17 Notte di fuoco in casa Uchiha

1.3K 95 15
                                    

Naruto scese e trovò ad attenderlo una tavola imbadita a festa.
Sasuke si era dato da fare preparando una cena Luculliana.
Ogni tipo di manicaretto era su quel tavolo e Naruto vi si fiondò come se non mangiasse da mesi.
"Sasuke è tutto delizioso."
"Si?
Ahahahah sono contento che ti piacciano ma magari non strozzarti."
"Non ci riesco è tutto troppo buono.
I due mangiarono fin quando furono sazi e dopo aver sparecchiato si sdraiarono su un divano di pelle raffinatissimo.
Naruto prese una coperta e accocolatosi al suo amato iniziò a guardare il fuoco scoppiettante del camino.
Sasuke imitò l'amico e guardando quel meraviglioso fuoco strinse tra le sue braccia il biondino.
"Sai Sasuke, hai una casa magnifica. È enorme, pulita....insomma l'adoro."
"Io l ho sempre odiata"
"Ma perché ?"
"É troppo grande per me, da piccolo odiavo restarci, così restavo fuori ad allenarmi."
"La solitudine non fa differenze, si presenta nelle case immense come in quelle minuscole.
Pur avendo quella piccola stanza non riuscivo a dormire la notte. Anch'io soffrivo per la solitudine."
"Davvero?"
"Si.. Ma adesso và meglio non credi?"
"Già."
Disse l'Uchiha sorridendo.
"Allora, dimmi quando inizierai a studiare?"
"Anche tu? Ma basta ho già detto che studierò dopo le vacanze!"
"Calma biondino, ho solo chiesto."
"Ah...si scusa è che temo di non farcela, sono un deficiente non capisco nulla."
"Se vuoi ti aiuto io, non credo  di avere impegni."
"Davvero lo faresti?"
"Certo."
"Grazie Sasuke" disse baciandolo.
"E di che? Sei o non sei il mio fratellone?" disse ridendo.
"Ah è così sarei il tuo fratellone? I fratelli non fanno questo non credi?" Naruto si girò e baciato Sasuke con molta veemenza iniziò a tastargli l'addome.
"Naruto" disse quasi rimproverandolo
"C.. C...che c'è?" disse con un tono quasi preoccupato e dispiaciuto.
"Non hai capito che sono io a comandare?"
"Ma sta zitto!"
I due scoppiarono a ridere e ripresero con quel gioco romantico.
Naruto continuò ad usare la lingua e Sasuke la ricercò nella sua bocca avidamente.
Dopodiché ritornò con la mano ad accarezzare quegli addominali che da tanto tempo spiava.
Si fece strada prepotentemente sui boxer dell'amico senza mai smettere di baciarlo.
Massaggiata la piccola protuberanza iniziò a giocherellare con il lobo dell amico e disse:
"Ti amo."
"Ah...anch'io...T..i amo...oh" disse gemendo dal piacere.
Naruto allora scomparve sotto le coperte,si diresse verso i boxer dell'Uchiha e una volta abbassati iniziò ad ammirare il suo membro.
All'inizio lo guardò senza toccarlo, come se fosse di inestimabile valore, dopo iniziò a toccare con l'indice la punta dell'amico.
"Che cazzo fai là sotto, Naruto?" disse quello, urlando da sopra.
Naruto saltò in aria facendo cadere la coperta a terra e rosso dall'imbarazzo disse:
"Ti sembra il momento di urlare?"
"Ahahahah non mi dire che non ne hai mai visto uno all'infuori del tuo."
"No! Contento ?" disse girandosi dall'altro lato e incrociando le mani.
"Ahahahah" l'Uchiha si alzò e abbracciato l'amico gli sussurrò:
"Ora ti mostro come si fa"
Così preso l'amico per la spalla lo fece inginocchiare proprio davanti al suo membro.
"Lo vedi?"
"Certo che lo vedo, non sono mica cieco."
"Bene ora prendilo e tiramelo avanti e indietro."
Naruto fece come gli fu detto e in un'attimo divenne rosso per l'imbarazzo.
"T..ti... Piace...?"
"Oh... Si Naruto...continua pure."
Naruto allora vergognatosi della sua ignoranza in materia decise di sorprendere l'amico appoggiando le labbra al suo membro.
"Oh vedo che sei impaziente di imparare." disse ridendo.
"Allora ti insegno un'altra cosa.." finí guardandolo con uno sguardo che la diceva tutta sulle sue intenzioni.
Allora afferrata la testa del biondino iniziò ad abusare della sua bocca.
Egli inizialmente aumentò l'intensità con cui si avvicinava alla faccia dell'amico dopo anche la velocità.
Dopo qualche minuto dalla bocca di Naruto uscì un liquido cristallino che per poco non lo faceva respirare. Così dovette allontarsi dal membro dell'Uchiha per tossire.
"Bravo, se ti applichi impari in fretta"
"*Cough**cough* Grazie"
"Oh ti sei strozzato? Vieni qui." disse spalancando le braccia.
Naruto così si alzò e si diresse verso la bocca del nuovo maestro.
I due condivisero quel sapore nuovo per Naruto e dopo averlo consumato del tutto si sdraiarono di nuovo sul divano.
Sasuke gettò Naruto per primo e dopo averlo messo coricato di pancia disse:
"Questa è la tua ultima lezione per oggi, Naruto."
Naruto dopo quelle parole sentì sul suo intero corpo la presenza di Sasuke, il suo viso contro il suo collo, l'addome appena sopra il sedere e le gambe sopra le sue.
Dopo un po' sentí anche qualcos altro, il suo rigido membro dentro di sé.
"Ah......" urlò con le lacrime agli occhi.
"Shhhh, tranquillo ci andrò piano."
Naruto allora si mise a ridere ricordando le sue parole e dopo un po' non smise di chiederne ancora.
l'Uchiha afferrò il bracciolo del divano e sfruttando la forza e la resistenza delle sue braccia si inoltrò molto più prepotentemente dentro Naruto fino a quando venne del tutto.
Dopodiché, girato l'amico, colmo di lacrime per il dolore, decise di ricambiare.
Egli si appoggiò sul corpo dell'amico facendo aderire perfettamente i membri alle bocche e iniziando così un gioco perverso e reciproco.
Naruto dopo un po' iniziò a muovere il bacino in direzione della testa dell'amico e non appena arrivò all'apice della velocità, venne dentro lo stesso.
I due allora si alzarono e dopo aver fatto una doccia molto calda si misero a letto...

Continua...

Angolo dell'autore
Sciaoooo **
Allora vi è piaciuta??
Sono giorni che mi chiedete questa scena e finalmente ci siamo arrivati (yeah++)
Ora vado ma mi raccomando non mancate domani per il nostro appuntamento ^^

La bellezza di uno sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora