Le porte si chiusero dietro Naruto,dividendolo dal suo amato.
"Sei pronto Shikamaru?"
"Si Naruto!"
Non appena entrarono nell'aula assegnatagli si resero conto di quante persone vi fossero li dentro.
Una folla oceanica si era già riversata alla ricerca di qualche posto per sedersi
Mentre loro erano ancora spaesati da tutto quello che c era.
"Andiamo la sopra!"
"Ma Naruto sono gli ultimi posti, non sentiremo nulla"
"Tranquillo, ci sono i microfoni"
Non appena arrivarono in cima e si sedettero furono colti dallo spavento, un rumore metallico infatti si era diffuso per tutta la stanza.
"Shinobi! Benvenuti all' esame !
Sappiamo che ognuno di voi ha una motivazione valida per essere qui,ma sappiate che non solo le motivazioni bastano per diventare poi futuri Kage!
Vi invitiamo ad uscire qualora non vi sentiate pronti,perché l', esame non sarà facile.
Esso consiste in tre prove.
La prima è una prova sul campo!
Vi metteremo alla prova su un territorio astruso e vincerà solo chi avrà le capacità adatte per diventare un futuro kage.
La seconda sarà una prova di intelligenza che potrà essere superata da pochi e la terza metterà alla prova la vostra capacità di giudizio."
*SOS....Naruto chiama Sasukino..spero che tu stia bene... Perché il tuo fratellone si sta cagando sopra.*
L'Uchiha dopo che le porte si chiusero dinnanzi a sé, restò due minuti fermo a fissare un immaginario Naruto che proseguiva per quella strada,poi si allontanò fischiettando.
Sapeva che il suo amore non avrebbe fatto ritorno prima di tre giorni, proprio come avveniva per i concorsi dei precedenti anni, così organizzò qualche giorno prima il da farsi.
*qualche bibita gasata e schifezze dentro casa,poi esco per allenarmi e infine vado da Kakashi*
Sembrava tutto procedere secondo i suoi organizzatissimi schemi se non fosse per un piccolo intoppo.
Non aveva niente in casa
*quell idiota ha mangiato tutto ora che ci penso! Devo andare a comprare qualcosa così in questi tre giorni non ci dovrò più pensare*
"Sasuke! È già entrato?"
"Ciao Sakura,si è appena entrato..."
"Cavolo non ho potuto salutarlo... Ne augurargli buona fortuna"
"Tranquilla non ne avrà bisogno, si è allenato con me e ha studiato con Shikamaru. Ce la farà"
"Speriamo! Mi accompagni? Dovrei fare delle spese ! Ho bisogno dell' Acqu.."
"Acqua... Esattamente shinobi, quest' anno l'arena sarà un isola circondata d'acqua, costruita temporaneamente dai migliori ingegneri di Konoha! La prova consiste nel resistere!
Soltanto quando vi saranno trenta supersisti la prova finirà.
Adesso vi enuncio i metodi di squalifica o perdita.
Uno: in caso in cui veniste sconfitti in battaglia dagli altri o dalle bestie che abbiamo liberato.
Due: nel caso in cui esprimiate la vostra arresa
Tre: qualora cadrete in acqua.
Quindi non dovete farvi bagnare
Quattro: qualora moriate
Cinque: qualora scompariate.
Il modo per vincere è resistere, non solo ad attacchi ma anche alla fatica,fame,sete.
Sappiate che il 90% di voi si arrende in media per questi fattori.
Detto questo devo dirvi che per le prime ventiquattro ore non è concesso lo scontro fra di voi, in modo tale che ognuno di voi possa organizzarsi equamente per la notte.
Preparatevi perché degli addetti vi porteranno a gruppi di venti dentro l' arena,dopo il vostro riconoscimento.
" Shikamaru.. Sono nervoso"
" tranquillo! Ce la faremo""Così tu e Naruto avete iniziato una nuova vita..se così la si può dire.."
"Si...io e lui ci siamo ritrovati... Anche se non sò come..."
"Wow dev essere bello.."
"Si lo è.."
"Tifo per voi"
*ma che cazzo c è da tifare?*
"Grazie,comunque ora vado a casa, ci vediamo!"
"Ok! Ciao Sasuke!"
*Naruto sbrigati a tornare, non voglio passare del tempo con questi idioti!*
*Sasuke aspettami! Tornerò da vincitore!*
Continua...Ciaooo
Sono tornato !!
Cercherò di scrivere entrambe le storie per il momento!
Anche se la seconda... Non mi sembra vi stia piacendo molto...
Vabbè speriamo de no (X'D)
Fatemi sapere!!
:*
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...