Sasuke si svegliò con un peso sul proprio petto, un peso che gli infondeva il calore di cui aveva bisogno.
Era Naruto che si era addormentato abbracciandolo per l'ultima notte in cui gli fosse concesso.
"Sei solo mio...non sprecherò questa occasione... Chissà quando mi ricapiterà starti così vicino... per 'stanotte il battito del tuo cuore mi appartiene."
aveva pensato Naruto quella notte, prima di addormentarsi.
Ma ormai il tempo per loro era scaduto, a partire da quel momento tutto sarebbe ritornato come prima, non avrebbe più potuto baciare il suo amato, non avrebbe più potuto dire "ti amo" a quella piccola testa, a quel piccolo cucciolo indifeso.
Sarebbe ritornato ad essere lo stronzo apatico di sempre, che con il suo gelido sguardo intimoriva chiunque incontrasse.
Il solo pensiero lo rese triste al punto tale da suscitargli la voglia irrefrenabile di piangere.
"no, non posso piangere...devo resistere per Naruto...devo trasmettergli sicurezza...deve credere che andrà tutto bene.. E che un giorno ritorneremo insieme" si ripetè dandosi coraggio.
"Naruto...sveglia.."
disse a bassa voce accarezzando quella chioma dorata.
"Mmmmm..Sasuke altri cinque minuti..."
"No..Naruto.. Devi alzarti..."
"..."
Di colpo Naruto aprì gli occhi e con un forte sentimento d'angoscia guardò negli occhi l'amato.
"Dobbiamo farlo davvero?"
"Dobbiamo...ma andrà tutto bene...e poi non è per sempre" disse con un sorriso rassicurante.
"O..ok"
I due si baciarono un' ultima volta e dopo essersi vestiti si separarono.
Naruto con un viso che esprimeva tutta la sua tristezza si diresse nella biblioteca di Konoha, alla ricerca di testi su cui studiare per l'esame.
Ogni maledetto libro, ogni maledetta parola di quei maledetti libri gli ricordavano l'Uchiha, distraendolo.
Quasi arreso, si alzò dalla sedia infuriato e uscì da quel posto di corsa.
Camminando non riuscì a calmarsi, nella sua mente c'era solo Sasuke, si chiedeva cosa facesse, dove si trovasse, se stesse bene senza di lui.
"Naruto, basta! Non sei una ragazzina senza cervello...Il nostro non è stato un addio!
Non ci siamo lasciati!
Lui lo sta facendo per il tuo bene.."
Tsk....quanto ti odio Sasuke!"
"Ehy che cos è quel broncio...?"
"Shikamaru!"
"Ehy...da quanto tempo..."
"Già... Forse perché ero sempre con Sasuke.."
"Già... Come mai non sei con lui?"
I due parlarono dell'accaduto e non appena arrivarono fino a quel momento Shikamaru disse:
"Wow...a voi due non piacciono le cose semplici... Siete due calamite per le scocciature.."
"Ahahahah... Già... Ma niente ci potrà mai separare...ne sono certo"
"Eh già.. A proposito guarda chi sta passando.."
"Sas...ké, lo sapevo neanche lui è riuscito a resistere...quanto vorrei dirti che ti amo.."
"Ehilà Sasuke!"
"Shikamaru... Naruto...."
"Ehy potresti anche fermarti per parlare con noi."
"Cosa cazzo vuoi finocchio con la coda ?'
"Sasuke......sei tornato quello di un tempo...." disse dentro di sè il biondino, mentre i suoi occhi impallidivano.
" Sasuke aspettami, non correre.."
"Sakura ti ho detto di smuovere il culo"
"Ahahahah, si...ciao Naruto, Shikamaru! Che ci fate qui?"
"Sakura ciao! Come cosa ci facciamo qui?"
"Si...insomma tra poco dobbiamo andare a pranzo da Kakashi, non è vero Sasuke?"
"Eh? Si hai ragione.."
"Ah..hai ragione! È tardissimo..Naruto io vado a cambiarmi vieni con me?"
"Ah...ehm...si, Shikamaru....ti accompagno"
"Allora ci vediamo lí! Andiamo Sasukino"
" Ti ho detto di non chiamarmi più in quel modo"
Naruto si allontanò soltanto fisicamente da quella visione, per tutto il tragitto pensò a quello che era appena successo.
Sentí un forte senso di rabbia e gelosia,per tutto il tempo dovette dissimulare il suo vero stato d'animo, ma ogni qual volta ripensava a quell'immagine, la sua mente si riempiva di rabbia e voglia di allontanare Sakura da quelle braccia che fino a poco prima lo avevano accolto.
Naruto e Shikamaru si cambiarono passando prima a casa di uno è poi dell' altro e non appena furono pronti si diressero a casa del maestro Kakashi.
Naruto, fece un respiro profondo e si preparò così a simulare i suoi veri sentimenti.
"Calma Naruto, ce la puoi fare...è solo un pranzo... Concentrati sul cibo..."Continua.....
Spazio dell'autore
Nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle :3
Non perdetelo !!
Sicuramente domani ;)
Ciaooooo<3<3<3
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...