Quella notte il letto di Naruto cigolò così tanto che l'intero vicinato si domandò cosa stesse succedendo nella casa dell'eroe.
"Starà sperimentando qualche nuova tecnica" disse qualcuno rassicurando gli altri.
"Si starà allenando per difenderci meglio" disse qualcun'altro.
In realtà Naruto quella notte non fece altro che vivere a pieno quell' esperienza che tutti chiamano Amore.
Più di una volta aveva sentito i suoi coetani parlare di quel sentimento, di quella voglia irrefrenabile che permetteva di vivere a fondo la vita, ma non l' aveva mai provata fino a quel momento.
Adesso finalmente capiva di cosa parlavano.
L' amore per Sasuke lo avvolgeva, il solo vederlo sdraiato sul suo letto in attesa di qualcosa da parte sua lo riempiva di felicità.
Quella stessa felicità s' impossessò del suo corpo, strappandone il dominio della ragione.
Egli strinse le mani dell' amico e lo baciò molto appassionatamente senza mai staccare lo sguardo da quegli occhi scuri, che sempre l' avevano affascinato.
Sbottonò del tutto la camicia dell" Uchiha e diede inziò alla sua rivalsa.
Adesso era lui a comandare, l'Uchiha doveva solo attendere con ansia e subire.
Cominciò con lo strappare dei piccoli baci, baci che partirono dalle labbra e che coprirono l intero corpo dell' Uchiha.
Egli baciò ad un ritmo preciso le labbra, il mento, il collo scendendo sempre più, fino ad arrivare all' ombelico di Sasuke.
L' Uchiha emise dei piccoli gemiti che eccitarono ancora di più la forza portante, così decise di proseguire.
Naruto dopo aver baciato nuovamente Sasuke si allontanò mordendo il suo labbro inferiore e accarezzandogli il fondoschiena.
Staccandosi del tutto e con un tono di voce molto caldo e sensuale chiese:
"Chi comanda adesso?"
"T.. .tu. "
Disse l'Uchiha gemendo dal piacere.
"Bene, allora preparati Sasuke... perché non lo dimenticherai facilmente." Dette queste parole, Naruto voltò l' amico e lentamente gli abbassò i jeans scoprendo un fondo schiena duro come il marmo.
La visone di quel fondoschiena statuario stregò l' eroe di Konoha, tant' è che non riuscì a resistere dal voler accarezzare quella meraviglia.
Iniziò con l' accarezzare l' intera superficie facendo scorrere l' indice su quella pelle liscia per poi soffermarsi sull' ano dell' Uchiha;
Prima sfiorandolo poi entrandovi dentro delicatamente.
Sasuke non si aspettò completamente che la forza portante potesse inserirvi così repentinamente il suo membro e per questo ebbe un sussulto.
"Tranquillo, ci andrò piano... "
disse Naruto tranquillizando Sasuke.
Naruto infatti, inizialmente spostò l intero corpo in avanti e indietro molto lentamente e sfregandolo completamente con quello dell' amico.
Talvolta, quando raggiungeva l' apice ne approfittava per leccare o mordere l' orecchio dell' Uchiha.
Dopo un po' però, Naruto ignorò la sua promessa ed iniziò ad usare veemenza e violenza su Sasuke, ottenendo le grida di dolore dell' amico.
Naruto proseguì con quei movimenti e afferrando il davanti, ormai pulsante del suo schiavo. Proseguì con i suoi movimenti, accompagnati dal suo polso, finché non se la ritrovò bagnato per l'ultimo orgasmo del ragazzo, così venne anche lui, dentro lo stesso.
Dopodichè girandolo e coricandosi di fianco a lui continuò a baciarlo e ad accarezzarlo
"Bravo Sasuke, ti sei comportato bene. "
disse ansimando per lo sforzo,non ottenendo però alcuna risposta.
Naruto così proseguì nell' accarezzare il viso e i capelli dell' amato fin quando si addormentò insieme a lui.
CONTINUA.....Angolo dell' autore ^^
Voglio ringraziare molte di voi che si sono spese per me e per questa storia,facendo "pubblicitá". Veramente grazie :*Per favore! Se vi sta piacendo, aiutatemi a farla conoscere!
Colgo lo spazio che io stesso mi concedo ( u.u) per dirvi che nel prossimo cap. ci sarà una svolta inaspettata, veramente toccante :'(
Non dico altro !!!sciaoooo e alla prossima (come sempre domani^^)
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...