutti.
Vi prego di essere indulgenti qualora non sarete chiamati e vi chiedo con somma pazienza di attendere la fine della cerimonia per eventuali dubbi o chiarimenti.
Bene che la cerimonia abbia inizio,spegnete le luci !"
Naruto conosceva bene quella lunga e faticosa cerimonia, era talmente complicata da durare anche per diverse ore.
Non consisteva solo in una semplice lettura di nomi da una lista,ma richiedeva determinati passaggi che anno dopo anno venivano seguiti scrupolosamente.
Anzitutto l'assenza di luce,sostituita da una candela,simbolo di nuova speranza e sorretta da uno degli anziani,la presenza di vento che potesse effondere nell' aria i nomi dei candidati e infine la presenza di tutti gli anziani.
Non era un caso che la cerimonia si svolgesse di solito sulla sommità del monte degli Hokage di notte e di certo averla spostata così all' improvviso in uno spazio così chiuso non doveva essere stato molto funzionale.
"O potenti Hokage che vegliate sempre su di noi!
O potenti Shinobi che avete difeso con la vostra stessa vita il villaggio che amavate.
Voi tutti che siete animati dalla volontà del fuoco,aiutateci nella scelta, guidateci !"
Dopo che si posizionarono in direzione del tramonto ed ebbero disposto tutti intorno i suonatori dei tamburi cerimoniali iniziarono con la nomina.
Ogni anziano letto su un foglio il nome lo urlava a turno,seguendo il ritmo dei tamburi
"Onohara"
"Hekiji"
"Sifyto"
Naruto emozionato da tutta la cerimonia e dall'avere preso per mano il suo amato,senza dare nell'occhio,attese di sentire il suo nome.
*Dai,Dai,Dai dite Naruto !*
"Tranquillo, adesso ti chiamano,smettila di fare la checca isterica"
Il gruppo attese fino all' ultimo nome, senza mai sentire il nome dell' eroe di Konoha,persino Shikamaru era stato nominato ma nessuna traccia del suo nome.
"E adesso l'ultimo ma non per questo ultimo degli scelti"
*È fatta,devi essere tu! Naruto lo affronteremo insieme,io ci sarò... Non preoccuparti*
"Sai.
È tutto,possiate incontrare il minor numero di ostacoli nel vostro cammino!"
"Cosa cazzo?! Ma perché non l'avete chiamato,brutti rimbambiti?"
"Sasuke calma"
"No Naruto! Ora gli spacco la faccia"
"Uchiha placa la tua ira,ricorda che anche se l'armistizio è stato firmato non è detto che non possa essere stralciato"
l'Uchiha davanti a quella minaccia ringhiò e si diresse verso il nuovo Hokage.
"Kakashi! Perché non hanno chiamato Naruto? Lui se lo merita, vi ha salvato il culo più di quanto non l abbiamo fatto gli altri Hokage!
Parla!"
"Sono....basito quanto te.. credimi...
Anziani dobbiamo parlare!"
"No no Hokage,siamo noi che dobbiamo parlare con voi, vogliamo una riunione.
L'Uchiha e La forza portante dell' ennacoda dovranno essere presenti."
"O...oh bene.
Accordato".
*cosa cazzo vogliono...?*
Continua....Penultimo spazio dell' autore
Eh sì...questo è il penultimo capitolo..
Domani (o al più presto) pubblicherò l' ultimo....
Spero che la storia vi sia piaciuta e che continuerete a sostenermi.
Avevo intenzione di scrivere un'altra storia dopo questa..ma mi piacerebbe sapere cosa preferite.
Faccio un piccolo sondaggio (anche qui)
Quale vi piace di più:
One piece:Zoro
Fairy tail: Laxus
Naruto: spin off de " la bellezza di uno sguardo"
Naruto: ItachiFatemi sapere ciaooo
:'(
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...