Naruto cercò di nascondere
l'imbarazzo che provò quando finí di dire quella frase.
Cercò dentro di sé le forze e alla fine disse:
"Sasuke promettimi che non appena saremo al villaggio noi due parleremo."
"Di cosa vorresti parlare?
Mi sembra di essere già stato chiaro."
"Sasuke promettimelo..."
Disse con una voce spezzata.
"Ok Naruto, te lo prometto, ora però non metterti a frignare.
Anzi aiutami a trascinare quest'altro imbecille."
I due trascinarono per i capelli Orochimaru e durante tutto il tragitto Naruto non fece altro che guardare l'Uchiha.
"Mi dici cosa cazzo continui a guardare?"
"Ehm..nient.. Cioè ti guardavo perché.... Devo dirti un' altra cosa!"
"Ancora, ma che cosa hai oggi Naruto? Ti prego fai che sia l'ultima stronzata che dici oggi"
"Ti scongiuro.. Non dire agli altri che mi hai trovato nudo e appeso ad un muro."
"Ahahahah che c'è? La fama del fulmine arancione verrebbe distrutta da questa notizia? Ahahahah."
"Promettimi anche questo"
"Prometto" disse l'Uchiha descrivendo con la mano sinistra una croce sul petto.
"A proposito, ora che me lo stai ricordando.
Tu hai avuto il coraggio di entrarmi dentro con quel coso, dico bene?"
"Ehm...."
"Spero di non aver contratto qualche malattia per colpa tua.
Ma io dico che cazzo ti diceva la testa." disse l'Uchiha mangiucchiando delle more che aveva appena raccolto.
"Beh non è che abbia fatto tutto da solo,mio caro.
Poi ti ricordo che hai iniziato tu infilandolo in bocca. Penso che me l'avrai pulito per bene. Orochimaru ha detto che la tua saliva era ancora lì, o qualcosa del genere."
"Cooos.... Cazzo....." Sasuke non riuscí neanche a finire la frase che sputò fuori dalla bocca tutte le more e di colpo, abbandonata la presa di Orochimaru, si fiondò sul laghetto vicino per sciacquarsi la bocca.
"Che schifo, schifo, schifoso essere ripugnante!"
Naruto allora lasciò la presa e indicando Sasuke si mise a ridere come un bambino per quella scena.
"Ben ti sta, sbruffone." disse facendogli anche una linguaccia.
"Naruto appena arriviamo al villaggio altro che parlare.... ti uccido."
"Ma smettila. Che sarà mai? Sbrighiamoci si è quasi fatto giorno, gli altri si staranno domandando che fine abbiamo fatto."
"Già prendi quel cogl..
Ma dove cazzo è finito? L'hai fatto scappare?"
Naruto si guardò intorno e dopo un po' voltandosi con un'aria spocchiosa e non proprio innocente disse:
"Oh no, è scappato....!
Sasukeeeeeee devo dirti un'altra cosa.."
"Ho capito. Prometti anche tu però."
"Ok, allora prometto solennemente di non dire a nessuno che ci siamo fatti scappare Orochimaru. "
"Bene, cosa facciamo allora?"
"Direi di ritornare e fare finta di niente... Insomma tanto o lo ritroviamo con gli altri o lo lasciamo stare, non può fare nulla di così grave."
"Va bene Naruto, ritorniamo allora, ma adesso promettimi tu una cosa!"
"Cosa?"
"Basta con le promesse"
"Ahahahah, promesso."
I due rientrarono in casa e dopo aver passato l'intera mattinata a saltare tra gli alberi per raggiungere il covo insieme agli altri decisero di accamparsi nelle vicinanze per la notte.
Naruto si mise a riflettere su quanto accaduto.
Almeno per quelle ore Sasuke non sembrava essere scontroso con lui, non più del solito o quantomeno non quanto lo era stato fino al giorno prima.
Forse era cambiato qualcosa? Aveva preso consapevolezza di quello che era?
Di quello che provava per lui?Continua.....
Angolo mio :3
Ciaooooo belle :* !!
La storia come vedete prosegue...
Non vi stresso con troppa suspence perché non è giusto!!
Domani infatti c'è di nuovo scuola e credo che sia abbastanza snervante così >,<
Cmq vorrei ringraziare delle fan in modo particolare !!!
NoemiUchiha01
MariaSofiaDeMaio
ValentinaBerti6
-_Giuly_-
NoemiTheOtaku
_-broken_inside-_
PaolaSchiavi
Sarsetta
Marty_123_-
IchigoUchiha-
Akame__Chan
Perché mi avete sostenuto sin dall'inizio !! O perché pur essendo arrivate più tardi mi avete dato la forza e la voglia per continuare **
Grazieeeee <3
P.s spero di non essermi dimenticato di nessuno!!
In tal caso Grazie anche a te "dimenticato|a <3
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...