"Ma che cazzo fai?"
"Sa..Sasuke.. Che...che"
"Perché mi hai baciato?"
"Io.....perchè..io..Ti amo !" disse chiudendo gli occhi e voltandosi dall'altra parte.
Sasuke allora le prese il viso e non appena lo voltò a sé disse:
"Lascia che ti dica una cosa Sakura... fallo di nuovo e ti stacco la testa hai capito?
Io sono innamorato di un'altra persona.
Scordatelo, hai capito?"
Sakura allora iniziò a diventare rossa e a piangere.
•••
"Shikamaru......"
"Naruto io ti amo, ti ho sempre amato sin da piccolo, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.
Io...io.. mi sento un idiota..so che ami Sasuke ma non ce la faccio a vederti soffrire per colpa sua...
Perdonami"
disse il ragazzo con quasi le lacrime agli occhi.
"Shikamaru tranquillo, non piangere.
Io sono onorato credimi ma sono innamorato di Sasuke...e...anche lui adesso si è dichiarato..
Mi spiace."
"Ah..mi spiace Naruto, non volevo, io...sono un cretino" disse scoppiando anche lui in lacrime.
"No, non lo sei, sono sicuro che troverai la persona giusta per te"
E abbracciato l'amico ritornò al tavolo.
•••
"É inutile che piangi per me, sono sicuro che troverai la persona giusta per te Sakura! Il mare è pieno di pesci e io di certo non sono uno dei migliori"
".....mi spiace..."
"Tranquilla"
"Naruto sei qui?" disse asciugandosi le lacrime. Allora cosa voleva Shikamaru?"
"Ah no, no, nulla di importante.
Sasuke devo dirti una cosa"
"Ah si? Andiamo fuori allora"
I due uscirono fuori da quell' assordante festa e non appena furono in silenzio parlarono di quello che era successo.
"Coosa? Quel coglione ti ha baciato?"
"Si...ma è tutto apposto, gli ho fatto capire tutto.
"Apposto il cazzo Naruto"
"Ma che cosa dici Sasuke?"
"Se quello stronzo si avvicina di nuovo a te lo brucio vivo con il mio Amateratsu.
Digli di starmi lontano"
"Ehi, datti una calmata! In fondo io non ho minacciato Sakura per averti baciato"
"Perché a me non frega un cazzo di Sakura"
"Cosa vorresti insinuare?"
"No, nulla.."
"No, ho capito bene cosa intendevi, tu credi che io provi qualcosa per lui."
"No, Naruto io non intendevo quello... Io."
"Basta, non trovare scuse Sasuke.
Non siamo tutti tuoi nemici Sasuke.
Smettila di fare il " vendicatore" di tutto e di tutti! "
"Cosa cazzo c'entra questo? Naruto tu invece perché non la smetti di fare l'eroe piagnucolone?
Smettila di andare alla ricerca di qualcuno con cui lamentarti della tua vita.
" i miei genitori sono morti... sono solo....Sasuke non mi ama....il mio maestro è morto..."
Sasuke dopo aver detto quelle parole si sentì l'uomo più disgustoso sulla faccia della terra, volle rimangiarsi quelle maledette parole così tanto che ad un certo punto si mise in ginocchio per chiedere scusa al suo amore.
"Per te io sarei l'eroe piagnucolone allora"
Naruto non appena udì quelle parole si voltò per non fare vedere le sue lacrime all' Uchiha e di colpo, dopo aver detto:
"Non preoccuparti non ti torturerò più con i miei lamenti."
uscì via correndo.
"No,Naruto aspetta ! Mi spiace io non volevo..."
Ma era troppo tardi, poiché l'eroe di Konoha aveva già lasciato la festa.Angolo dell'autore..
:'(
*piange*
*piange*
*piange*
Ok *si asciuga le lacrime* ok,è tutto apposto *piange di nuovo*
No,non ce la faccio...
Scusate.
Speriamo nel prossimo capitolo..
*se ne va via piangendo*
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...